Non mi usciva più l'avviso di surriscaldamento, quindi iniziavo a pensare che fosse il nuovo performanche mode di Horizon che tarchiava troppo la console per tenere i 60 a 1440p, ma ieri me l'ha fatto anche dopo un'ora di GTAV
Ora, la console ce l'ho da più di un anno, quindi la garanzia vale solo col rivenditore, Gamelife (Cidiverte). Potrei provare a mandare un'e-mail, ma dopo l'attesa spasmodica delle vacanze con Elden, separarmi ora dalla console a tempo indeterminato (fossero anche 2 settimane), mi dilania. Piuttosto cerco di tirare l'estate usandola senza alettoni sotto il condizionatore.
La console non mostra onestamente segnali di possibile rilevante infiltrazione polverosa. Ne esistevano tracce appena percettibili sotto la scocca, ma davvero poca roba. Certo l'ho usata tanto in questo anno e mezzo, magari pochissimo alla volta il sistema l'ha aspirata creando lana intorno al processore.
La procedura suggeritami da
@Andrea_23 è di complessità elevata. Io con queste cose non ci so fare e il rischio di fare danni compromettendo altresì la garanzia non è cosa.
Cheppalle