Ciao
@rks benvenuto sul forum e grazie per la risposta.
Permettimi innanzitutto di puntualizzare una cosa:
Riguardo a come funziona la nostra vendita, ciò che hai "ben capito" mi chiedo dove tu lo abbia capito, dato che non c'è alcun fondamento di verità.
Nel caso tu voglia quotarmi, fallo nella sua interezza per cortesia o almeno cerca di mantenere il senso originale della frase. Infatti non ho scritto che ho "ben capito". Ho scritto "
se ho ben capito" il quale introduce una frase ipotetica, non una certezza.
A quotarmi così mica ti conquisti la fiducia di chi non ti conosce. Alla fine sei tu il venditore, mica io
Tornando a quanto da me scritto, è evidente -dopo la tua risposta- che alcune delle mie congetture erano errate.
Per correttezza (vedi?), le vado a elencare:
-la mia ipotesi era la vendita dello stesso account a più persone e relative conseguenze. Ipotesi che si è dimostrata errata.
-tasse. Sempre una mia congettura. Dato non in mio possesso ed effettivamente il mio è stato un commento "de panza".
Tuttavia, come detto sopra, la rivendita di account è una violazione dei termini e condizioni di Sony.
Significa che salta tutto?
Non è detto, Sony in passato è sempre stata molto rilassata su questi aspetti (anche perché non siete i soli a farlo, c'e' un universo lì fuori) e nulla vieta che continui a esserlo.
Ma l'acquisto in questa modalità comporta comunque dei rischi che io come cliente finale non ho voglia di prendermi per risparmiare qualche spicciolo.
Se ho tralasciato qualcosa, fammelo notare che rispondo.