Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 971035 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10635 il: 15 Dic 2021, 06:36 »
Cmq le ps5 mancano solo a chi vuole comprarne una per sé. Se si va su subito, e si filtra il risultato per regione ( esempio, Lombardia, quindi statisticamente restringendo il risultato) , è incredibile quanta offerta ci sia, tra gli 850 e i 1000 euro con scontrino e garanzia disponibile

Per carità, non sto rosicando e sinceramente non ho tutta sta urgenza dato che mi sono messo l'anima in pace a giocare Elden in cross gen mode, ma sinceramente ribadisco, trovo sia uno schifo senza precedenti.

Chiaro che non c'è un vero interesse di mercato a chiudere la porta agli scalper, una ps5 venduta da una grossa catena è venduta, ma in questa situazione la vedo dura riuscire a passare alla next gen senza doversi mettere a 90°

Prenderò la pro, che vi devo dire :D


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10636 il: 15 Dic 2021, 07:15 »
Cmq le ps5 mancano solo a chi vuole comprarne una per sé. Se si va su subito, e si filtra il risultato per regione ( esempio, Lombardia, quindi statisticamente restringendo il risultato) , è incredibile quanta offerta ci sia, tra gli 850 e i 1000 euro con scontrino e garanzia disponibile

Per carità, non sto rosicando e sinceramente non ho tutta sta urgenza dato che mi sono messo l'anima in pace a giocare Elden in cross gen mode, ma sinceramente ribadisco, trovo sia uno schifo senza precedenti.

Chiaro che non c'è un vero interesse di mercato a chiudere la porta agli scalper, una ps5 venduta da una grossa catena è venduta, ma in questa situazione la vedo dura riuscire a passare alla next gen senza doversi mettere a 90°

Prenderò la pro, che vi devo dire :D
Anche sul marketplace di Facebook è pieno.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10637 il: 15 Dic 2021, 08:50 »
Io continuo a chiedermi: ma perchè non metterle solo in vendita negli store fisici (magari con il limite di un pezzo a cliente)?

Bah!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10638 il: 15 Dic 2021, 09:15 »
In un mondo perfetto agli scalper le Ps5 dovrebbero rimanere tutte sul groppone.
Devono riuscire a venderle tra anni, quando saranno "il modello vecchio" e le cederanno a meno di quanto le hanno pagate.

Intanto io me ne frego e aspetto la slim, che tanto quello stupendo catafalco di ceramica bianca griffato Pozzi Ginori a casa mia non ce lo voglio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10639 il: 15 Dic 2021, 12:59 »
In un mondo perfetto agli scalper le Ps5 dovrebbero rimanere tutte sul groppone.
Devono riuscire a venderle tra anni, quando saranno "il modello vecchio" e le cederanno a meno di quanto le hanno pagate.

Intanto io me ne frego e aspetto la slim, che tanto quello stupendo catafalco di ceramica bianca griffato Pozzi Ginori a casa mia non ce lo voglio.
In ogni post in questo topic ribadisci che PS5 ti fa schifo esteticamente ma non hai mai valutato che quello che c'è dentro, l'esperienza ludica, il silenzio ecc, possano compensare e farti quasi dimenticare il tuo rifiuto?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10640 il: 15 Dic 2021, 13:18 »
Ho un backlog estemamente lungo (retrogaming compreso) e sono letteralmente circondato da pile di giochi fisici da iniziare. Ho pure una wishlist consistente riguardante macchine che già ho.

Perché dovrei aver fretta di pagare più del dovuto (magari foraggiando dei disonesti) e far spazio alla mastodontica "console che respira" (tipo Geox) per giocare subito quei due-titoli-due che mi interessano su Ps5? Forse lo farei se fossi uno che dà molta importanza alla grafica, questo si.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10641 il: 15 Dic 2021, 15:04 »
Maxx ogni volta che scrivi su PS5 provochi fastidio, l atteggiamento non è quello giusto.

L abbiamo capito che non ti piace. Amen.

Spero.

Altrimenti sarebbe come la volpe e l uva.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10642 il: 15 Dic 2021, 16:34 »
Ho semplicemente risposto ad una domanda.
Se ti da fastidio o ci vedi dell'uvavolpismo* è normalissimo, visto che sei stato un early adopter e sono contento che te la stai godendo. Io attualmente non ci riuscirei.

Ora me ne starò più sulle mie per non dare fastidio, ma per me è importante far sentire ogni tanto una voce fuori dal coro, altrimenti state tutti qua a darvi pacche sulle spalle su quant'è bella sta console.


*Non è il caso in quanto ho espresso questa mia linea fin dal reveal, e se avessi voluto l'avrei presa 3 mesi fa ma ho optato per un altro acquisto come saprai.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10643 il: 15 Dic 2021, 17:31 »
Ho un backlog estemamente lungo (retrogaming compreso) e sono letteralmente circondato da pile di giochi fisici da iniziare. Ho pure una wishlist consistente riguardante macchine che già ho.

Perché dovrei aver fretta di pagare più del dovuto (magari foraggiando dei disonesti) e far spazio alla mastodontica "console che respira" (tipo Geox) per giocare subito quei due-titoli-due che mi interessano su Ps5? Forse lo farei se fossi uno che dà molta importanza alla grafica, questo si.

Non devi per forza pagare più del dovuto. Con un po' di sbattimento si prende ed i vantaggi rispetto alla scorsa generazione ci sono eccome. Tralasciando i giochi esclusivi (pochi) vale la stessa considerazione fatta ai tempi con ps4 pro con l'aggiunta che ad un certo punto ste esclusive usciranno. Io la mia ps4 pro l'ho venduta a 270£ quindi il balzello per passare alla ps5 non è stato neanche esagerato ed ho tutti i vantaggi sia giocando ai giochi nuovi che a quelli vecchi (caricamenti, grafica, silenziosità generale, pad migliorato, ecc.).
Poi che sia brutta come la morte sono il primo a dirlo e infatti gli ho piazzato subito delle cinesissime (ma ben fatte) placche nere al posto delle bianche. Messa a metà dietro la tv quasi non si nota.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10644 il: 15 Dic 2021, 18:05 »
Ma personalmente i giochi, quando possibile, voglio sempre giocarli come erano stati pensati all'uscita, non "potenziati" (nel bene e nel male). Molti saranno anche meglio, tutto quello che volete, ma non è l'esperienza originale. Io quella voglio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10645 il: 15 Dic 2021, 18:40 »
Se parliamo di aggiunte al gameplay o ai contenuti ti posso anche dare ragione, a certe condizioni, ma se parliamo di stabilità e fluidità no, a meno che non ci siano casi di miglioramenti che li rendono ingiocabili (e non credo).
Un AC Odyssey migliorato ne guadagna solo.
E non sono certo uno che bada al frame o alla texture fuori posto, anzi, mi sono sempre goduto anche i giochi claudicanti o imperfetti. Ma se te la mettono su un piatto d'argento perché no?
Se così non fosse tutti i pccisti del mondo dovrebbero incendiare le loro macchine per il tempo e i soldi persi, o giocare con le impostazioni minime. O con la switch.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10646 il: 15 Dic 2021, 21:30 »
Ma perchè provate a convincerlo?

Semplicemente, io non me ne vado nel topic di CoD a dire regolarmente che fa cagare.

Non lo trovo giusto, anche se ne sono convinto. Lo scrivo una volta, poi lascio che gli altri abbiano una discussione produttiva, senza mettere scompiglio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10647 il: 15 Dic 2021, 21:41 »
Ok ok, ho detto che faccio il bravo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.267
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10648 il: 16 Dic 2021, 00:22 »
Pensavo, non potrebbe essere che Microsoft e Sony si siano accordate per lasciarle con il contagocce visto che lo sviluppo dei giochi next gen è praticamente al palo?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10649 il: 16 Dic 2021, 00:45 »
No, è semplicemente per la crisi mondiale dei materiali. L'informatica è uno dei settori più colpiti e i prezzi di tanti prodotti sono schizzati alle stelle.
Che le console abbiano un prezzo fisso è abbastanza un miracolo.