Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 979981 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9690 il: 09 Lug 2021, 00:19 »
Appena visto pure io.

Abbastanza abbordabile ma non glieli spendo ancora....voglio capire di più su come i contenuti aggiuntivi fungono col save esistente

Cross save

PlayStation 4 console save data will be transferable. We wanted to ensure that players, no matter where they are in their journey, could pick back up relatively in the same area as they left off when playing the PS4™ version, while also enabling players who have already completed the game the ability to jump to the areas where new content and equipment can be discovered

No dai pare abbian fatto le cose per bene, io sono alauanto hyppato, incrocio le dita per un livello di difficoltà extra!
Dovrebbero esserci anche le aggiunte della versione pc

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9691 il: 09 Lug 2021, 00:22 »
Soli 10 euro? Assolutamente MIA.
Meno male che ho tenuto la versione PS4 invece di cambiare con quella PC.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9692 il: 09 Lug 2021, 00:23 »
Ma come intrecciano i nuovi contenuti storia per chi lo ha giá finito? Sono contenuti stand alone?

Perchè il resto finora lo vedo superfluo per spendere anche £5. Aspetto recensioni in merito. Hype zero al momento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9693 il: 09 Lug 2021, 00:26 »
Soli 10 euro? Assolutamente MIA.
Meno male che ho tenuto la versione PS4 invece di cambiare con quella PC.

Mi pare fin troppo poco in effetti, anche rispetto a lavori più o meno paragonabili (per dire, Dlc nuovo FF 7 R)

Comunque ad occhio sembrano fix mirati nei campi in cui DS difettava e di cui discutemmo sul fatto che, con qualche mese in più di sviluppo, sarebbe potuto essere un prodotto più riuscito e limato in determinati aspetti.

A me interessa alquanto, mi devo dare una mossa con sta PS5

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9694 il: 09 Lug 2021, 00:30 »
Soli 10 euro? Assolutamente MIA.
Meno male che ho tenuto la versione PS4 invece di cambiare con quella PC.

Mi pare fin troppo poco in effetti, anche rispetto a lavori più o meno paragonabili (per dire, Dlc nuovo FF 7 R)

Comunque ad occhio sembrano fix mirati nei campi in cui DS difettava e di cui discutemmo sul fatto che, con qualche mese in più di sviluppo, sarebbe potuto essere un prodotto più riuscito e limato in determinati aspetti.

A me interessa alquanto, mi devo dare una mossa con sta PS5

No, non puoi prendere PS5 per questo.

Milioni di Selene morte in Returnal si stanno girando nelle tombe ubicate nei meandri di Crimson Wastes.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9695 il: 09 Lug 2021, 00:39 »
Soli 10 euro? Assolutamente MIA.
Meno male che ho tenuto la versione PS4 invece di cambiare con quella PC.

Mi pare fin troppo poco in effetti, anche rispetto a lavori più o meno paragonabili (per dire, Dlc nuovo FF 7 R)

Comunque ad occhio sembrano fix mirati nei campi in cui DS difettava e di cui discutemmo sul fatto che, con qualche mese in più di sviluppo, sarebbe potuto essere un prodotto più riuscito e limato in determinati aspetti.

A me interessa alquanto, mi devo dare una mossa con sta PS5

No, non puoi prendere PS5 per questo.

Milioni di Selene morte in Returnal si stanno girando nelle tombe ubicate nei meandri di Crimson Wastes.

Ma Returnal sarà il mio primo gioco ps5, su questo non si discute!
Mentre il TV nuovo Oled (devo ancora farmelo ma il modello l'ho puntato) lo vorrei battezzare con Ratchet onestamente.
Questo sarebbe solo uno sfizio in più, ma è uno sfizio che mi alletta moltissimo (l'idea di un DS limato, espanso e migliorato insomma), è un gioco che al di là dei limiti e della tenuta a lungo termine mi ha affascinato davvero non poco

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9696 il: 09 Lug 2021, 09:58 »
Non ho visto lo SoP, adesso lo recupero.

EDIT: Ok, visto tutto, come sempre il gioco che più m'interessa è evidentemente una merda cosmica.  :D
« Ultima modifica: 09 Lug 2021, 10:29 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9698 il: 09 Lug 2021, 11:53 »


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9700 il: 09 Lug 2021, 20:34 »
Niente bloodborne remastered fine anno molto grigio su ps5, spero di riuscire a trovare serie x entro ottobre
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9701 il: 12 Lug 2021, 01:59 »
@Spartan caro, ma questo "installazioni" apposto ai giochi invece che "installato", pensi che verrà corretto entro il 2022? State aspettando la piena produzione?  ^__^

Ma forse sono arido io e si tratta di un omaggio ai bei tempi che furono, traduzioni ad cazzum stile dischetti rippati in Albania, operazione nostalgia dritta in da User Interface ;D

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9702 il: 12 Lug 2021, 04:23 »
@Spartan caro, ma questo "installazioni" apposto ai giochi invece che "installato", pensi che verrà corretto entro il 2022? State aspettando la piena produzione?  ^__^

Ma forse sono arido io e si tratta di un omaggio ai bei tempi che furono, traduzioni ad cazzum stile dischetti rippati in Albania, operazione nostalgia dritta in da User Interface ;D
La risposta l'ha data eugenio poco sopra...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.193
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9703 il: 12 Lug 2021, 11:04 »
@Spartan caro, ma questo "installazioni" apposto ai giochi invece che "installato", pensi che verrà corretto entro il 2022? State aspettando la piena produzione?  ^__^

Ma forse sono arido io e si tratta di un omaggio ai bei tempi che furono, traduzioni ad cazzum stile dischetti rippati in Albania, operazione nostalgia dritta in da User Interface ;D
Io vado di inglese, non ho idea dello stato delle traduzioni per l'OS. Se mi mandi uno screenshot passo a chi di dovere.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9704 il: 12 Lug 2021, 20:09 »
Incredibile come la disponibilitá di console influenza la chart

TFP Link :: https://twitter.com/gibiz/status/1414493701494161409?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................