Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 955287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10170 il: 19 Ott 2021, 21:45 »
Ma online non la trovi? Anche per ritiro in neogozio?

Bagarini e bundle mai, ma pretendere di poterla prendere solo in negozio pare in contrasto con digital only!

Online nada per ora eho cercato ma se la dovessi trovare altrove nel frattempopotrei prenderla tranquillamente visto che quell che ho fatto non è una vera e propria prenotazione, per cui se la dovessi aver presa per quando chiamano passerà al successivo in lista!

Beh io ho specificato che voglio il modello senza disco quindi o mi presentano quella o non se ne fa niente  ;D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10171 il: 19 Ott 2021, 22:53 »
Che gioco prendi? Intendo, cosa ti spinge a prenderla?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10172 il: 20 Ott 2021, 03:22 »
Che gioco prendi? Intendo, cosa ti spinge a prenderla?

Returnal di sicuro, Ratchet non appena gli abbino anche TV Oled per il bagno di grafica, Demon's lo recupero con calma più in là (essendo un remake che non altera il gameplay, ho anche rigiocato tutto l'originale di recente) in prospettiva sicuramente giochi cross come Elden Ring, GoW R, Horizon, Miles Morales e così via che pur uscendo su old gen gireranno certamente meglio sulla nuova.

Diciamo che è sempre stata una questione di quando e non di 'se', anche solo per continuità non è mai stato in discussione l'acquisto di PS5 ma per via del backlog e della politica cross non ho avuto fretta di accaparrarmela subito, oltretutto in genere ho sempre atteso circa un anno per nuove console, però fra retrocompatibilità, frame rate più alti e tempi di caricamento azzerati (e curiosità di passare al Dualsense) la prospettiva è allettante e non voglio rimandare più del dovuto!

PS: ah dimenticavo Deathloop anche!
« Ultima modifica: 20 Ott 2021, 03:38 da Laxus91 »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10173 il: 20 Ott 2021, 08:46 »
Io aspetto il taglio di prezzo
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10174 il: 20 Ott 2021, 09:09 »
Io aspetto il taglio della taglia..  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10175 il: 20 Ott 2021, 09:17 »
Io aspetto il taglio della taglia..  :P

Secondo me è più probabile che Konami torni a produrre buoni videogiochi  :D
No beh scherzi a parte, se accadrà sarà con una eventuale revisione slim, al più con la papabile pro tra minimo un paio d'anni (ciò paradossalmente proprio quando non ci saranno più e saranno verosimilmente tutti next) anche se non lo darei per scontato già da adesso un calo significativo delle dimensioni

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10176 il: 20 Ott 2021, 14:03 »
Credo sia un momento storico/economico talmente particolare e "unico" che i due big player (Microsoft e Sony) si stanno letteralmente mangiando le mani per non poter aumentare i prezzi di listino 😁😁😁

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10177 il: 20 Ott 2021, 17:36 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10179 il: 22 Ott 2021, 12:46 »
"La giuria ha elogiato PS5 per la sua pelle liscia e morbida e il suo caratteristico sfiato"
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10180 il: 22 Ott 2021, 12:47 »
Ve lo dicevo che era fatta bene.

Bravo Sony.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10181 il: 22 Ott 2021, 14:55 »
Ben progettata. Facile da pulire.
...Occhei....  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10182 il: 22 Ott 2021, 15:07 »
Non aspettatevi lo stesso per la slim, sicuro taglieranno i costi delle finiture esterne e materiali, come sulla PS4 slim (o ancor prima della slim, nella revisione della fat dove hanno tolto la finitura gloss black).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10183 il: 22 Ott 2021, 15:22 »
L'altro giorno parlavo con un'amica che lavora in Legal per una questione su GT Sport, e tra uno scherzo e l'altro e' venuto fuori quanto sia impegnata su PS5. Al che ho chiesto se quello che aveva visto le era piaciuto (non e' una giocatrice), e mi ha confessato che a volte si guarda con le colleghe e si chiedono se "ma davvero riesce a fare tutto questo?"

Non vorra' dire molto visto che loro non sono del "mestiere", pero' non credevo ci potesse essere qualcuno che trovasse le nuove features cosi' impossibili. Immagino sia questo a cui si riferiva Jim quando ha detto che non ha ancora rivelato le funzionalita' "rivoluzionarie".

Poi le ho chiesto qualcosa sull'unica feature che a me interessa, e mi ha mezzo confermato una bella notizia. Ora spero sia vero perche' anche io non la sapevo.

Era la possibilità di poter pulire l'interno con l'aspirapolvere.
L'avevo detto io.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10184 il: 22 Ott 2021, 15:29 »
L'altro giorno parlavo con un'amica che lavora in Legal per una questione su GT Sport, e tra uno scherzo e l'altro e' venuto fuori quanto sia impegnata su PS5. Al che ho chiesto se quello che aveva visto le era piaciuto (non e' una giocatrice), e mi ha confessato che a volte si guarda con le colleghe e si chiedono se "ma davvero riesce a fare tutto questo?"

Non vorra' dire molto visto che loro non sono del "mestiere", pero' non credevo ci potesse essere qualcuno che trovasse le nuove features cosi' impossibili. Immagino sia questo a cui si riferiva Jim quando ha detto che non ha ancora rivelato le funzionalita' "rivoluzionarie".

Poi le ho chiesto qualcosa sull'unica feature che a me interessa, e mi ha mezzo confermato una bella notizia. Ora spero sia vero perche' anche io non la sapevo.

Era la possibilità di poter pulire l'interno con l'aspirapolvere.
L'avevo detto io.
Dopo un anno però la mia non ha preso molta polvere. Quasi nulla, qualche pelucchio vicino alla ventola.
Da non sottovalutare il fatto che messa in orizzontale si lascia spolverare anche sotto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙