Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 979789 volte)

SkyWing e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6750 il: 28 Ott 2020, 09:21 »
Veramente enorme. Mi fa arte un oggetto del genere nell'era dei cellulari factotum e dei laptop ipersottili.

Ho corretto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6751 il: 28 Ott 2020, 10:09 »
Veramente enorme. Mi fa arte un oggetto del genere nell'era dei cellulari factotum e dei laptop ipersottili.

Ho corretto.
Sì, ok. Ma allora mettetela in Piazza Cadorna. In salotto crea problemi. Occuperà da sola il vano dove ora ci stanno PS3, PS4 e WiiU.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6752 il: 28 Ott 2020, 10:32 »


Io vorrei tanto provare quello su VR visto che ne parlate bene. Ma non ci riuscirò mai.

Trova un modo!!

Per me é stato piu rivoluzionario del primo mario 3D. E, al di landella VR meravigliosamente presentata, é di oer se un ottimo gioco

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6753 il: 28 Ott 2020, 11:04 »
Concordo Astrobot per Vr è bellissimo anche se un filo facile,ma capisco anche i perche. È un gioco che senza VR non avrebbe molto senso,ma è una cosa stupida da dire,visto che il gioco è pensato e nato per la VR come pochi giochi. Ha delle trovate geniali e spero che prima o poi facciano un seguito per VR. le musiche,anche se son poche io le adoro, e lui è il Wall-e dei videogiochi,impossibile non innamorarsi e non fare piu di un sorriso in diverse occasioni. Anche i boss li ho trovati tutti carinissimi,con l ultimo poi che è davvero una chicca. Eh quanto cavolo son belle le "onde" e il mare,che ti viene proprio da scanzarti e muovere la testa come se ti stesse arrivando contro. Il livello della "torcia" pure...ah che gioco! Scusate l OT
« Ultima modifica: 28 Ott 2020, 11:09 da Valas73 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6754 il: 28 Ott 2020, 11:16 »
Paradossalmente nel mio caso, visto che è più stretta della PS4, messa in verticale, potrei recuperare spazio.

Però avendo spostato la posizione del disc tray da sx a dx devo ancora farmi due conti, visto che al momento ho PS4 alla sinistra della tv.

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6755 il: 28 Ott 2020, 11:23 »
E' una dichiarazione di stile e intento. Come tale capisco il silenzio di Sony, ha dovuto mettersi d'accordo con gli interior designer worldwide perchè Ps5 diventa il nuovo centerpiece del salotto moderno.
Mi immagino la sfilarata di domande preliminari poi a un certo punto "Ok signò, quindi parliamo di un bilocale, ma mi dica, suo figlio ha una Ps5 per caso?"

Ed è quì che entra in campo TFP Link :: https://www.oraridiapertura24.it/filiale/Gussago-Sony%2520Immobiliare%2520Di%2520Mingardi%2520Benedetto%2520%2526%2520c.%2520Sas-3188599Z.html
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6756 il: 28 Ott 2020, 11:31 »
I video di Astro's Playroom neanche li guardo, avendo giocato Astrobot so già che sarà con distacco il miglior gioco di lancio, così come lo era stata a suo tempo la demo inclusa con il visore.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6757 il: 28 Ott 2020, 11:48 »
Forse definirlo gioco completo è un pò tanto, visto che leggo di 4 aree e penso allora si potrà finire in meno di 5 ore, da quanto visto ieri (su un'area di gioco).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6758 il: 28 Ott 2020, 11:55 »
Playstation 5 non avrà bisogno di VR.
È talmente grande che puoi aprire l'anta bianca e letteralmente entrare nel gioco.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007


Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.661
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6760 il: 28 Ott 2020, 14:02 »
Playstation 5 non avrà bisogno di VR.
È talmente grande che puoi aprire l'anta bianca e letteralmente entrare nel gioco.
Adesso capisco che intendeva @Laxus91 con "console grande per ospitare dei giochi grandi"  :D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.772
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6761 il: 28 Ott 2020, 14:09 »
Playstation 5 non avrà bisogno di VR.
È talmente grande che puoi aprire l'anta bianca e letteralmente entrare nel gioco.
Adesso capisco che intendeva @Laxus91 con "console grande per ospitare dei giochi grandi"  :D
A beneficio dei più giovani.


Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6762 il: 28 Ott 2020, 14:28 »
Io, con tutto il rispetto per dotazioni e le abitazioni di chiunque, accolgo queste lamentele sulla "Quant'è grande la Ps5 dove la metto, non ho spazio??" come un' espressione esemplare delle lamentazioni internettiane inutili ai tempi dei social.

Dico, se giocate su console e continuate a farlo dalla generazione Ps360 almeno, avrete più o meno un 40 pollici e più di televisore a casa, no? Che diavolo di mobiletto avete sotto, uno che non ha neanche un ripiano (o più ripiani) di 40 cm e profondo almeno una ventina per metterla orizzontale? E quanta roba ci tenete sotto da non avere spazio, tutte le console dal 1990 in poi e decoder vari?
Toh, 2 secondi di ricerca:



19 euro di spesa, sopra c'entra un televisore di 65 pollici e sotto ci stanno quasi 3 Ps5. Cambiare un mobiletto, in caso, non è un trauma eh! Ce ne sono per tutte le esigenze e misure. E se avete un televisore a parete è ancora più facile.

"Eh, no, non capisci, ho sotto il televisore gli spazi organizzati e non mi c'entra nulla!"

Per curiosità, ogni tanto, mi sono fatta mandare le foto di queste postazioni congestionate e niente, una tale confusione nel tenere roba assurda, altre sistemata male e spazi non organizzati con cavi in ogni dove, che i due secondi di razionalizzazione lo spazio è venuto fuori.
Se poi si tratta di poca compatibilità estetica con l'ambiente ok ma ecco, non è un problema nuovo per le console.

Bah.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6763 il: 28 Ott 2020, 14:35 »
Playstation 5 non avrà bisogno di VR.
È talmente grande che puoi aprire l'anta bianca e letteralmente entrare nel gioco.
Adesso capisco che intendeva @Laxus91 con "console grande per ospitare dei giochi grandi"  :D

Esatto, era tutto calcolato ed in realtà sono un gran promotore della VR, l'unico modo per entrare direttamente nel gioco (e nella console a questo punto)!

Anche perché giochi grandi = belli sarebbe stata un'associazione troppo banale e semplice da fare!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6764 il: 28 Ott 2020, 14:42 »
E' una dichiarazione di stile e intento. Come tale capisco il silenzio di Sony, ha dovuto mettersi d'accordo con gli interior designer worldwide perchè Ps5 diventa il nuovo centerpiece del salotto moderno.
Mi immagino la sfilarata di domande preliminari poi a un certo punto "Ok signò, quindi parliamo di un bilocale, ma mi dica, suo figlio ha una Ps5 per caso?"
Mi fai morire^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN