Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 455848 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3495 il: 09 Mag 2014, 19:41 »
Mi pare di si, dammi comunque dettagli in PM su quanti siete e date precise di a/p.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3496 il: 13 Mag 2014, 11:49 »
Info utili

Grazie mille Seppia, questo we mi metto a cercare la soluzione di viaggio piu' economica :)

Come non detto, U.S. rimandati causa costi troppo alti per il giro che volevamo fare. Alla fine ci si e' decisi per un'altra tappa da sempre nel radar, ovvero indonesia. Magari passo a trovare Pierre in Malesia!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3497 il: 13 Mag 2014, 11:59 »
Noi andremo in ferie di nuovo verso novembre-dicembre, destinazione oriente.

Siamo indecisi tra Filippine, Thailandia e Malesia, le tre maggiori candidate, per l'Indonesia la stagione non è adatta.
Boh!

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3498 il: 13 Mag 2014, 13:12 »
Noi andremo in ferie di nuovo verso novembre-dicembre, destinazione oriente.

Siamo indecisi tra Filippine, Thailandia e Malesia, le tre maggiori candidate, per l'Indonesia la stagione non è adatta.
Boh!

Tra le 3 siamo stati solo in Thailandia, ed e' molto bella (il nord soprattutto, ce lo siamo girati in macchina)!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3499 il: 13 Mag 2014, 13:18 »
Sì, l'idea è quella di girarla in macchina, cosa fattibile in tutti e tre gli stati. Però siamo davvero molto indecisi.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3500 il: 13 Mag 2014, 13:21 »
Thailandia bella, però solo toccata e fuga a Bangkok che vale poco.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3501 il: 13 Mag 2014, 13:23 »
Sì, l'idea è quella di girarla in macchina, cosa fattibile in tutti e tre gli stati. Però siamo davvero molto indecisi.

All'epoca al momento di decidere seguimmo il consiglio di un amico che tra Thailandia e Malesia ci suggeri' fortemente la prima. Sulle Filippine invece non saprei, per qualche motivo non l'abbiamo mai considerata meta appetibile.


"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3502 il: 13 Mag 2014, 13:26 »
Ho visto un po' di foto e mi sembra un po' più varia delle altre, ecco perché l'abbiamo presa in considerazione.

Della Thailandia invece ho visto delle foto di amici che ci sono andati in viaggio di nozze non mi ha esaltato, ma sarà forse perché ci sono stati proprio in viaggio di nozze e quindi sono andati per resort e giri guidati piuttosto che fare un giro più "avventuroso" come piace a noi.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3503 il: 13 Mag 2014, 13:36 »
Francamente non so adesso quale sia la situazione, ma io in quella zona promuovo sempre il Myanmar. Me lo sono girato per tre settimane nel 2009 ed è stato un viaggio meraviglioso :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3504 il: 13 Mag 2014, 13:45 »
Ho visto un po' di foto e mi sembra un po' più varia delle altre, ecco perché l'abbiamo presa in considerazione.

Della Thailandia invece ho visto delle foto di amici che ci sono andati in viaggio di nozze non mi ha esaltato, ma sarà forse perché ci sono stati proprio in viaggio di nozze e quindi sono andati per resort e giri guidati piuttosto che fare un giro più "avventuroso" come piace a noi.

Ah beh certo. I posti piu' belli che abbiamo visto in Thailandia erano di sicuro fuori dagli itinerari battuti dalle comitive dei viaggi di nozze, e nota che non e' che abbiamo fatto chissa' quali itinerari avventurosi, noi eh.

In generale abbiamo trovato la Thailandia artisticamente ricchissima, con arte a ogni angolo, con gente molto disponibile e dotata di grande dignita', e con bellezze naturali notevoli. In breve, un posto completo.

Se vuoi farti un idea non da viaggio di nozze, guarda il nostro album di foto su facebook! :)
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3505 il: 13 Mag 2014, 14:28 »
Francamente non so adesso quale sia la situazione, ma io in quella zona promuovo sempre il Myanmar. Me lo sono girato per tre settimane nel 2009 ed è stato un viaggio meraviglioso :yes:

Oh, e bravo a Lenin.  :-*
Dicci un po' di cose va'.
Stavo programmando di passare il Natale li', quindi mi interessa vacanza con abbastanza relax per un paio di settimane.
L'idea all'inizio era Tailandia, ma a Natale c'e' troppa troppa gente, soprattutto inglesi.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3506 il: 13 Mag 2014, 15:57 »

Info utili

Grazie mille Seppia, questo we mi metto a cercare la soluzione di viaggio piu' economica :)

Come non detto, U.S. rimandati causa costi troppo alti per il giro che volevamo fare. Alla fine ci si e' decisi per un'altra tappa da sempre nel radar, ovvero indonesia. Magari passo a trovare Pierre in Malesia!

L'Alaska costa una cinghiata, è vero, ma il giro nei parchi non costa sto granché, anzi (soprattutto col dollaro bassissimo di oggi).
Ti ammazzava il volo?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3507 il: 13 Mag 2014, 17:47 »
L'Alaska costa una cinghiata, è vero, ma il giro nei parchi non costa sto granché, anzi (soprattutto col dollaro bassissimo di oggi).
Ti ammazzava il volo?

Si, principalmente i voli. Volo per gli USA (soprattutto) piu' i voli interni richiesti, piu' il resoconto fattomi dal mio capo sui costi dell'alaska ad Agosto.

Quest'anno per una serie di motivi sono costretto alle vacanze ad agosto, l'anno prossimo ci riproviamo verso maggio-giugno!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3508 il: 14 Mag 2014, 03:10 »
Francamente non so adesso quale sia la situazione, ma io in quella zona promuovo sempre il Myanmar. Me lo sono girato per tre settimane nel 2009 ed è stato un viaggio meraviglioso :yes:

Oh, e bravo a Lenin.  :-*
Dicci un po' di cose va'.
Stavo programmando di passare il Natale li', quindi mi interessa vacanza con abbastanza relax per un paio di settimane.
L'idea all'inizio era Tailandia, ma a Natale c'e' troppa troppa gente, soprattutto inglesi.

Ecco diciamo che per la parte "relax" ho zero consigli ^_^ E non so neanche cosa possa offire il Myanmar in questi termini, perché a quanto ne so la gente che organizza un viaggio lì, se poi vuole rilassarsi con un po' di mare, va a Phuket o posti simili.
Il Myanmar è un paese dova vai per girare il più possibile e vedere le ficate: pagode, templi, mercati, villaggi e orti costruiti sul lago. Quello che ricordo sono sveglie all'alba, in giro tutto il giorno a vedere ficate, cibo divino, morte nel letto. :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3509 il: 14 Mag 2014, 12:18 »
se poi vuole rilassarsi con un po' di mare, va a Phuket o posti simili.

Il problema e', come scrivevo prima, che a Phuket c'e' un mondo di gente. Soprattutto sotto Natale e soprattutto inglesi.  ???