Autore Topic: [PC][PS4][XO] Rage 2  (Letto 10716 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #105 il: 19 Giu 2020, 12:58 »
Ancora a 20 euro?
Ma sbaglio o è una vita che sta a 14.90-9.90 nei vari Mediaworld, GameStop ecc?  ???
Lo presi natale a 10 o 15 infatti.
A me stava piacendo. L'ho mollato per colpa di un bug che toglieva il sonoro, ma quando si spara è proprio divertente, graficamente valido, e girare con l'auto da un avamposto all'alto è veloce e non rompe le balle. In molti l'hanno criticata sta cosa , e poi se ne stanno zitti davanti alla noia delle camminate in Zelda Botw :no:
La gente è pazza
Guarda anche a me in molti open world (tipo horizon, quindi fatti anche meglio) rompeva stà cosa,  è proprio che mi piace girellare per lande desolate (anche in mad max o fallout). Quindi rientro anch'io nei pazzi, mi sa. :)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #106 il: 19 Lug 2020, 19:22 »
Ti ho voluto bene Rage 2 ma sei stato come ricominciare ad uscire insieme ad una ragazza con cui avevi passato dei bei mesi anni prima, e nonostante questa provi a tutti i costi a seguire le mode, rimodernandosi un pò (colore dei capelli, t-shirt con i collo a v..), alla fine, quando siamo a cena parliamo delle solite cose di 9 anni prima e al momento del sesso svela i segni dell'invecchiamento. Che uno si diverte, certo, ma sente che manca qualcosa.
Certo aver interrotto la sessione per la trentenne bella ed interessante tutta da scoprire (The Last Of Us 2) e aver ripreso dopo, non ha certo deposto a suo favore, ma vedo anche remota la possibilità del rimaniamo amici.
« Ultima modifica: 19 Lug 2020, 19:24 da fiordocanadese »