Io comunque sono triste perché non c'ho davvero più nulla da grufolare.
Mi rimarrebbero un campetto che promette faville e il Testing Ground 11, inaccessibili entrambi per un bug dell'Hawk di quella zona. Cheppoi non so quanto in endgame e col pg strapotenziato potrebbero interessarmi.
Uffa!
Comunque, mi sono rivisto i trailer postati nel thread ed è interessante notare la parabola creativa del progetto, che un po' come tutti nel corso degli anni ha cambiato tiro riguardo questo o quell'altro elemento, ora artistico, ora contenutistico, ora shoottistico.
Per il resto, per quanto potesse esser sembrato troppo *qualsiasi cosa* per essere vero, il gioco ha deliverato.
TFP Link :: https://youtu.be/VbIc2_FwReEAll'appello mancano giusto la fazenda raytracing, che è un po' controversa [vojo dì, il trailer
che postai io stesso a ben vedere parlava esplicitamente solo di "performance multiplying NVIDIA DLSS 3" e in-game qualche riflessino sulla falsariga di quelli mostrati là l'ho visto, per cui la resa quella parrebbe, quantomeno per le situazioni in cui posso dire di poter fare un confronto a ritroso. Poi ho cercato
maggior lumi, e sì, la questione è decisamente poco limpida]. E la Modalità Foto, a cui fu dedicato addirittura un trailer, con largo anticipo sull'uscita.