Credo che ci abbiam pensato tutti o quasi.
Resta una delle aree dal miglior level design, intricata ma davvero notevole, con tante vie secondarie che poi si riconnettono.
All'inizio non sembra ma quando arrivi ad una certa altezza, ti giri e vedi dov'eri prima, ti rigiri e vedi almeno 3 possibili ramificazioni secondarie, con loot extra e scontri extra lo realizzi
Nel podio ci metto anche museo (meraviglioso per costruzione e location preferita a mani basse) e un mio favorite: il laboratorio dei pesticidi che unisce mirabilmente puzzle e platforming punto per punto.
Da non sottovalutare anche tante zonette dell'open in cui c'è da ragionare, valutare, sperimentare per capire come accedervi, uscirne e realizzate con un'idea ben precisa in mente.
Io ho finito il teatro e successiva sezione. Sto avvertendo una grossa fase di stanca dovuta a totale mancanza di nemici nuovi e situazioni interessanti. Avevo poi capito che era grande ma è veramente troppo grande per quello che ti offre in cambio. Mette in campo questa grandissima cosa del respec gratuito e infinito ma poi quantitativamente è poca roba e col tempo non sei manco più sollecitato a cambiare. Prima coi Pylush ero costretto a mettere lo scudo, ora non lo installo manco più talmente che sono forte. Non in senso assoluto che se gioco superficialmente muoio, ma con le armi potenziate è tutto più semplice, anche ad armageddon.
Spero non manchi tantissimo alla fine.
Si mi ritrovo, appunto anche i Plyusch se in prima battuta erano temibili, alla seconda con altri mob in mezzo ancora un pò alla lunga diventano semplici perché li si é imparati a gestire e che non aggiungono molto.
Comunque mi manca