Autore Topic: [PC][XO] Forza Horizon 4  (Letto 40234 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #75 il: 20 Set 2018, 09:31 »
In parte hai ragione sixel, però basta stare un attimo attenti e si riesce a prendere tutto.
Ad esempio io ho comprato su ebay a 14 euro il codice di forza3 + dlc delle micromachines o qualcosa del genere, e basterebbe un altro dlc per avere il pacchetto blizzard mountain. Spesso e volentieri li scontano ed i dlc sono region free.
Il metodo per l’acquisto dagli store esteri, se fatto con gift card, va fatto da pc, se fatto con vpn (rischio ban alto) credo vada fatto da xbox.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #76 il: 20 Set 2018, 09:46 »
In parte hai ragione sixel, però basta stare un attimo attenti e si riesce a prendere tutto.
Ad esempio io ho comprato su ebay a 14 euro il codice di forza3 + dlc delle micromachines o qualcosa del genere, e basterebbe un altro dlc per avere il pacchetto blizzard mountain. Spesso e volentieri li scontano ed i dlc sono region free.
Il metodo per l’acquisto dagli store esteri, se fatto con gift card, va fatto da pc, se fatto con vpn (rischio ban alto) credo vada fatto da xbox.
Si visto, col metodo gift card rimangono sempre soldi lì a far muffa, soprattutto se vuoi comprare da store differenti... ah, 'sta cosa m'ammoscia, devo investigare. Grazie cmq!

Ho scoperto che ho la prova gratuita di 14 giorni del gamepass, potrei fare quella nel caso e giocare un po' al 4.
Aspetto un po' post uscita con patch e menate varie, nel caso avesse problemi.

p.s. cmq il pacchetto Blizzard del 3 ora costa 2.17€ in argentina (prezzo minimo per 100 pesos di gift card).

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
[PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #77 il: 20 Set 2018, 09:47 »
Il problema a quanto pare è che le gift truche argentine russe non si trovano più

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #78 il: 20 Set 2018, 11:25 »
Se il servizio va bene così perché cambiarlo (in peggio)? Se uno è interessato il gioco lo compra, soprattutto con la xbox che puoi comprare dagli store esteri, ad esempio, se lo compra sullo store turco a 31 euro!
Dico per loro,legherebbero più gente ai loro servizi ed al loro ecosistema generale,che è quello che gli interessa.
Ovvio:sarebbe un rischio.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #79 il: 20 Set 2018, 16:29 »
Si può comprare anche su PC tramite store esteri?

stasera ci provo, che mi interessa proprio su pc. Su G2a non si trova a meno di 34 euro
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #80 il: 20 Set 2018, 16:32 »
Occhio a comprare i codici di gioco direttamente da g2a. Ci sono stati dei ban pochi mesi addietro

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #81 il: 20 Set 2018, 16:59 »
Occhio a comprare i codici di gioco direttamente da g2a. Ci sono stati dei ban pochi mesi addietro
fonti?
g2a, cdkeys e diciamo i "grossi" del settore ti forniscono nuove chiavi nel caso di ban.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #82 il: 20 Set 2018, 17:06 »
Provato ieri...mi ha piacevolmente sorpreso.Ferme restando le gare che trovo noiose e tutte uguali (premi il gas e tienilo premuto fino al traguardo...),la mappa mi piace molto(a parte l'irritante guida a destra...) e la fisica mi sembra tornata più simile ai primi 2 Horizon.Graficamente mi è sembrato meno luccicoso rispetto al 3,più orientato al foto-realismo.
Considerando che lo prenderei solo per girovagare per la mappa e provare le varie auto,dato che le gare non mi attirano minimamente,non avrebbe senso prenderlo adesso.Aspetterò che si trovi a prezzo stracciato,sempre che non mi faccia bastare la demo quando mi vien voglia di cazzeggiare.
Certo che con una mappa così...è un peccato non avere un'opzione per una fisica più F7-oriented,per godersi al meglio queste strade "alla Top Gear". :whistle:

In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #83 il: 20 Set 2018, 17:11 »
Occhio a comprare i codici di gioco direttamente da g2a. Ci sono stati dei ban pochi mesi addietro
fonti?
g2a, cdkeys e diciamo i "grossi" del settore ti forniscono nuove chiavi nel caso di ban.
Ti bannano la console non il gioco!
Fonte il forum di mondoxbox

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #84 il: 20 Set 2018, 17:41 »
Occhio a comprare i codici di gioco direttamente da g2a. Ci sono stati dei ban pochi mesi addietro
fonti?
g2a, cdkeys e diciamo i "grossi" del settore ti forniscono nuove chiavi nel caso di ban.
Ti bannano la console non il gioco!
Fonte il forum di mondoxbox
?? Mi sembra poco legale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #85 il: 20 Set 2018, 17:47 »
Ti bannano la console non il gioco!

io c'ho il pc  :D :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #86 il: 20 Set 2018, 18:08 »
Occhio a comprare i codici di gioco direttamente da g2a. Ci sono stati dei ban pochi mesi addietro
fonti?
g2a, cdkeys e diciamo i "grossi" del settore ti forniscono nuove chiavi nel caso di ban.
Ti bannano la console non il gioco!
Fonte il forum di mondoxbox
?? Mi sembra poco legale
In realtà è illegale comprare un gioco dichiarando il falso. E per riscattare un gioco turco, ad esempio, devi avere residenza turca

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #87 il: 20 Set 2018, 22:33 »
ho riprovato la demo del 3 perchè adesso ho il pc collegato a una tv 4k, ma ho una vecchia 970 e ci gira... rullo di tamburi... BENISSIMO! media di 45fps a dettagli medio-alti, con fxaa!! in 4k puri!
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #88 il: 21 Set 2018, 02:15 »
ho riprovato la demo del 3 perchè adesso ho il pc collegato a una tv 4k, ma ho una vecchia 970 e ci gira... rullo di tamburi... BENISSIMO! media di 45fps a dettagli medio-alti, con fxaa!! in 4k puri!
FXAA non consuma granchè, ed usarlo su un 4K mi pare 'na bestemmia. Tra l'altro con quel framerate tanto vale lockarlo a 30fps e fine.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #89 il: 21 Set 2018, 08:57 »
ho riprovato la demo del 3 perchè adesso ho il pc collegato a una tv 4k, ma ho una vecchia 970 e ci gira... rullo di tamburi... BENISSIMO! media di 45fps a dettagli medio-alti, con fxaa!! in 4k puri!
FXAA non consuma granchè, ed usarlo su un 4K mi pare 'na bestemmia. Tra l'altro con quel framerate tanto vale lockarlo a 30fps e fine.

ma proprio perchè consuma poco o nulla lo uso... a volte il framerate mi scende a 30 e da 45 un pò di differenza si percepisce... meglio dinamico che un pò rimane più alto... stasera provo la demo del 4 e vediamo quanto è più pesa
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi