Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980460 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7410 il: 17 Nov 2020, 16:54 »
Però di questa attendo direttamente la Slim

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7411 il: 17 Nov 2020, 16:56 »
Questa più è grande e meglio è!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7412 il: 17 Nov 2020, 17:00 »
Ecco l'adattatore. Arrivato oggi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7413 il: 17 Nov 2020, 17:27 »
E sempre da gente che ha la console e scrive su Era penso in buona fede leggevo che c è stato un aggiornamento fw rilasciato dopo che le console sono state date in pasto alla stampa, in tale update si è bloccata la possibilità di caricare giochi ps4da hw esterno, ecco si pensa che questo update abbia introdotto bachi che la stampa non ha riscontrato ma che al lancio in US ha causato problemi di db rebuild e brick.

Ocio che arriva la pula adesso....ciao io vado, questo messaggio si autodistruggerà tra 5 minuti. Io non vi conosco e sono un buon uomo.
Ma finché si parla di difetti software è liberi tutti visto che è difficile negarli/confermarli e le testimonianze sono interessanti da leggere, ma quando si parla di presunti difetti hardware, lotti cursed e quant'altro allora o si parla con cognizione di causa oppure è solo aria fritta.

Spero sia chiaro il mio punto di vista altrimenti continuate pure a memare tranquilli  :D

Vedi che il confine è sottile. Non ti puoi aspettare un'analisi accurata da tizi/customer che in buona fede scrivono sul forum quello che gli passa per la mente dopo aver visto con occhi problemi.

Tutte congetture, oppure fai 1+1+1 e magari non è proprio 3 ma ci sei vicino.

Ho visto pure foto, es di un tizio che aveva il disc tray montato male o meglio dire proprio assente, che dici, sono tutti burloni a perdere tempo sul forum?

Ogni giorno tutti si alzano per andare al lavoro con le migliori intenzioni, non ci sono buoni o cattivi dipendenti, bisogna solo capire cosa li fa comportare in bene o mal modo. Lo stesso per chi posta sui forum.

Io credo alla buona fede, poi chiaro non sarà un 3 perfetto ma un 2.7.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7414 il: 17 Nov 2020, 17:34 »
Vabè, c'è anche chi crede che la Terra sia piatta, ma non è che ci mettiamo a commentare ogni loro singola "scoperta".
Dico di essere selettivi sulle informazioni altrimenti se andiamo a ripostare ogni singolo tizio che riscontra un singolo problema non ne usciamo più, troviamo pure la PS5 piena di cavallette.

Ripeto, mio pensiero, fate pure come vi pare che non sono un moderatore  :-*

[sign out]

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.359
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7415 il: 17 Nov 2020, 18:07 »
Eccomi, parla di me!  ;D



Che poi che c'è di strano nell'attendere un po' per vedere l'andamento della console, per far accumulare un numero sufficiente di titoli che interessino e magari qualche offerta figa?
Io con Ps4 ho fatto così, l'ho comprata a novembre 2019 usata e slim e con giochi a 15 euro l'uno

Certo aspettare 6 anni per ps5 slim mi pare un po' tanto.. 😢

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7416 il: 17 Nov 2020, 18:37 »
Vedo che per le zone rosse Gamestop sta posticipando le spedizioni di Ps5 alla prossima settimana.
Bene ma non benissimo.
Un altro lungo weekend mi attende. Lunghissimo.

Se il Gamestop sta aperto puoi anche andarla a ritirare in negozio senza farla necessariamente spedire.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7417 il: 17 Nov 2020, 20:27 »
Vabè, c'è anche chi crede che la Terra sia piatta, ma non è che ci mettiamo a commentare ogni loro singola "scoperta".
Dico di essere selettivi sulle informazioni altrimenti se andiamo a ripostare ogni singolo tizio che riscontra un singolo problema non ne usciamo più, troviamo pure la PS5 piena di cavallette.

Ripeto, mio pensiero, fate pure come vi pare che non sono un moderatore  :-*

[sign out]

Ti cuoco.
Ti cuoto.
Ti quoto.

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7418 il: 17 Nov 2020, 21:11 »
Sempre su Era, incredibile quante persone ne abbiano prenotate almeno due giusto per avere un back up.

Immaginate quante persone che sono rimaste senza al lancio avrebbero potuto averne una.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7419 il: 17 Nov 2020, 21:22 »
Già. Prima il Covid e adesso questo. Che anno scellerato!  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.359
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7420 il: 17 Nov 2020, 22:28 »
incredibile quante persone ne abbiano prenotate almeno due giusto per avere un back up.
niente batte lo scalping delle ciabatte Lidl.
niente!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7421 il: 17 Nov 2020, 22:43 »
incredibile quante persone ne abbiano prenotate almeno due giusto per avere un back up.
niente batte lo scalping delle ciabatte Lidl.
niente!
La gente che compra l'acqua Evian brandizzata Ferragni a 8€.

Ritornando sull'argomento, chi ha prenotato ps5 al Gamestop, può convertirla in una spedizione: la procedura  dovrebbe essere sul sito.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7422 il: 18 Nov 2020, 09:37 »
Dispatched!!  ;D

Ma niente tracking number ancora.  :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7423 il: 18 Nov 2020, 10:23 »
Ma è più scemo quello che vende la console a 1200 euro (o 12000 in alcuni casi estremi) o quello che la compra a quel prezzo?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7424 il: 18 Nov 2020, 10:35 »
Quello che la compra direi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................