Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 958518 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8760 il: 27 Feb 2021, 23:23 »
Per un oggetto fondamentalmente inutile. Magnifico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8761 il: 27 Feb 2021, 23:30 »
Curiosando sullo store:

Kena preorder a 39 euro. Cavoli non sapevo fosse una produzone budget, mi si ridimensionano le aspettative.

Deathloop preorder: 69 euro. Quindi 79 non è per forza lo standard.

FFVII Remake Interdental: 79 euro. WTF? Se basta avere la versione PS4 per l'upgrade gratuito, uno si compra adesso quella a metà prezzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8762 il: 27 Feb 2021, 23:34 »
80 dovrebbe essere lo standard dei Playstation Studios e... di chi vuole salire sul carrozzone, vedi Square Enix.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8763 il: 27 Feb 2021, 23:37 »
Per un oggetto fondamentalmente inutile. Magnifico.

oh, non è che se lo ripeti a ogni pagina riesci a cambiare l'opinione della gente. Abbiamo capito.

Ritengo che anche senza covid e' stato un ottimo lancio e il fatto che riescano comunque ad avere un calendario succoso e interessante  pure quest'anno, dopo un 2020 di "si lavora da casa", dimostra quanti sforzi ed energie Sony e gli sviluppatori ci abbiano messo (e ancora ci mettono) sopra.

Tra l'altro anche l'offerta plus mi pare più interessante in questi ultimi mesi, immagino per far fronte al game pass.

Daje Sony.

Ora mancherebbe solo il Now (in realtà se ci mettessero A Plague Tale: Innocence sarei contento cosi)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8764 il: 28 Feb 2021, 08:32 »
Ff 7 R ps5 è prezzato così sia perché è il nuovo prezzo pieno scelto per i nuovi giocatori che non lo presero all'epoca sia perchè sempre dallo store vedo che include direttamente l'episodio Yuffie che invece sarà da pagare a parte (se interessa, credo sarà un 20-30 euri di listino) per i possessori del gioco ps4 che ne fanno l'upgrade gratis. Ha senso, in occasione dei revamp tutti fanno questo tipo di operazioni, solo che in Square son stati bravi a dare la possibilità di avere l'upgrade gratis per i vecchi possessori, poi per chi vuole solo giocarselo lo mettono pure nel plus, ci può stare.

Bene per la conferma su Deathloop, lo avevo già notato in Resident Evil 8 ma essendo quello crossgen temevo non fosse indicativo. Giochi PS Studios purtroppo 80 perchè se li chiedono per Returnal dubito non lo facciano per Gow o Horizon.

Kena credo costi poco perchè dovrebbe essere una piccola esperienza da poche ore di gioco (che so essere positivo per alcuni ma non lo è per molti evidentemente). A me attira molto esteticamente, spero si riveli un bell'action adventure carino

Ps: naked non mi ha ancora convinto!
« Ultima modifica: 28 Feb 2021, 08:41 da Laxus91 »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8765 il: 28 Feb 2021, 08:36 »
Ps: naked non mi ha ancora convinto!
Se ribadisco ancora il concetto, mi picchiano😅
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8766 il: 28 Feb 2021, 08:49 »
Bah inutile non direi. Anche solo giocare ai giochi ps4 con accensione immediata più fluidi e caricamenti più veloci ha il suo perché. Ormai accendere xboxonex con game pass mi pesa il culo, quando in ps5 sono in game l'altra è ancora al logo di accensione

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8767 il: 28 Feb 2021, 08:53 »
😍
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8768 il: 28 Feb 2021, 08:56 »
https://youtu.be/BSxyEaHsano

Forse forse Horizon lo fanno uscire veramente nel 2021.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8769 il: 28 Feb 2021, 08:58 »
Deathloop in realtà sta prezzato 75. Almeno retail dico. Hitman 3 idem. Cold War era 80.
Re8 e fc6 71.
Insomma, è sempre variabile, esclusiva o no.
Però rispetto a Ds e Godfall che stavano 80, questo sta 5 euro in meno sí.
« Ultima modifica: 28 Feb 2021, 09:43 da Devil May Cry »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8770 il: 28 Feb 2021, 10:05 »
Godfall avrà la curva di deprezzamento più spietata della storia.
Poi magari ci lavorano di aggiornamento e diventa un bel gioco tipo Drive Club, perché la base mi sembra esserci ma non i contenuti.

Comunque io son contentone. Ma one-one. DeS è tra i migliori giochi di sempre (soggettivamente potrei considerarlo anche IL) e il remake è splendido al netto di qualche scelta artistica. Morales è spettacolare e va a braccetto con un bellissimo remaster, che non aggiunge solo frame o risoluzione ma anche rtx e photo mode evoluto. Astrobot è ammore. I multipiatta per ora girano meglio di Series X. La retrocompatibilità a 60 fps è una manna in giochi come GOW, Sekiro, ecc.
In più il Dual Sense è una figata e i caricamenti fulminei un life-changer. Ci sono anche i difetti, eh. Tipo i crash, la rumorosità del disc drive, la coperta corta 4k o 60 fps, il fatto che bisogna sfrattare un inquilino per far posto alla macchina. Ma stica proprio, non mi sono mai trovato così bene con una nuova console.

Ma poi ve la ricordate PS2? Per un anno e mezzo c'è stato solo aliasing e SSX.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8771 il: 28 Feb 2021, 10:07 »
https://youtu.be/BSxyEaHsano

Forse forse Horizon lo fanno uscire veramente nel 2021.
Occhio che "anticipated" significa atteso per, non anticipato. Comunque ci conto anch'io.
E che bello Ratchet in questi spezzoni  :-[ :-[ :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8772 il: 28 Feb 2021, 10:14 »
PS2???

GT3!!!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8773 il: 28 Feb 2021, 10:49 »
PS2???

GT3!!!
Sì, dopo un bel pezzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8774 il: 28 Feb 2021, 11:14 »
https://youtu.be/BSxyEaHsano

Forse forse Horizon lo fanno uscire veramente nel 2021.
Occhio che "anticipated" significa atteso per, non anticipato. Comunque ci conto anch'io.
E che bello Ratchet in questi spezzoni  :-[ :-[ :-[
Già affermarlo è gran cosa imho. Mettono le mani avanti s'intende ma per GT non c'è alcuna previsione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙