Oggi ho avuto una premonizione e sono stato il dito più veloce di GameStop e ho preso la Digital liscia come la volevo io.
Qualcuno sa rassicurarmi sui tempi di spedizione?
Sono molto veloci, quella del mio collega in tre giorni è arrivata
@alexross mi avevi già rassicurato, ma mi è stata consegnata il giorno dopo attorno all'ora di pranzo.
Per ora ottime impressini, non ho scritto nulla perché le avete già riassunte voi più volte. Al momento ho una caterva di titoli PS4 da finire ma già alcuni giochi PS5 li posseggo e li lancerò dal mese di ottobre.
Giusto per la cronaca ho fatto il trasferimento dei save e dei giochi con la Pro e la PS5 connesse in rete ed è stata la cosa è liscia e veloce che poteva accadere.
Nota negativa: attenzione che gli abbonamenti Plus e Now se avevate il rinnovo automatico bloccato che questo torna attivo. Visti alcuni precedenti di Sony ho attivamente monitorato la cosa.
Nota per chi carica il Dualsense in maniera alternativa: NON fatelo. Usate solo o la carica da console o quella da caricabatterie ufficiali/ufficiosi. Lasciate stare i caricabatterie da cellulare se volete una lunga durata nel tempo dei vostri dispositivi. Se n'era già parlato a proposito dei Dulashock e rimarco la cosa per i meno attenti.