Autore Topic: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica  (Letto 51799 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #465 il: 09 Mar 2023, 05:14 »
Ti dirò, io che fosse open world l'ho scoperto poco prima di lanciarlo per la prima volta, quindi:
A) l'intro con la visuale aerea mi ha ucciso e resuscitato un paio di volte nel giro di trenta secondi

:D


Per ora mi limito a riportare, a breve lo provo e vediamo se funziona per sbloccare le telecamere.

https://steamcommunity.com/app/668580/discussions/0/3771239049949711368/
Funziona! Anche distruggendo le telecamere ho visto che i droidi non venivano ad aggiustarle, mi sono guardato in giro e ho visto che ce n'erano tre o quattro nel cielo, ho abbattuto quelli e fatto fuori altre telecamere (non quella che serviva) e collegandomi al nodo erano tornate accessibili. L'Hawk è ancora a terra, ma almeno ho potuto sbloccare il test 1. :yes:

Grande!
L'avevo adocchiato anch'io, quando ancora c'era solo il primo post, ma nel mio caso non aveva funzionato.
C'è da dire che non mi ero impegnato molto a cercare i Pchelyas [rigorosamente copincollato]. ^^


Sono al teatro.
L'inizio sembra promettente, ma dai commenti di Teo ho idea che non sarà una passeggiata.

Speriamo che i bug siano più clementi, con te.


Dalla palla di neve sono tornato alla Svedovska perché sono curioso di provare il suo nuovo attacco speciale a distanza.

Tempo di cambiare pure per me, che con la Svedese ho dato.
Indeciso tra queste due signorine qui, anche se lo sfondamento ad ariete della Palla di Neve mi attizza di più.

Intanto segnalo rece di RoundTwo:
TFP Link :: https://youtu.be/Q3_4So-GUa0

ROTFL, tra una cosa e l'altra l'intro me la sono sparata N volte e non mi sono mai accorto dei primi monumenti. :baby:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #466 il: 09 Mar 2023, 11:21 »
Bello tutto ma quanto funzionano male le parti platform però c'è da dirlo.Nessuno gli ha chiesto di essere ME e fortunatamente infatti di senzioni per ora cosi sono al lumicino,ma sono al polygon8 e sarò morto 6/7 volte in una parte di salti e arrampicate che come esecuzione fa pena. Ma gli si perdona perché sto gioco è ammmore
Cmq a normal la sfida c'è, pero almeno al momento la telecinesi è davvero sgrava bella potenziata.

EDIT: rettifico,fa sempre pena, era cmq accentuato dal fatto che forse per qualche bug se appeso non scendeva in automatico all appiglio appena sotto e o saltavo e morivo o cadevo in piedi su un cm di spessore. Ricaricato da zero il gioco si è sistemato
« Ultima modifica: 09 Mar 2023, 11:30 da Valas73 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #467 il: 09 Mar 2023, 11:40 »
Per me rampicate decisamente migliorabili, platforming "libero" invece molto buono. Mi piace proprio saltare e dashare in volo tra una piattaforma e l'altra.
Anzi, come dicevo poco sopra mi spiace che non abbiano premuto un po' di più l'acceleratore su queste azioni.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #468 il: 09 Mar 2023, 15:25 »
Pensavo fosse Mick e invece...
TFP Link :: https://youtu.be/BspRabbMnfw

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.664
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #469 il: 09 Mar 2023, 18:56 »
YOLO
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #470 il: 09 Mar 2023, 22:00 »
Hai fatto bene, compagno maggiore.
Can't wait for your rant. :D
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #471 il: 10 Mar 2023, 03:38 »
"Charles, passami i popcorn. No, non il sacchetto, il cestello grande".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #472 il: 10 Mar 2023, 09:45 »
Credo di essermi fumato un messaggio scritto ieri sera addormentandomi sul telefono all'ultima parola. :D
Comunque erano le tre, ed il messaggio diceva più o meno: guarda che ore che mi fa fare 'sto gioco...
Finito teatro e mi è piaciuto parecchio, soprattutto lo spettacolare combattimento prefinale (boss invece un po' leggerino, per come sono armato io).
La reazione dei nemici umanoidi ai colpi e il ragdoll in generale credo siano i migliori che io abbia visto da Dying Light. Un piacere fisico ad ogni colpo andato a segno, straordinario.
Capisco Teo quando mi parla di bug, perché mi è andata bene ma c'è stato un momento, tra l'altro bello distante dall'ultimo salvataggio, in cui facendo un po' di saltini tra i vari piani mi sono incagliato malissimo, riuscendo poi a disincagliarmi praticamente martellando su salto e dash. Ho sudato freddissimo perché avevo appena lootato l'equivalente di un piccolo supermercato.
Un'altra volta invece sempre salticchiando mi è andata meno bene e ho dovuto riavviare, fortunatamente dopo aver appena salvato.
Il fatto che martellando salto e dash si possa recuperare è stata però una scoperta confortante, in attesa che fixino.
I robottini non mi aggiustano più una telecamera che probabilmente mi serviva per entrare in quella sorta di mini accampamento nemico prima del ponte. Ho idea che non potrò più entrarci. :(
Mi avvio in ogni caso verso il finale. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.706
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #473 il: 10 Mar 2023, 09:56 »
Intanto segnalo rece di RoundTwo:
TFP Link :: https://youtu.be/Q3_4So-GUa0

Guardata, non conoscevo, ma devo dire grande competenza e al minuto 31:19 grande intervento che in 2 parole identifica la crisi della critica di settore che poi si riflette nelle produzioni ludiche...
Grazie Teo
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #474 il: 10 Mar 2023, 09:59 »
Intanto segnalo rece di RoundTwo:
TFP Link :: https://youtu.be/Q3_4So-GUa0
Sì, grazie anche da parte mia, dato che Fossetti lo conosco e lo apprezzo (anche quando non sono d'accordo) ma non so perché ma non mi ero mai iscritto al canale.
Sono in gamba, poco da dire, in questo caso mi ritrovo in tutto tranne che per due quisquilie.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #475 il: 10 Mar 2023, 12:18 »
Domanda per chi l ha finito,potete rispondere in spoiler volendo. Sono fuori dal teatro e prima c'è tutta una zona open con anche diverse strutture grandi. Volevo sapere se la storia poi ti porta in quelli che sembrano essere punti focali(ovvero tali strutture) oppure sono slegate e opzionali? Spero ovviamente sia la prima ipotesi XD e sempre se volete in spoiler, c'è poi un sistema di viaggio rapido? Denghiu

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #476 il: 10 Mar 2023, 15:04 »
Oggi è uscito un altro aggiornamento corposo, su Xbox 31gb.
Se hanno sistemato alcuni bug fra cui gli achievements, lo inizio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.784
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #477 il: 10 Mar 2023, 16:17 »
Finito teatro e mi è piaciuto parecchio, soprattutto lo spettacolare combattimento prefinale (boss invece un po' leggerino, per come sono armato io).

A me aveva lasciato così così in termini estetici e di feeling, poi da qui in poi...
Spoiler (click to show/hide)
...torna ad essere Atomic Heart. <3


Capisco Teo quando mi parla di bug, perché mi è andata bene ma c'è stato un momento, tra l'altro bello distante dall'ultimo salvataggio, in cui facendo un po' di saltini tra i vari piani mi sono incagliato malissimo, riuscendo poi a disincagliarmi praticamente martellando su salto e dash. Ho sudato freddissimo perché avevo appena lootato l'equivalente di un piccolo supermercato.
Un'altra volta invece sempre salticchiando mi è andata meno bene e ho dovuto riavviare, fortunatamente dopo aver appena salvato.

Fortunello. ^^
Come riportato, la prima parte per me era rottarella. :/


Sono fuori dal teatro e prima c'è tutta una zona open con anche diverse strutture grandi. Volevo sapere se la storia poi ti porta in quelli che sembrano essere punti focali(ovvero tali strutture) oppure sono slegate e opzionali?

Spoiler (click to show/hide)


Spero ovviamente sia la prima ipotesi XD e sempre se volete in spoiler, c'è poi un sistema di viaggio rapido?

No. ^^
Questa non la metto in spoiler, di modo che tutti ne siano informati.
Un po' "lasciate ogni speranza o voi che pascolate". ;D


Intanto usciti 2.6 GB di patch su Steam.
Qui le release note:
https://store.steampowered.com/news/app/668580?emclan=103582791460901770&emgid=3662027393131590292

Spero tanto che 'sta roba
Citazione
Improved quest markers in the VDNH
non implichi una snabbizzazione dell'esplorazione, che, come detto, sono assolutamente fan del fatto che Atomic Heart sia sì un gioco con pallocchio sempre a video ma spesso devi mettere in moto un minimo i neuroni per raggiungere la meta, sfoggiando un equilibrio che tantissimi si sognano.
« Ultima modifica: 10 Mar 2023, 16:19 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.664
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #478 il: 10 Mar 2023, 16:36 »
Oggi è uscito un altro aggiornamento corposo
Just in time for me :lacrimuccia:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.664
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #479 il: 10 Mar 2023, 20:49 »
70 giga di update. Praticamente nel blu-ray c'erano la jpeg per la dashboard e un link.
Comunque ora che ce l'ho non sento il bisogno di lanciarlo e sto a districarmi all'autostrada della morte di COD :blindfold:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com