Autore Topic: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica  (Letto 50058 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #45 il: 11 Feb 2022, 10:44 »
A me ispira tantissimo.

Rischio di passare inosservato, quindi ribattezzerei il thread come "Atomic Heart: Half-Life + Bioshock + Wolfenstein + Mick Gordon" dal momento che:
1) è vero, le influenze sono chiaramente quelle;
2) sa di scam sulla scam  :D

Poi il rischio di Bioshockata Infinite russa c'è tutto, magari pure ultrabuggata, ma tanto di giochi in prima persona visionari se ne vedono talmente pochi, che di deafult un po' di visibilità 'sta roba se la merita.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #46 il: 11 Feb 2022, 18:14 »
Ricordo ancora i trailer di presentazione di Bioshock Infinite, e quel senso di cutscene giocabili che mi esaltava.
Poi è uscito... :(
Anche a me ha ricordato Infinite nel trailer, un sacco di varietà e dinamicità.
Ecco, speriamo non faccia la stessa fine. :D
Cheppoi, Infinite da giocare è una merdina ma il feeling dell'immaginario è tanta roba.
Solo l'arrivo a Columbia, con quel cielo blu Sega, un giretto lo vale.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #47 il: 12 Feb 2022, 12:22 »
Quello che avete visto nei trailer è un mezzo concept messo insieme per sembrare giocabile. Dice bene chi dice Bioshock infinite. Non un hands on, non un publisher seriamente interessato (per una roba simile?!), giuro che vorrei essere stupito per il risultato finale ma è tutto così surreale.
Fuck does Cuno care?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #48 il: 13 Feb 2022, 03:34 »
Quello che avete visto nei trailer è un mezzo concept messo insieme per sembrare giocabile. Dice bene chi dice Bioshock infinite. Non un hands on, non un publisher seriamente interessato (per una roba simile?!), giuro che vorrei essere stupito per il risultato finale ma è tutto così surreale.

Eh?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #49 il: 13 Feb 2022, 08:36 »
Quello che avete visto nei trailer è un mezzo concept messo insieme per sembrare giocabile. Dice bene chi dice Bioshock infinite. Non un hands on, non un publisher seriamente interessato (per una roba simile?!), giuro che vorrei essere stupito per il risultato finale ma è tutto così surreale.

Eh?
Sto dicendo che non mi fido di quanto mostrato, mi sa molto di vertical slice creata ad hoc per i trailer mentre il prodotto finale sarà molto ridimensionato. Come Bioshock infinite.
Poi se il gioco finale è eccellente, tanto meglio!
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #50 il: 13 Feb 2022, 09:24 »
Ma infatti l'ultimo trailer manco l'ho voluto vedere.
E' il modo migliore per non essere delusi e/o non farsi spoiler, che tanto il gioco ho già deciso di prenderlo da anni.

PS: Infinite mi piacque molto anche se oggettivamente non era all'altezza delle aspettative ed era inferiore ai due Bioshock.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #51 il: 27 Ago 2022, 19:16 »
La cosa migliore che non si è vista nella noiosissima opening night della Gamescon, forse messa in disparte perchè lo sviluppatore è russo.
E se alla fine si rivelasse per davvero la figata che continua a sembrare nei trailer? :0
TFP Link :: https://youtu.be/VbIc2_FwReE

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #52 il: 27 Ago 2022, 19:32 »
Hahaha ma è troppa roba! :D
Ma poi che pezzone de cristo. :yes:
Cmq devono essere proprio fiduciosi dato che l'hanno spoilerato tutto.

Che poi non l'avevo mai visto a schermo intero e pensavo fosse roba PS5 ma invece questo me lo becco pure su PS4.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #53 il: 27 Ago 2022, 19:46 »
Che poi arriva a fine anno (almeno in teoria, credo non ci sia una data precisa ancora), anche compreso su gamepass
Teniamoci pronti per la scammata ma anche per la potenziale sorpresa del secolo.
Trailer comunque tanta roba
« Ultima modifica: 27 Ago 2022, 19:53 da Laxus91 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #54 il: 31 Ott 2022, 21:17 »
TFP Link :: https://youtu.be/VbIc2_FwReE
Niente, ogni tanto me lo rivedo per la combo montaggio/pezzone di cristo, a mani basse miglior trailer 2022.
Preparatevi perché vi bombarderò nel ripeterlo.
Poi il gioco sarà quel che sarà.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #55 il: 02 Nov 2022, 13:32 »
Nuovo trailer leggermente frenetico e pesantemente in synch con la musica, uscita 21 febbraio 2023 ;D
Stavolta sento che dopo aver investito il solito euro di Game Pass non rimarrò scorn-ato come al solito (poi se il gioco meriterà vedrò comunque di finanziare meglio ;'P)
TFP Link :: https://youtu.be/F3Iee7ZHHZE

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #56 il: 02 Nov 2022, 14:00 »
Che bellezza. La mancanza di hands-on e qualsiasi forma di preview è sospetta ma chettedevodì. Un bel FPS ciccio ciccio con poteri alla Bioshock, momenti immersive-sim e setting-spettacolo-non-militare in sto momento è una mancanza terribile.
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #58 il: 04 Nov 2022, 19:35 »
Mi accorgo di non averlo mai commentato perché pur essendo al 150% nelle mie corde mi è sempre sembrato e continua a sembrarmi troppo bello per essere vero. Per cui posso ignorarne l'esistenza fino a prova concreta. Non so se fila. ^^

Che poi è talmente nelle mie corde che anche in caso di [mezzo] fallimento potrei volergli comunque bene, dato che mi ricorda anche molto certi FPS medi di software house come Raven. Roba che mentre giochi ci trovi 100 difetti e occasioni sprecate, ma che ti mandi giù volentieri e saluti con la panza saziata e calda.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #59 il: 04 Nov 2022, 19:56 »
https://www.youtube.com/watch?v=s5iuzXjttBE&ab_channel=IGN
O___________O
Pare bello solido anche nell'esecuzione x_x Nel senso, footage del genere allontana eventuali timori di una roba alla coreana, figa nel trailer montato ad arte ma che poi appena vista in-game si scopre tenuta vagamente insieme con lo sputo.

Mi accorgo di non averlo mai commentato perché pur essendo al 150% nelle mie corde mi è sempre sembrato e continua a sembrarmi troppo bello per essere vero. Per cui posso ignorarne l'esistenza fino a prova concreta. Non so se fila. ^^
Mi stavo chiedendo come mai non ti esprimessi, in effetti xD
Tra l'altro cominciando a pensare che fossi a conoscenza di un qualche retroscena su progetto/sviluppatore, per cui l'avevi già battezzato a monte dalle parti della fregatura.

Che poi è talmente nelle mie corde che anche in caso di [mezzo] fallimento potrei volergli comunque bene
Anch'io, è così intrigante dal punto di vista di setting e direzione artistica che sento di potergli perdonare un sacco di cose :nerd: