Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 943822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9765 il: 03 Ago 2021, 13:22 »
Non so se cerchi una soluzione particolare (appenderlo al muro? Non credo sia fattibile perchè il pad cadrebbe) ma io ho preso una base economica che ho semplicemente collegato alla presa usb della ps5. Funziona.
E' questa ma i colori sono invertiti (la mia è nera coi fianchetti bianchi):
TFP Link :: https://www.amazon.it/HEYSTOP-Controller-Caricatore-Indicatore-Playstation5/dp/B08PKDJLYP/ref=sr_1_22?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=19UG54ZNDK8JY&dchild=1&keywords=dualsense+charging+station&qid=1627989699&smid=A19H90GZ5KS98I&sprefix=dualsense+c%2Caps%2C153&sr=8-22
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9766 il: 03 Ago 2021, 13:26 »
OIVO Base Ricarica PS5, 2H Rapida Caricatore Joystick PS5 con EU-Adattatore di Alimentazione e Indicatore LED, Caricatore Controller PS5 per Sony Playstation 5 Wireless Controller https://www.amazon.it/dp/B08LZGPPBH/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_T7778YQMSM3QM5Y8PAW7
Oppure questo che dicono sia ottimo ma costa un po di piu e ha l alimentatore nella confezione ;
MoKo Stazione di Ricarica per Controller PS5, Base di Ricarica Compatibile con Controller Wireless DualSense Playstation 5, con 2 Slot, Alimentatore da 5,3 V 3 A, Indicatori Luminosi a LED, Nero https://www.amazon.it/dp/B08P89MZ87/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_AYSHGP94QT44HMZ19YF4
Penso possano andare benissimo entrambi, hanno l'adattatore incluso e hai sempre la possibilità di collegarlo alla console tramite USB o caricatori per cellulare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9767 il: 03 Ago 2021, 13:43 »
Il primo,quello con lo minischermo coi joypad disegnati, c'è scritto che il joypad viene caricato solo al 70% dopodiché il chip per la sicurezza si stacca e bisogna metterlo sull altro attacco per completarla al 100%. Sta cosa è di una scomodità assurda. Se fosse andrò di quello che costa un po di piu e non ha di queste limitazioni. In piu dicono che come qualità è quello che si avvicina più a quello ufficiale che costa poco meno del doppio.
@peppebi avevo visto anche quello,cmq a me servirebbe lontano dalla console e attaccato indipendente,cioe al muro o ad una ciabatta e lasciare la play 5 libera.
Grazie per le risposte.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9768 il: 03 Ago 2021, 14:05 »
Io l'ho preso al gamestop quello compatibile a 16 euro, doppio, carica tutti e 2 una bellezza come un cellulare e la porta PS5 è libera.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9769 il: 03 Ago 2021, 14:07 »
Io l'ho preso al gamestop quello compatibile a 16 euro, doppio, carica tutti e 2 una bellezza come un cellulare e la porta PS5 è libera.
Scusa la domanda,ha l alimentatore compreso nella confezione? Perche se fosse vado di quello.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9770 il: 03 Ago 2021, 16:18 »
Il primo,quello con lo minischermo coi joypad disegnati, c'è scritto che il joypad viene caricato solo al 70% dopodiché il chip per la sicurezza si stacca e bisogna metterlo sull altro attacco per completarla al 100%. Sta cosa è di una scomodità assurda. Se fosse andrò di quello che costa un po di piu e non ha di queste limitazioni. In piu dicono che come qualità è quello che si avvicina più a quello ufficiale che costa poco meno del doppio.
@peppebi avevo visto anche quello,cmq a me servirebbe lontano dalla console e attaccato indipendente,cioe al muro o ad una ciabatta e lasciare la play 5 libera.
Grazie per le risposte.
Non ho capito sta cosa onestamemte. Sembra che sia una caratteristica del Dual Sense e non un limite del caricatore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9771 il: 03 Ago 2021, 20:59 »
Io l'ho preso al gamestop quello compatibile a 16 euro, doppio, carica tutti e 2 una bellezza come un cellulare e la porta PS5 è libera.
Scusa la domanda,ha l alimentatore compreso nella confezione? Perche se fosse vado di quello.

No, almeno da quello doppio (esiste anche la base singola). C'è solo il cavo. Io ho usato uno dei tanti che avevo o semplicemente faccio change del dispositivo che voglio caricare.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9772 il: 03 Ago 2021, 21:07 »
Chiedo un informazione che in materia non sono ferrato. Voglio prendere una base carica joypad e c'è scritto che se voglio collegrla al muro devo prendere un alimentatore "above" 5V/3A . Questo significa che lo devo prendere piu alto,quanto all incirca? Nel senso,che tipo di Alimentatore mi consigliate per stare tranquillo? Ho anche visto che questa base carica il joypad da sotto e non dall uscita C. Potrebbe essere dannoso? È il piu venduto su Amazon,ma magari non vuol dir nulla. Grazie a tutti.

Perche non prendere l'originale?
Io mi trovo da dio, si attacca al muro, fa il suo lavoro e rimpingui il portafoglio di mamma Sony.

TFP Link :: https://direct.playstation.com/en-us/accessories/accessory/dualsense-charging-station.3005837
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9773 il: 03 Ago 2021, 23:42 »
Alla fine ho preso l originale,che non so perche su amazon sta a 50 mentre nei negozi sta a 30. Forse quello su Amazon è un modello particolare ,non ne ho idea,ma sembra identico,boh.
@Freshlem si infatti è stata la, soluzione migliore,mi aveva solo portato fuori strada il prezzo come scritto sopra.
@Asher infatti non si capisce bene se il chip di protezione è del pad o di quella base,anche se credo sia di quest ultima.
Cmq preso da GS,origianale cosi sto sicuro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9774 il: 04 Ago 2021, 17:24 »
During a call to investors this morning, Sony’s chief financial officer Hiroki Totoki stated that PS5 ($499) was no longer selling at a loss. It was also stated that the Digital Edition of the console ($399) will soon no longer sell at a loss due to additional hardware sales including PS4 and peripherals.

Ma che c entra PS4? Hanno componenti in comunque e grazie a aumento vendite hanno negoziato un prezzo inferiore?

E Nintendo fa beneficenza vero con quell hw stra-vecchio venduto come OLED :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9775 il: 04 Ago 2021, 22:23 »
During a call to investors this morning, Sony’s chief financial officer Hiroki Totoki stated that PS5 ($499) was no longer selling at a loss. It was also stated that the Digital Edition of the console ($399) will soon no longer sell at a loss due to additional hardware sales including PS4 and peripherals.

Ma che c entra PS4? Hanno componenti in comunque e grazie a aumento vendite hanno negoziato un prezzo inferiore?

E Nintendo fa beneficenza vero con quell hw stra-vecchio venduto come OLED :D

Io la interpreto come una compensazione sulle vendite in perdita di PS5 Digital derivata dalla vendita aggiuntiva da altro hardware e accessori(sappiamo bene quanto Sony quadagni sulle periferiche). PS5 Digital penso sia ancora più difficile da trovare e ci vorrà più tempo per arrivare a venderla in pari.

In ogni caso arrivare a vendere in pari, senza perdite dopo neanche un anno di lancio è un traguardo pazzesco.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9776 il: 05 Ago 2021, 03:08 »
La vedo anche io cosi, come a dire che la vendita di tutto il materiale per PS4 ha raggiunto da ormai cosi tanto tempo il break even point, che tutto il guadagno generato (surplus) viene per adesso usato per portare a pari la PS5 digital, fin quando questa "camminerá" con le proprie gambe.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9777 il: 05 Ago 2021, 12:01 »
During a call to investors this morning, Sony’s chief financial officer Hiroki Totoki stated that PS5 ($499) was no longer selling at a loss. It was also stated that the Digital Edition of the console ($399) will soon no longer sell at a loss due to additional hardware sales including PS4 and peripherals.

Ma che c entra PS4? Hanno componenti in comunque e grazie a aumento vendite hanno negoziato un prezzo inferiore?
Semplicemente conteggiano come riduzione delle perdite il fatto che vendono ancora pacchi di PS4 (a 300 € cad)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9778 il: 05 Ago 2021, 13:33 »
pazzesco, non spenderei mai quei soldi ora

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #9779 il: 06 Ago 2021, 11:37 »
pazzesco, non spenderei mai quei soldi ora
Infatti la consiedero una follia, sostituirei volentieri la mia chassis B, ma a 300 bombe è non molto di meno di quello che pagai nel 2015. Al netto del fatto che con 100 € in più prendi una PS5 digital, se tiene quel prezzo vuol dire che c'è chi è ancora disposto a pagarla tanto.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato