Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1920 il: 20 Apr 2011, 07:55 »
Io per visitare Alcatraz ho comprato i biglietti il giorno prima, pero' ne vale la pena.
Una volta li sono stato tentato di comprare al gift shop il cucchiaio del carcerato, ma ho realizzato quasi subito che gli originali devono averli venduti tutti anni fa, quindi ho desistito. Pero' l'isola vale una visita, eccome.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1921 il: 20 Apr 2011, 08:41 »
Davvero? Come mai alcatraz?
Ciao freshlem, thanks. Partirò sicuramente senza vestiti, quasi quasi compro li anche eventuali schede di memoria per le fotocamere.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1922 il: 20 Apr 2011, 09:52 »
San Francisco e' fredda, in particolare tra luglio ed agosto. Ci sono aree piu' calde, ma in ogni caso l'escursione termica tra giorno e notte e' molto elevata. In California del nord si dorme sotto la trapunta tutto l'anno...

Outside Lands e' una figata assurda, un po' caro, ma un'esperienza unica. Ogni anno gli artisti cambiano, quindi verifica prima se ti aggradano. In caso affermativo cerca di acquistare i biglietti almeno un paio di mesi prima.

Mamma mia Freshlem, ti quoto tutto, anche sull'Outsidelands, che ho avuto la fortuna di vedere nell'anno dei Radiohead. Quanto mi manca Frisco, devo assolutamente tornarci  :cry:
the more we know, the less we show

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1923 il: 20 Apr 2011, 10:50 »
Non vedo l'ora.
Qualche dritta sulle auto a noleggio? Pensavo di ritirarla prima di partire da New York e consegnarla a S.Francisco.
Il carburante dovrebbe costare molto meno.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1924 il: 20 Apr 2011, 12:17 »
forse nell'entroterra del lazio.
In un casolare sperduto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1925 il: 20 Apr 2011, 15:11 »
Naked che hai da fare dal 15 al 30 Maggio?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1926 il: 20 Apr 2011, 15:38 »
Mamma mia Freshlem, ti quoto tutto, anche sull'Outsidelands, che ho avuto la fortuna di vedere nell'anno dei Radiohead. Quanto mi manca Frisco, devo assolutamente tornarci  :cry:
:o :o :o :o
Anch'io ero li' quell'anno...2008 se non erro!
Radiohead, Beck e quel grande di Lyrics Born, che purtroppo in Europa e' praticamente sconosciuto..
 :)

Qualche dritta sulle auto a noleggio? Pensavo di ritirarla prima di partire da New York e consegnarla a S.Francisco.
Il carburante dovrebbe costare molto meno.

Nessuna dritta particolare sul noleggio, a parte i soliti blasonati. La benzina, che anche qui e' aumentata con la guerra in Libia, in questo momento si trova a 1.40 dollari al gallone (3.4 litri).

Infine ricorda che guidando:
-se parcheggi l'auto a SF, in salita /discesa, ricordati di orientare le gomme a sx o dx (guarda le altre auto), perche' altrimenti prendi la multa.
-qui si puo' sorpassare sia a dx che asx
-se non indicato diversamente, e ti trovi ad un semaforo rosso e vuoi svoltare a destra, fai lo stop e poi puoi passare (anche se ancora rosso)
-fermati SEMPRE ai segnali di Stop. Ripeto, SEMPRE.
-Infine ricorda che se sei ad un incrocio con piu' stop, NON vige la regola di chi arriva da destra, la regola e': il primo arrivato allo stop e' il primo a partire.
Ricordati queste regole.


PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1927 il: 20 Apr 2011, 15:49 »

-Infine ricorda che se sei ad un incrocio con piu' stop, NON vige la regola di chi arriva da destra, la regola e': il primo arrivato allo stop e' il primo a partire.
Ricordati queste regole.



Ahahahaah, mi immagino 'sta legge incredibile in Italia : incidenti, morti e feriti ogni 3 minuti. Pensate poi cosa potrebbe succedere a Napoli.  :o
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1928 il: 20 Apr 2011, 15:55 »

Infine ricorda che guidando:
-se parcheggi l'auto a SF, in salita /discesa, ricordati di orientare le gomme a sx o dx (guarda le altre auto), perche' altrimenti prendi la multa.



[/quote]

Questa è bella, grazie Fresh.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1929 il: 20 Apr 2011, 16:04 »
Ricordo una cosa simile anche nel nostro codice della strada. O sbaglio? Serve a far sì che, in caso l'auto si muova da sola (visto che è in discesa può capitare di lasciare in folle e senza freno a mano tirato), vada verso il marciapiede e non verso la carreggiata con le altre auto in transito.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1930 il: 20 Apr 2011, 16:21 »
Esatto Peppe!
Anche l'Amico ha ragione, se mai venisse applicato in Italia, immagino già un sacco di incidenti con tutti quelli che proverebbero a tagliare lo stop.

Ultimissima cosa (e poi divertiti): se sei un fumatore non azzardarti mai a lanciare il mozzicone. Lo metti in auto o te lo tieni in tasca per poi buttarlo nel cestino. A SF città magari la gente lo fa, ma come esci dalla città, non sognarti neanche.
La multa parte da mille dollari, e se naturalmente provochi un incendio (qui il clima è secchissimo) vai direttamente nel penale.
Basta ho finito!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1931 il: 20 Apr 2011, 16:25 »
Già finito? Continua pure! Comunque non fumo (e nemmeno la mia ragazza, a dire il vero non potrei stare con una fumatrice).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1932 il: 20 Apr 2011, 16:43 »
Naked che hai da fare dal 15 al 30 Maggio?
:D

sono 4 giorni a roma a vedere il tennis.

forse a udine riesco ad andarci l'ultimo weekend.

se ci sei ci vediamo.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1933 il: 21 Apr 2011, 08:41 »
Ahahah ma no, non ti volevo ad Udine, ma ad Hong Kong! Dai, il tennis ce lo vediamo in tv! Tristess, vabe' ci ho provato...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #1934 il: 21 Apr 2011, 09:04 »
Mamma mia Freshlem, ti quoto tutto, anche sull'Outsidelands, che ho avuto la fortuna di vedere nell'anno dei Radiohead. Quanto mi manca Frisco, devo assolutamente tornarci  :cry:
:o :o :o :o
Anch'io ero li' quell'anno...2008 se non erro!

Pazzesco :D
E adesso comunicazione di servizio: Freshlem svuota la cartella dei PM ricevuti, please :P
the more we know, the less we show