Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980401 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11190 il: 01 Apr 2022, 14:05 »
Ricordate che giorno è, oggi 😂

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11191 il: 01 Apr 2022, 14:09 »
Ricordate che giorno è, oggi 😂

È venerdiiiiiiii
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11192 il: 01 Apr 2022, 14:27 »
Esatto!!!!1UN0

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11193 il: 01 Apr 2022, 15:03 »
Esatto!!!!1UN0

Ci sarebbero altre 2 parole dopo "venerdì" che riempiono le mie chat di whatsupp settimanalmente ma non è questo il posto, nemmeno sotto spoiler.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11194 il: 01 Apr 2022, 15:24 »
le mie chat di whatsupp

Addirittura più d'una.
Sentite condoglianze.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11195 il: 01 Apr 2022, 15:46 »
le mie chat di whatsupp

Addirittura più d'una.
Sentite condoglianze.

Sì ma non me ne vanto e sono tutte mutate.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.586
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11196 il: 01 Apr 2022, 15:58 »
Mutandis
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline chicco71

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11197 il: 01 Apr 2022, 20:03 »
Esatto!!!!1UN0

Ci sarebbero altre 2 parole dopo "venerdì" che riempiono le mie chat di whatsupp settimanalmente ma non è questo il posto, nemmeno sotto spoiler.
... credo abbia a che fare anche col "nastro"...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11198 il: 06 Apr 2022, 13:41 »
Chiedo a voi,visto che su Amazon ci sono SSD in offerta a prezzi ottimi. Com'è il crucial P5 plus? Sulla descrizione c'è scritto che è compatibile con ps5 e sta sui 135euro la versione da 1 tera.  C'è anche il WDblack che so essere ottimo a 170 euro(scontato del 44%) ma se possibile vorrei risparmiare quelle 40/50 euro se il primo fosse valido.  Grazie
EDIT: Preso il WD black perche ha gia il dissipatore e ho letto che il P5plus per quanto ottimo funziona su gen3 mentre per la PS5 ho letto è consigliato il gen4.
Certo 170 so sempre una bella spesa,ma considerato che sta di base a 320 chissa quando ci ritorna con uno sconto del genere. Dovrebbe essere se non ho capito male un ssd di fascia alta. Sperem
« Ultima modifica: 06 Apr 2022, 14:27 da Valas73 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11199 il: 06 Apr 2022, 14:33 »
Chiedo a voi,visto che su Amazon ci sono SSD in offerta a prezzi ottimi. Com'è il crucial P5 plus? Sulla descrizione c'è scritto che è compatibile con ps5 e sta sui 135euro la versione da 1 tera.  C'è anche il WDblack che so essere ottimo a 170 euro(scontato del 44%) ma se possibile vorrei risparmiare quelle 40/50 euro se il primo fosse valido.  Grazie
Adesso i prezzi sono anche calati nonostante la crisi. Un pelo più lento in velocità di lettura rispetto ad altri prodotti Samsung,  Seagate o WD. Su PS5 i test finora danno sempre una velocità di lettura più bassa di quella dichiarata dal produttore del SSD. Poi devi montarci su un dissipatore dalle dimensioni corrette per la bay di PS5, ne trovi tantissimi anche su Amazon.

Edit: ottima scelta!
« Ultima modifica: 06 Apr 2022, 14:35 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11200 il: 06 Apr 2022, 14:49 »
Chiedo a voi,visto che su Amazon ci sono SSD in offerta a prezzi ottimi. Com'è il crucial P5 plus? Sulla descrizione c'è scritto che è compatibile con ps5 e sta sui 135euro la versione da 1 tera.  C'è anche il WDblack che so essere ottimo a 170 euro(scontato del 44%) ma se possibile vorrei risparmiare quelle 40/50 euro se il primo fosse valido.  Grazie
Adesso i prezzi sono anche calati nonostante la crisi. Un pelo più lento in velocità di lettura rispetto ad altri prodotti Samsung,  Seagate o WD. Su PS5 i test finora danno sempre una velocità di lettura più bassa di quella dichiarata dal produttore del SSD. Poi devi montarci su un dissipatore dalle dimensioni corrette per la bay di PS5, ne trovi tantissimi anche su Amazon.

Edit: ottima scelta!
Grazie mille della risposta ugualmente,e scusami se ti ho fatto perdere tempo a rispondere, ho editato il piu veloce che ho potuto ma non è stato abbastanza :D
Quando mi deciderò a passare al punto croce come passione piu economica non sarà mai troppo presto :(

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11201 il: 06 Apr 2022, 18:33 »
Chiedo a voi,visto che su Amazon ci sono SSD in offerta a prezzi ottimi. Com'è il crucial P5 plus? Sulla descrizione c'è scritto che è compatibile con ps5 e sta sui 135euro la versione da 1 tera.  C'è anche il WDblack che so essere ottimo a 170 euro(scontato del 44%) ma se possibile vorrei risparmiare quelle 40/50 euro se il primo fosse valido.  Grazie
Adesso i prezzi sono anche calati nonostante la crisi. Un pelo più lento in velocità di lettura rispetto ad altri prodotti Samsung,  Seagate o WD. Su PS5 i test finora danno sempre una velocità di lettura più bassa di quella dichiarata dal produttore del SSD. Poi devi montarci su un dissipatore dalle dimensioni corrette per la bay di PS5, ne trovi tantissimi anche su Amazon.

Edit: ottima scelta!
Grazie mille della risposta ugualmente,e scusami se ti ho fatto perdere tempo a rispondere, ho editato il piu veloce che ho potuto ma non è stato abbastanza :D
Quando mi deciderò a passare al punto croce come passione piu economica non sarà mai troppo presto :(
Ma figurati. Non ti devi scusare.
Ti riporto, se non l'avessi già vista, la videoguida ufficiale per l'installazione del SSD:

https://youtu.be/b1vF42QfmTk

A me ha aiutato tanto soprattutto col verso della cover inferiore da tirare per sfilarla.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11202 il: 06 Apr 2022, 20:36 »
Molto simpatica la modalità condivisione che ti apre una finestra della partita degli amici o la tua verso di loro.
In altre parole mentre tu giochi puoi condividere quello che fai e chi riceve può decidere se visualizzare in una barra laterale (lo schermo si divide diciamo 3/4 e 1/4, verticalmente) oppure con una finestrella che sposti dove vuoi.
Prima a Elden Ring l'ho fatto per spiegare ad un amico dove doveva andare per arrivare a un boss che non trovava. Insomma, ti puoi fare compagnia anche visivamente e non solo verbalmente.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11203 il: 06 Apr 2022, 20:42 »
@Asher grazie mille,cosi evito di sfasciare la console che non mi sembra il caso :D
@Devil May Cry non la sapevo sta opzione! Ma si puo fare quindi anche con piu amici e non solo con uno.alla volta come lo shareplay? E sai se è possibile farlo anche se uno è su ps4 e tu sulla 5?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11204 il: 06 Apr 2022, 20:47 »
Più di uno non saprei, finora ho solo "ricevuto" e indicavo dove guardare/andare. E la connessione teneva tranquillamente. E' un po' come il picture in picture dei cellulari dove puoi continuare a guardare un video mentre usi altre app.
Ps4 ps5 manco saprei, l'hanno messo con l'ultimo aggiornamento ps5 mi sa.