Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 462790 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1965 il: 26 Apr 2011, 16:19 »
Ragazzi, cosa mi consigliate di vedere a Londra? A parte camdem, british museum, big ben, house of parlament, buckingham palace, towe bridge, tower of london?
Grazie :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1966 il: 26 Apr 2011, 16:22 »
Lo Science Museum mi piacque molto, molto bello pure il cinema Imax!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1967 il: 26 Apr 2011, 16:25 »
allora la famosa mail non la trovo.
il coast to cosat tutto in auto e' affascinante ma non ottima idea secondo me.
ti devi sukare i millemila km "centrali" in postoni tipo Arkanso, Kentucky Iowa dove non c'e' un CAZZO, e spenderesti MOLTO di piu' tra benzina ed affitto auto che non a fare voli interni.
io fossi in te farei:

Oh, alla fine il lavaggio del cervello alla mia ragazza ho provato a farglielo, e quasi quasi, grazie alle immagini e all'itinerario del Seppia si sta convincendo!

Seppia ma la zona di Washington (lo stato intendo) l'hai visitata?

E il Canada?

Consigli?

Io prima o poi devo riuscire a farmi un Twin Peaks Festival!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1968 il: 26 Apr 2011, 17:00 »
In Canada non ci sono mai stato, ma è uno stato ottimo se sei appassionato di campeggi. Ci sono delle ottime attrezzature e servizi, l'ideale girare in camper.

Per quanto riguarda il coast to coast in auto io l'ho fatto. La parte centrale io l'ho vista, ma sono andato più a sud: Lousiana, Oklahoma, Texas, New Mexico. Secondo me sono dei paesi affascinanti, quella è la vera america. Se ti è piaciuto Red Dead Redemption, non puoi evitare quei paesi (ancora adesso si respira la stessa atmosfera riprodotta fedelmente nel gioco).

Washington ho visto la capitale; è una bella cittadina, ma c'è solo la casa bianca e il Lincoln Memorial, il Pentagono.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1969 il: 26 Apr 2011, 17:21 »
No ma, con Washington non intendo Washington DC, intendo lo stato, quello più in alto a nord-ovest, al confine con il Canada, dove c'è Seattle!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1970 il: 26 Apr 2011, 17:40 »
No ma, con Washington non intendo Washington DC, intendo lo stato, quello più in alto a nord-ovest, al confine con il Canada, dove c'è Seattle!
Sì, sì. Lì purtroppo non ci sono stato.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1971 il: 26 Apr 2011, 17:50 »
Seppia, un viaggio con un itinerario come quello quanto costa, orientativamente?
Con un mio amico del liceo è una vita che pensiamo di girarci tutti i grandi parchi. Un'idea era anche quella di affittarsi un camper; da quanto ne so affittano senza problemi anche solo con la nostra patente B e la polizia non controlla i limiti di peso perché lì non esistono...

dimenticavo mi pare tu debba avere 25 anni per affittare un'auto, controlla prima!
mmm, no,  non proprio.
Alcune compagnie (National ad esempio) ti consentono ti affitare l'auto a più piccoli di 25 anni e a farla guidare ad altri guidatori minori di 25 anni, pagando un sovrapprezzo (molto contenuto).  Provate a guardare il sito enoleggiauto.

Per il camper ci sono dei contro: è poco sicuro fare certe zone per il caldo (la valle della morte), non puoi entrare nelle città, certe strade non puoi farle e costa un salasso il drop off se non coincide con il posto dove lo si è preso.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.662
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1972 il: 26 Apr 2011, 18:46 »
mmm, no,  non proprio.
Alcune compagnie (National ad esempio) ti consentono ti affitare l'auto a più piccoli di 25 anni e a farla guidare ad altri guidatori minori di 25 anni, pagando un sovrapprezzo (molto contenuto).  Provate a guardare il sito enoleggiauto.
Per il camper ci sono dei contro: è poco sicuro fare certe zone per il caldo (la valle della morte), non puoi entrare nelle città, certe strade non puoi farle e costa un salasso il drop off se non coincide con il posto dove lo si è preso.
Capito. Motivi in più per prendere una Jeep, allora :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.288
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1973 il: 26 Apr 2011, 21:15 »
Alcune compagnie (National ad esempio) ti consentono ti affitare l'auto a più piccoli di 25 anni e a farla guidare ad altri guidatori minori di 25 anni, pagando un sovrapprezzo (molto contenuto).

In realtà io ho trovato www.enterprise.com che ti permette di noleggiare da 18 anni in su. L'unica limitazione è il tipo di macchina che puoi prendere... in sostanza se sei troppo gggiovane niente macchinoni.
bubbo

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1974 il: 26 Apr 2011, 21:32 »
Ragazzi, cosa mi consigliate di vedere a Londra? A parte camdem, british museum, big ben, house of parlament, buckingham palace, towe bridge, tower of london?
Grazie :-)

Tate Modern!
ASSOLUTAMENTE!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1975 il: 26 Apr 2011, 21:59 »
madonna che museo NOIOSO. mi ci sono infilato solo perchè nevicava ed era gratis
  ;D




"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1976 il: 27 Apr 2011, 00:00 »
Alcune compagnie (National ad esempio) ti consentono ti affitare l'auto a più piccoli di 25 anni e a farla guidare ad altri guidatori minori di 25 anni, pagando un sovrapprezzo (molto contenuto).

In realtà io ho trovato www.enterprise.com che ti permette di noleggiare da 18 anni in su. L'unica limitazione è il tipo di macchina che puoi prendere... in sostanza se sei troppo gggiovane niente macchinoni.
In merito, vi saprò dare più info fra qualche giorno, visto che io non ricordo nulla (mi sembra avessi usato la National-Alamo). Comunque quando sono andato io ho guidato un'auto davvero grande e avevo 22 anni (uno dei miei amici 21). Poi dipende per macchinone cosa intendi: dalle grandi dimensioni o dall'elevata cilindrata?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.288
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1977 il: 27 Apr 2011, 01:32 »
Poi dipende per macchinone cosa intendi: dalle grandi dimensioni o dall'elevata cilindrata?

Boh dai, più o meno è uguale. Non ho noleggiato mai da loro comunque, ho solo trovato il sito qualche tempo fa. In sostanza se ordinavi le auto per costo di noleggio, agli under25 erano consentite solo quelle più economiche.
bubbo

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1978 il: 27 Apr 2011, 15:04 »
Finalmente in Puglia, dopo anni in cui per un motivo o per l'altro veniva sostituita da altre mete.

Due settimane a fine Agosto, la prima con base nel centro storico di Martina Franca ad "esplorare" il nord della regione (Ostuni, Alberobello, ecc...); la seconda dedicata al mare di Torre Pali e Marina di Pescoluse.

Vediamo, vediamo se le meraviglie che mi decantano i pugliesi corrispondono al vero. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1979 il: 27 Apr 2011, 16:40 »
Evvai! A fine agosto dovresti pure trovare molta meno gente e, probabilmente, riesci a beccare la notte della taranta a melpignano.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT