Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 957893 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8610 il: 30 Gen 2021, 23:22 »
Intanto miHoYo (Genshin Impact) sta organizzando una lotteria interna per festeggiare il Capodanno Cinese con i suoi 1.500 dipendenti.

Fra i tanti premi, PS5 e RTX3070:




Sboronare discretamente, lo stai facendo bene.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8611 il: 30 Gen 2021, 23:24 »
Ma si sa nulla di eventuali restock?

Spartan parlava di Febbraio per trovarla agevolmente.

Io invece avevo detto che prima di maggio/giugno non se ne parlava.

Io posticiperei ancora, fanno prima a farla ri-uscire con la vera versione di Cyberpunk.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8612 il: 31 Gen 2021, 13:14 »
Comunque se stai giocando il gioco di cui non vuoi la patch e questa te la scarica tutta mentre stai in-game non te la installa, quindi basta che vai nel menu delle patch e fai "Elimina" per toglierla, quindi basta che non chiudi il gioco senza averla eliminata visto che appena lo fai te la installa immediatamente (cut...)

Ah grazie, a questo punto ci riproverò!
Resta comunque il fatto che sta cosa di darti una falsa opzione per disabilitare gli update andrebbe corretta cavolo...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8613 il: 31 Gen 2021, 14:07 »
Notizia triste.

Ho messo su Dirt Rally 2. Su PS5.

Pare girare peggio che su PS4 liscia. On board è ok, ma nei replay c è un fastidioso shutter dell auto che pare scattare a volte, come se delle texture fossero caricate d improvviso, come se l auto scattasse in avanti di un 1 mm di scatto. Non me lo ricordavo cosí brutto. Su PS4 c avrò fatto un botto di video (condivisi su twitter) e non ricordo questo shutter.

Peccato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8614 il: 31 Gen 2021, 15:38 »
Siamo a febbraio e, come volevasi dimostrare, delle ps5 manco l'ombra.

Vediamo quando saranno disponibili in modo continuativo in negozio: io dico non prima di giugno 2021.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8615 il: 31 Gen 2021, 19:10 »
Notizia triste.

Ho messo su Dirt Rally 2. Su PS5.

Pare girare peggio che su PS4 liscia. On board è ok, ma nei replay c è un fastidioso shutter dell auto che pare scattare a volte, come se delle texture fossero caricate d improvviso, come se l auto scattasse in avanti di un 1 mm di scatto. Non me lo ricordavo cosí brutto. Su PS4 c avrò fatto un botto di video (condivisi su twitter) e non ricordo questo shutter.

Peccato.
Scusate l OT ,potresti provare WRC9 per PS5(non so se per ps4 c'è l upgrade gratuito per la 5,mi sembra di si) che non è Dirt 2 eh, soprattutto il sonoro è indietro,ma dicono che il joypad sia sfruttato in maniera bellissima e rende benissimo. Poi ripeto non è simulazione pura come Dirt ma è un sim/arcade,l evoluzione perfetta(ripeto perfetta) del rally evoluton e i tracciati sono davvero molto molto belli. Visto che cmq DriveClub e i giochi di auto dei mai troppo rimpianti Evo ti son piaciuti,per me questo lo apprezzeresti molto,sempre prendendolo per quello che è.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8616 il: 31 Gen 2021, 21:08 »
Grazie Valas ma il sonoro non mi convinceva da quanto visto e sentito al lancio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8617 il: 31 Gen 2021, 21:18 »
Grazie Valas ma il sonoro non mi convinceva da quanto visto e sentito al lancio.
Non è il suo forte il sonoro no, anche se io ho l 8 ,il 9 lo prenderò con la 5 credo. Pero se riesci a soprassedere sul sono,ti ritrovi un gioco davvero divertente, anche se io mi diverto piu con le WRC che con le storiche,e con quest ultime DIRT2 da le piste a tutti. Riscusate l OT.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8618 il: 01 Feb 2021, 01:23 »
Siamo a febbraio e, come volevasi dimostrare, delle ps5 manco l'ombra.

Vediamo quando saranno disponibili in modo continuativo in negozio: io dico non prima di giugno 2021.
Minchia, Febbraio ha ancora 28 giorni sul mio calendario... :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8619 il: 01 Feb 2021, 07:33 »
Io mi metto comodo con i popcorn😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8620 il: 01 Feb 2021, 07:43 »
Basta che sia tutto pronto (perlomeno la PS5 Digital) entro l'uscita di GoW e FF 16 per quanto mi riguarda

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8621 il: 01 Feb 2021, 11:41 »
Basta che sia tutto pronto (perlomeno la PS5 Digital) entro l'uscita di GoW e FF 16 per quanto mi riguarda
Ah beh, la fai facile tu allora. :)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8622 il: 01 Feb 2021, 11:43 »
Basta che sia tutto pronto (perlomeno la PS5 Digital) entro l'uscita di GoW e FF 16 per quanto mi riguarda
Ah beh, la fai facile tu allora. :)

Beh quello come limite massimo, poi magari la recupero prima!
Per me imperativo è semplicemente di poterla acquistare in negozio, comodamente, queste le mie condizioni  :D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.287
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8623 il: 01 Feb 2021, 12:03 »
Siamo a febbraio e, come volevasi dimostrare, delle ps5 manco l'ombra.

Vediamo quando saranno disponibili in modo continuativo in negozio: io dico non prima di giugno 2021.
Minchia, Febbraio ha ancora 28 giorni sul mio calendario... :D
Hai idea se toglierete il "veto" alle catene di vederla fisicamente o se sarà necessario acquistarla per forza online?

Comunque confermo che è stata data una fornitura a GameStop, ad un amico che aveva D3 come prenotazione è arrivata venerdì.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8624 il: 01 Feb 2021, 14:55 »
Se avete soffiate per amazon taggatemi pure, non mi offendo  ;D