Autore Topic: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica  (Letto 48412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #90 il: 18 Gen 2023, 05:59 »
Parlando seriamente, per me hypino di buon livello, ho dato una veloce letta a quest'anteprima di multi e ho letto tante cose che sulla carta mi piacciono un botto e che vorrei vedere nella pratica, da questo passaggio (che un pò avevamo già desunto)
Citazione
gli sviluppatori di Mundfish hanno fatto un all-in tutt'altro che metaforico: tra l'ingombrante eredità di BioShock e l'adozione della formula open-world
ma anche tante altre belle cose, dalla sfida e gestione risorse al fatto che sembra essere un Bioshock alternativo, letteralmente, che può e deve farcela.
Ho giusto il timore che la formula open world alla lunga possa rivelarsi non perfettamente a fuoco più che altro perché sembra una critica 'in prospettiva' evidenziata da più di qualcuno, vedremo in quel senso.

Comunque, su tutto, la cosa migliore per me è vedere con le anteprime che il gioco c'è eccome.
Ho voluto scherzare più di una volta su scam e vaporware perché purtroppo siamo stati abituati a casi simili partendo da premesse simili, adesso con le varie anteprime out si respira finalmente un progetto dai contorni ben reali, con limiti, potenzialità, orizzonte di riuscita in quel che sembra voler fare

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #91 il: 18 Gen 2023, 16:53 »
A me continua a mettere poca voglia il combat, devo essere onesto.
E non per motivi che si leggono per la maggiore ["quanto sono bullet spongy i nemici!", "eh, ma le hit reactionZ..."], ma proprio in generale.
Lo guardo e mi dico "ma io non so se c'ho voglia di giocare questa cosa qua".

Mah, vedrem'.

Fermo restando che il mio più grosso timore è che, dopo l'ennesima markettarata in pompa magna, su GeForce NOW poi risulterà offline pure questo.  :hurt:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #92 il: 18 Gen 2023, 17:00 »
Fermo restando che il mio più grosso timore è
30 fps su console.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #93 il: 18 Gen 2023, 17:05 »
Fermo restando che il mio più grosso timore è
30 fps su console.
Hanno detto 60fps su console, il che è già di per sè meritevole, poi bisogna vedere alla prova...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #94 il: 25 Gen 2023, 18:47 »
Il gioco esiste:
TFP Link :: https://twitter.com/mundfish/status/1618300451145011200?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1618300451145011200%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

 :o

Poi bisogna vedere che cacchio infileranno nell'eseguibile, siam tutti d'accordo


Lo scam RTX invece devono ancora finire di impacchettarlo, evidentemente, dato che non se ne fa cenno nei requisiti aggiornati [che di per loro paiono leggerini e parrebbero dire tanto, anche in ottica old gen]:

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/atomic-heart-utilizzera-denuvo-ecco-i-requisiti-di-sistema-aggiornati.html

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #95 il: 25 Gen 2023, 19:47 »
Questi ragazzi ce l'hanno fatta :yes:
Adesso siam noi che dobbiam farcela  :o

Quindi manca ormai meno di un mese, bene bene, per il D1 non mancherò, facciamo che ci credo con moderazione
« Ultima modifica: 25 Gen 2023, 19:53 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #96 il: 25 Gen 2023, 20:32 »
Se merita merita, lo pirato.
Mentre a quelli dall'altra parte ho piazzato il pre-order-pre-pandemia dell'edizione (quasi)supersvru, a prescindere. Ma sarà sicuramente un successo : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #98 il: 26 Gen 2023, 15:01 »
Se merita merita, lo pirato.
Mentre a quelli dall'altra parte
Who?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #100 il: 01 Feb 2023, 15:19 »
Gameplay overview!
Per chi è più interessato all'azione skipperei tranquillamente passando dal min 4:00 in poi, mentre l'ultimo minutino lo eviterei che pare contenere qualche spoilerino minore
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=GFyjojXpehA

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #101 il: 01 Feb 2023, 16:48 »
Io ripasso a 2024 inoltrato in quella fase in cui hanno fixato buona parte dei bug e iniziano a mettere qualcosa da fare nelle aree open. Tipo quella in cui si trova ora Cyberpunk e in cui si troverà Dying Light 2 tra 6 mesi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #102 il: 01 Feb 2023, 19:14 »
Visto spizzicando di qua e di là.
Dai, è uno scam.
O avran pisciato tutti i fondamentali.

Non può essere così bello.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #103 il: 08 Feb 2023, 18:00 »
Qui un'intervista col game director, che naturalmente non ho letto:
TFP Link :: https://segmentnext.com/atomic-heart-exclusive/

Qui qualche scampolo nuovo [più o meno, forse, boh]:
TFP Link :: https://youtu.be/KxkmXGSiFV0

Qui apprendo che l'edizione Game Pass comprende anche il Cloud. C'ho nel cassetto un grattino per il servizio MS. Quasi quasi me lo sparo apposta per valutare la qualità del suo gioco in streaming. O anche no:
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-febbraio-2023-annunciati-i-giochi-della-seconda-ondata-su-pc-e-console.html

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #104 il: 09 Feb 2023, 08:18 »
Si, a quanto leggevo su gamepass (però sembrerebbe solo quello console almeno per ora, da quel che ho letto) c'è il preload da 78 e rotti GB
Se non vado errato xcloud dovrebbe essere sempre disponibile col gamepass ultimate quindi indipendentemente dal gioco

Ho dedicato 1 minuto su e giù a sfogliare l'intervista e parla di qualche caratteristica, dalla presenza di scelte di dialogo (credo leggere) a indicazioni quantitative sulle tipologie di armi, e parla della durata approssimata del gioco che starebbe sulle
Spoiler (click to show/hide)
ore ma che può estendersi non poco facendo varie attività (anche da questo io è da un pò che mi son fatto un pò l'idea del semi OW un pò checklistoso ma vedremo se ed eventualmente come), che ci sarà supporto ai Dlc ecc

Io sto ancora indeciso su dove prenderlo.
È che guardo le console e non ci vedo n particolare motivo per prenderlo necessariamente lì adesso, quindi misa che vado di versione steam, ma resto in attesa di eventuali feed o news su come gira nelle varie versioni
« Ultima modifica: 09 Feb 2023, 09:34 da Laxus91 »