Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 952955 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10065 il: 13 Set 2021, 15:41 »
a discapito delle prestazioni e dell'attenzione al GIOCO (del qule la grafica è solo un accessorio)

Un accessorio importante però, quando scegli la via del fotorealismo ipervitaminizzato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10066 il: 13 Set 2021, 16:16 »
Se fosse uguale a quella del prequel vi darei ragione,ma come ho scritto nel topic stamattina,lo sto rigiocando il primo su ps5 e oled e fidatevi,per quanto fa ancora la sua porca figura,no non è assolutamente uguale a primo ma manco per il cacchio. Guardatevi il trailer 4k sul tv poi rimettetelo il primo e se ne riparla. Contando che manca ancora minimo un anno all uscita poi.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10067 il: 13 Set 2021, 16:37 »
Se fosse uguale a quella del prequel vi darei ragione,ma come ho scritto nel topic stamattina,lo sto rigiocando il primo su ps5 e oled e fidatevi,per quanto fa ancora la sua porca figura,no non è assolutamente uguale a primo ma manco per il cacchio. Guardatevi il trailer 4k sul tv poi rimettetelo il primo e se ne riparla. Contando che manca ancora minimo un anno all uscita poi.
Sono già in giro parecchie comparison che confermano migliorie evidenti. Inoltre confermo che la qualità dello streaming (io l'ho visto su Twich in TV) non rende giustizia.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10068 il: 13 Set 2021, 16:44 »
La sensazione di dlc più che dalla grafica ovviamente migliore, è data dalla presenza degli stessi personaggi, anche esteticamente simili come atreus, il fabbro, la scelta di far vedere padre e figlio sulla barca come nel reboot...insomma il feeling è quello, poi che sia migliore tecnicamente non se ne è accorto quasi nessuno anche e soprattutto per questo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10069 il: 13 Set 2021, 17:43 »
La sensazione di dlc più che dalla grafica ovviamente migliore, è data dalla presenza degli stessi personaggi, anche esteticamente simili come atreus, il fabbro, la scelta di far vedere padre e figlio sulla barca come nel reboot...insomma il feeling è quello, poi che sia migliore tecnicamente non se ne è accorto quasi nessuno anche e soprattutto per questo.
Scusami eh ma questa la devo capire. Cioe è un seguito diretto del "prologo" di una storia e che facciamo,eliminiamo i personaggi cardine? Fermo restando che ce ne saranno di nuovi poi. Halo 2 ha cortana e si guidano anche i mezzi del primo, è un DLC anche quello? Cioe forse sono io che non ci arrivo ed è un mio problema(e sembra che voglio difenderlo a tutti i costi) ma quale saga che si rispetti butta via personaggi fondamentali (perche i 2 nani lo sono per Lore) e meccaniche che rimandano al primo? Ripeto a me non fa strano che possa non piacere o che qualcuno è rimasto deluso,a me pare inconcepibile anche solo pensare che da l idea di un DLC per mille motivi che mi sembra anche inutile ridire.
Aggiungo,la memoria inganna, andatelo a rivedere Atreus e no non è uguale,è piu grande e si vede ovviamente. Il vestiario almeno dal trailer puo essere simile,ma non è che lo possono vestire da soldato dell impero di star wars! E il design è fatto pure bene come lineamenti di un adolescente che non è piu un bimbo.
Allora di Ellie e joel che dovremmo dire? Cioe davvero non capisco
« Ultima modifica: 13 Set 2021, 17:52 da Valas73 »

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10070 il: 13 Set 2021, 21:13 »
I miglioramenti grafici non sono più percepibili da trailer, credo che questo sia uno dei limiti di questa nuova generazione, soprattutto per quanto riguarda la costruzione della hype.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10071 il: 13 Set 2021, 21:31 »
I miglioramenti grafici non sono più percepibili da trailer, credo che questo sia uno dei limiti di questa nuova generazione, soprattutto per quanto riguarda la costruzione della hype.

Concordo in pieno.

Mi fido abbastanza di DF, basato su quanto visto finora.....peró Valas sembra aver fatto un confronto come si deve invece DF sembrava basarsi piú su quanto visto.

Ormai i trailer non servono più se non fatti bene e ponderati.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10073 il: 13 Set 2021, 23:14 »
I miglioramenti grafici non sono più percepibili da trailer, credo che questo sia uno dei limiti di questa nuova generazione, soprattutto per quanto riguarda la costruzione della hype.

Concordo in pieno.

Mi fido abbastanza di DF, basato su quanto visto finora.....peró Valas sembra aver fatto un confronto come si deve invece DF sembrava basarsi piú su quanto visto.

Ormai i trailer non servono più se non fatti bene e ponderati.
Beh grazie della fiducia ma io a DF non gli pulisco nemmeno la tazza del cesso,nel senso loro ne sanno milioni piu di me eh :D
Io so solo che se vedo il trailer in 4 k sul tv poi metto il gioco c'è una differenza molto marcata.
Pero DF se hanno detto qualcosa hanno ragione loro,senza se e senza ma.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10074 il: 14 Set 2021, 15:05 »
Wow.
Direi che è andata molto molto bene la beta @Spartan
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10075 il: 14 Set 2021, 16:02 »
Fix dei brick in standby no eh? I want to believe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10076 il: 14 Set 2021, 18:54 »
Wow.
Direi che è andata molto molto bene la beta @Spartan

Questo, no?
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=JcpCjXiA47I
Non male direi!

Ah e leggevo anche di questa cosa emersa dalla taglia di un update di Watch Dogs Legion che sarebbe sensibilmente meno pesante su ps5 che male non fa, mi chiedo se esistano o esiateranno casi simili o se è solo isolato (basta scorrere in basso nell'articolo)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10077 il: 14 Set 2021, 20:40 »
Wow.
Direi che è andata molto molto bene la beta @Spartan

Questo, no?
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=JcpCjXiA47I
Non male direi!

Ah e leggevo anche di questa cosa emersa dalla taglia di un update di Watch Dogs Legion che sarebbe sensibilmente meno pesante su ps5 che male non fa, mi chiedo se esistano o esiateranno casi simili o se è solo isolato (basta scorrere in basso nell'articolo)
Si, è la tanto attesa 2.0.

Per la patch di WD Legion mi sembra veramente enorme la differenza di peso. Siamo sicuri che non sia un typo? L'hai letto da altre fonti?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10078 il: 14 Set 2021, 20:42 »
La M2 SSD va in uno slot vuoto o va a sostituire L'SSD di sistema?
Nel primo caso credo basti 1 TB, nel secondo aihmé si dovrà svenarsi per un 2 TB

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10079 il: 14 Set 2021, 20:43 »
propenderei per un typo :)

non c'è compressione/KRAKEN/whatever che possa giustificare simili differenze

La M2 SSD va in uno slot vuoto o va a sostituire L'SSD di sistema?
Nel primo caso credo basti 1 TB, nel secondo aihmé si dovrà svenarsi per un 2 TB

slot vuoto ad hoc, si aggiunge a quella di sistema