Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 971233 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3720 il: 19 Mag 2020, 07:01 »
Grubb è tornato sui suoi passi dicendo che dalle nuove info che ha i giochi mostrati da Sony non saranno tanti quanto aveva detto.

Se succede...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3721 il: 19 Mag 2020, 09:37 »
A mio modesto parere gli unici problemi di Sony sono legati alla percezione di minor potenza e al tipo di offerta della macchina rispetto alla concorrenza. Quindi l'unica cosa sensata che può fare è mostrare qualche roba spaccamascella (che non sia una tech demo ma si spera non sia un target render) e chiarire cosa succederà con ps4, psnow, ecc.
Basta mostrare un paio di filmati e magari annunciare qualche gioco di peso che è in lavorazione. Il resto è un po' più complicato ma, secondo me, se Sony vuole tenere il passo, non potendo contare sulla famiglia di hardware come sta facendo MS, dovrà per forza potenziare i servizi ed io spero veramente che il ps now diventi una roba decente (streaming con risoluzione più alta e molti più giochi disponibili).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3722 il: 19 Mag 2020, 10:32 »
L'altro giorno parlavo con un'amica che lavora in Legal per una questione su GT Sport, e tra uno scherzo e l'altro e' venuto fuori quanto sia impegnata su PS5. Al che ho chiesto se quello che aveva visto le era piaciuto (non e' una giocatrice), e mi ha confessato che a volte si guarda con le colleghe e si chiedono se "ma davvero riesce a fare tutto questo?"

Non vorra' dire molto visto che loro non sono del "mestiere", pero' non credevo ci potesse essere qualcuno che trovasse le nuove features cosi' impossibili. Immagino sia questo a cui si riferiva Jim quando ha detto che non ha ancora rivelato le funzionalita' "rivoluzionarie".

Poi le ho chiesto qualcosa sull'unica feature che a me interessa, e mi ha mezzo confermato una bella notizia. Ora spero sia vero perche' anche io non la sapevo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3723 il: 19 Mag 2020, 10:35 »
Immagino sia questo a cui si riferiva Jim quando ha detto che non ha ancora rivelato le funzionalita' "rivoluzionarie".

The hype is real. :yes:

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3724 il: 19 Mag 2020, 10:47 »
L'altro giorno parlavo con un'amica che lavora in Legal per una questione su GT Sport, e tra uno scherzo e l'altro e' venuto fuori quanto sia impegnata su PS5. Al che ho chiesto se quello che aveva visto le era piaciuto (non e' una giocatrice), e mi ha confessato che a volte si guarda con le colleghe e si chiedono se "ma davvero riesce a fare tutto questo?"

....
Uddio, speriamo sto giro non lanci i missili per davvero.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3725 il: 19 Mag 2020, 10:54 »
Poi le ho chiesto qualcosa sull'unica feature che a me interessa, e mi ha mezzo confermato una bella notizia. Ora spero sia vero perche' anche io non la sapevo.
L'arte del non dire niente è potente in questa frase, grande Spartanone  ;D

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3726 il: 19 Mag 2020, 11:10 »
Uddio, speriamo sto giro non lanci i missili per davvero.
Speriamo sia compatibile con le capsule Fiorfiore Coop, che manca giusto "fa anche il caffé"  ;D

Viediamo dai, hanno ancora un po' di mesi da riempire, almeno un'esclusiva o due di peso al lancio è lecito aspettarsela (Resogun 2!)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3727 il: 19 Mag 2020, 11:13 »
Uddio, speriamo sto giro non lanci i missili per davvero.
Speriamo sia compatibile con le capsule Fiorfiore Coop, che manca giusto "fa anche il caffé"  ;D

Viediamo dai, hanno ancora un po' di mesi da riempire, almeno un'esclusiva o due di peso al lancio è lecito aspettarsela (Resogun 2!)
magari Resogun 2, ma dubito proprio.
Il trucco btw sara' far presentare qualsiasi cosa nuova alla parrucchiera ufficiale Sony cosi' la presentazione sara' piena di "ohh, incredibile, ma questo e' come un film!! uhhh, ohhh" ^^

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3728 il: 19 Mag 2020, 12:21 »
L'altro giorno parlavo con un'amica che lavora in Legal per una questione su GT Sport, e tra uno scherzo e l'altro e' venuto fuori quanto sia impegnata su PS5. Al che ho chiesto se quello che aveva visto le era piaciuto (non e' una giocatrice), e mi ha confessato che a volte si guarda con le colleghe e si chiedono se "ma davvero riesce a fare tutto questo?"

Non vorra' dire molto visto che loro non sono del "mestiere", pero' non credevo ci potesse essere qualcuno che trovasse le nuove features cosi' impossibili. Immagino sia questo a cui si riferiva Jim quando ha detto che non ha ancora rivelato le funzionalita' "rivoluzionarie".

Poi le ho chiesto qualcosa sull'unica feature che a me interessa, e mi ha mezzo confermato una bella notizia. Ora spero sia vero perche' anche io non la sapevo.

Grazie Spartan per le belle vibrazioni!

Quindi c'è una feature "impossibile" che piace alle signore e che è quella top secret ventilata da Ryan (io penso sia legata a qualche minchiata di riconiscimento/virtuale assistant/AI/whatever) e poi abbiano una feature che piace a Spartan (che è un giocatore incallito).

Bene bene  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3729 il: 19 Mag 2020, 12:25 »
Dopo 2 anni di no-fiere diventa come combinare gli ultimi 3 E3 tutti insieme e le aspettative saranno altissime. Sarà un macello.
Anyway, hype in generale. Dopo il Cerny one man show in teh bathtub, che aveva sparigliato tutte le certezze che c'erano riguardo a Sony, e dopo il fiasco del leak di TLOU2, sembra che stia tornando (post-reveal dell'UE5) un po' di fiducia nel marchio e nelle potenzialità, consapevoli che finora si è taciuto sulle vere ragioni per cui Ps5 sarà una buona console quindi feature e giochi (a parte l'I/O controller di Cerny, che staccherò dalla console e ci dormirò assieme, tutte le notti, tenendolo sotto il cuscino).
Ma è l'endorsement delle lavandaie e bariste a gasarmi su Ps5, tutta sta gente che non sa come si tiene il pad non riesce a credere che Ps5 sia così sexy. Dai Sony che sei sul pezzo! :yes:

Sta gif ci sta troppo

Non cavarmela Ivan :'(
« Ultima modifica: 19 Mag 2020, 12:27 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.796
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3730 il: 19 Mag 2020, 12:31 »
(a parte l'I/O controller di Cerny, che staccherò dalla console e ci dormirò assieme, tutte le notti, tenendolo sotto il cuscino).
Ma è l'endorsement delle lavandaie e bariste a gasarmi su Ps5, tutta sta gente che non sa come si tiene il pad non riesce a credere che Ps5 sia così sexy. Dai Sony che sei sul pezzo! :yes:

 :D
Date una medag.. ehm, un controller I/O a quest'uomo!

In generale è un pò presto per parlare di hype, però fa piacere vedere un pò di entusiasmo.

Per quanto mi riguarda mi interesserebbe vedere tanti annunci di esclusive, Ratchet e Demon's van bene al lancio o vicino ma sarebbe bello vedere una nuova IP e due teaser fra i sequel già sicuri.

Vediamo quanto andrà diversamente da come spero  :D
« Ultima modifica: 19 Mag 2020, 12:48 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3731 il: 19 Mag 2020, 12:37 »
sembra che stia tornando (post-reveal dell'UE5) un po' di fiducia nel marchio e nelle potenzialità,

Questo a livello di forum. Perché per il resto il marchio no è stato minimamente scalfitto dai bellissimi ed encomiabili tripli salti mortali di MS.


Citazione
Ma è l'endorsement delle lavandaie e bariste a gasarmi su Ps5, tutta sta gente che non sa come si tiene il pad non riesce a credere che Ps5 sia così sexy.

L'effetto Samsung!
Magari averlo in ambito console, con la donna che ti dice "hai visto che bella la nuova Play? La prendiamo? Starebbe d'un bene vicino all'ingresso"  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3733 il: 19 Mag 2020, 12:56 »
Forma e vibrazione, e fai felici anche le non giocatrici.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3734 il: 19 Mag 2020, 13:15 »
A questo punto un Gran Turismo con la graficozza ci sta tutto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT