Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 979700 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9570 il: 29 Giu 2021, 13:32 »
Bella combo con Bluepoint (leakato dal ps blog jap, molto difficile che sia un errore visto che c'eran loghi e immagine di Demon's, inoltre anche Spartan sembra confermarlo, magari ufficializzano più tardi pure quella oltre Housemarque.

Se ne evince che han decisamente puntato ad assicurarsi nei PS Studios gli studios già fidelizzati e rodati in ambito Playstation!

Chissà Bluepoint se starà già lavorando a qualche remake (chissà se Bloodborne Lol)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9571 il: 29 Giu 2021, 14:42 »
Mediamente contento per Bluepoint, ma tanto sembrano non voler emergere dal loro stato di "creatori di remake" quindi sotto Sony continueranno a remacare, remacare e remacare. Almeno sono tecnicamente sopraffini.
Molto contento per HM che pre-Returnal sembrava alla canna del gas. E pure le prime news su Returnal ero tutto "ma sperano di salvarsi con questo?!". E invece. Gran bel ribaltone!
Fuck does Cuno care?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9572 il: 29 Giu 2021, 15:01 »
Returnal e Housemarque con lui non sono my piece of cake per questioni di "genere" (sparare alle cose mi annoia via via sempre di più) ma sembra un progetto davvero serio e di gusto, e inoltre mi fido dell'accoglienza tributata dal forum.

Bleupoint okkey, c'è e ci sarà sempre bisogno di remake di quella qualità tecnica. Nella speranza che prima o poi si piglino anche un art director con del gusto estetico. Ancora più bello sarebbe un game director con dell'intelligenza, per uscire dalle pastoie dei gameplay 1:1 e portare del rinnovamento ponderato dove ce n'è bisogno. E in remake di giochi vecchi un decennio, ce n'è sempre bisogno.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.193
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9573 il: 29 Giu 2021, 15:06 »
Non voglio dire troppo ma se Bluepoint avesse 'accettato' l'acquisizione, lo avrebbe fatto su delle promesse ben precise.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9574 il: 29 Giu 2021, 15:52 »
Non voglio dire troppo ma se Bluepoint avesse 'accettato' l'acquisizione, lo avrebbe fatto su delle promesse ben precise.
C'entra nel discorso la dipartita di Gavin Moore?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9575 il: 29 Giu 2021, 16:16 »
Non voglio dire troppo ma se Bluepoint avesse 'accettato' l'acquisizione, lo avrebbe fatto su delle promesse ben precise.

Intendi produrre nuove IP oltre che remake?
Mi pare che i tipi di BluePoint fossero stati abbastanza chiari in proposito, ossia che non fosse loro intenzione fossilizzarsi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9576 il: 29 Giu 2021, 16:19 »
Non voglio dire troppo ma se Bluepoint avesse 'accettato' l'acquisizione, lo avrebbe fatto su delle promesse ben precise.
In che senso?
È stata una OPA ostile, quindi?

Uhhh, Aggressive Sony

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9577 il: 29 Giu 2021, 16:19 »
@Spartan hai fatto trenta facciamo trentuno sto remake di Bloodborne quando esce? :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.310
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9578 il: 29 Giu 2021, 16:39 »
Speriamo mai, l'utilità di un remake di un gioco della scorsa generazione faccio fatica a vederla... Una patch per farlo andare a 60fps, quella avrebbe senso.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9579 il: 29 Giu 2021, 17:09 »
Non voglio dire troppo ma se Bluepoint avesse 'accettato' l'acquisizione, lo avrebbe fatto su delle promesse ben precise.
In che senso?
È stata una OPA ostile, quindi?

Uhhh, Aggressive Sony
Non direi, il riferimento di Spartan era legato (credo) al fatto che buttavo lì che li avrebbero resi remake factory e invece pare ci sia qualcosa di più (vorranno fare un giochino tutto loro o fare dei veri e propri ripensamenti anche del game design). Han tutto da dimostrare ma nulla vieta che tornino a fare remake^^
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9580 il: 29 Giu 2021, 17:23 »
Dici? La consecutio temporum del post di @Spartan non mi convince in questo senso.
Sembra parlare di cose che potevano essere e non sono state.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9581 il: 29 Giu 2021, 17:46 »
Speriamo mai, l'utilità di un remake di un gioco della scorsa generazione faccio fatica a vederla... Una patch per farlo andare a 60fps, quella avrebbe senso.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Fai fatica a vederla tu, ma se mezzo mondo videoludico la chiede un motivo ci sarà  ;D

Poi remake remastered non importa, l’importante è che diano a bloodborne un meritato restauro così da renderlo definitamente immortale.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9582 il: 29 Giu 2021, 17:53 »
Speriamo mai, l'utilità di un remake di un gioco della scorsa generazione faccio fatica a vederla... Una patch per farlo andare a 60fps, quella avrebbe senso.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Fai fatica a vederla tu, ma se mezzo mondo videoludico la chiede un motivo ci sarà  ;D

Poi remake remastered non importa, l’importante è che diano a bloodborne un meritato restauro così da renderlo definitamente immortale.
Per me sarebbero tempo e risorse buttate al vento. Non è già immortale BB?
Basta una performance patch per fare contenti molti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9583 il: 29 Giu 2021, 18:15 »
Una patch sarebbe stata la cosa migliore ovvio ma ormai è passato troppo tempo, chiaro ci vogliano monetizzare e allora ben venga qualcosa di più, riguardo alle risorse buttate al vento non saprei, alla fine da quanto è emerso non lo farebbe ne from ne bluepoint ... quindi darebbe lavoro e visibilità ad un altro team

Tornando a ps5 e tv

TFP Link :: https://youtu.be/3PdMtwQQUmo



bosseggiando: destiny - mario kart