Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980124 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8340 il: 17 Dic 2020, 17:51 »
Alla fine anche monclick ha consegnato! Festa grande

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8341 il: 17 Dic 2020, 18:35 »
Complimenti, cosa ci giochi su?  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8342 il: 17 Dic 2020, 18:40 »
Astrobot e una vagonata di giochi ps4, invece, appena scenderà ad un prezzo accettabile, sarà il turno di demon souls

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8343 il: 18 Dic 2020, 12:17 »
arrivata anche a me ieri, me la tengo per natale però. (sperando che non sia fallata)

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8344 il: 18 Dic 2020, 13:59 »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8345 il: 18 Dic 2020, 14:15 »
Astrobot è proprio carino. Mi piace molto come il gioco sia un tributo alla saga Playstation, con tanto di modellini delle varie console e accessori da trovare tra i segreti dei livelli. l'utilizzo dei sensori del Dual Sense è fenomenale, e anche bello diversificato, sia che si tratti di riprodurre una particolare superficie su cui si sta camminando, sia che si tratti di trasmettere le sensazioni di qualcosa che ci sta colpendo, e lo fa in modo molto fedele, cioè, da proprio la sensazione di vivere le stesse esperienze del robottino. Bellissimo.
Purtroppo non è perfetto perché prediligo gli analogici asimmetrici, inoltre la croce direzionale è davvero scadente, però tutto sommato è un bel passo in avanti dal 4 che ho odiato.
Grande Sony, bentornata Sony.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8346 il: 18 Dic 2020, 14:50 »
L'audio del pad e il feedback aptico di Astrobot sono finora a livelli inarrivabili rispetto ad altri titoli di lancio che ho provato.

Da DeS mi aspettavo di più dal fb aptico: più metallo, più gradi di intensità. L'audio è invece superlativo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8347 il: 18 Dic 2020, 15:57 »
Ah, ho intervistato Christian Ciciriello, autore reo confesso della grande truffa di Euromediashop
TFP Link :: https://youtu.be/Xqo90Adp_j4
The World's Not Set in Stone

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8348 il: 18 Dic 2020, 16:20 »
Ah, ho intervistato Christian Ciciriello, autore reo confesso della grande truffa di Euromediashop
TFP Link :: https://youtu.be/Xqo90Adp_j4
Come i meglio Report. Non ci credo neanche lontanamente che ha fatto tutto solo. Quel sito è stato realizzato da qualcuno del mestiere. Non faranno fatica a scoprirlo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8350 il: 18 Dic 2020, 16:25 »
Ah, ho intervistato Christian Ciciriello, autore reo confesso della grande truffa di Euromediashop
Scoop!
Mi fiondo a guardare!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8351 il: 18 Dic 2020, 16:37 »
Ah, ho intervistato Christian Ciciriello, autore reo confesso della grande truffa di Euromediashop
TFP Link :: https://youtu.be/Xqo90Adp_j4
"Tutto da solo, non si sono altre persone dietro..."

@Nemesis Divina prevedere un futuro diverso per te, caro Ciciriello  :baby:


Scherzoni a parte, ci tiene proprio a farci sapere che è tutta farina del suo sacco, gli spiace pure per i bambini che sono rimasti senza regali... che genio del male, quasi un prodigio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8352 il: 18 Dic 2020, 16:56 »
Non so se sia stato Macca a voler incalzare su quella domanda o se ci fossero accordi pre-intervista, ma in entrambi i casi la cosa appare sospetta e sicuramente la postale vorrà vederci chiaro..  :whistle:

Probabilmente "qualcosa" più grosso di lui è scappato con la cassa e l'ha pure minacciato di morte.. una creatura tentacolare, lovecraftiana insomma..
« Ultima modifica: 18 Dic 2020, 16:59 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8353 il: 18 Dic 2020, 17:11 »
Non so se sia stato Macca a voler incalzare su quella domanda o se ci fossero accordi pre-intervista, ma in entrambi i casi la cosa appare sospetta e sicuramente la postale vorrà vederci chiaro..  :whistle:

Probabilmente "qualcosa" più grosso di lui è scappato con la cassa e l'ha pure minacciato di morte.. una creatura tentacolare, lovecraftiana insomma..
Ahaha
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8354 il: 18 Dic 2020, 17:32 »
Almeno potrebbe dirci il rapporto di unità (non) vendute tra PS5 e Xbox. 😁
Yearbook 2021 2022 2023 2024