Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 951106 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4995 il: 03 Ago 2020, 20:57 »
Cmq, traducendo, lo State of Play sarà giovedì 6 agosto alle 22.00

(This service is brought to you by babaz 😎)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.707
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4996 il: 03 Ago 2020, 21:14 »
Ottima la Pro già [più o meno] apertamente in cantiere.
Quando esce la Pro si prende la base.  :yes:
Sempre se nel frattempo Now non cresca e mi eviti una plasticata in più da mettermi in casa [1080p, 60+FPS e una latenza competitiva ce li possiamo aspettare per il 2022-23?].

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.634
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4997 il: 04 Ago 2020, 00:53 »
Bamco = Elden Ring?
Beh anche Bethesda interessante, via...
Detto che tempo fa vidi dei video presunti di Starfield. Non ho mai approfondito, ma spero vivamente fossero fake. Puzzavano tremendamente di Gamebryo...
« Ultima modifica: 04 Ago 2020, 00:57 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4998 il: 04 Ago 2020, 02:15 »
Ci sta. No Sony, no party.
Assenti eccellenti  :yes:
And more 🙄
non ci stava nella schermata 💡

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.005
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #4999 il: 04 Ago 2020, 08:03 »
In realtà a ben vedere Sony ha di nuovo il rigore da tirare, a 1 cm dalla porta, e la porta è vuota. Riguardo al prezzo intendo. Perchè..... esiste Lockhart.
Se MS vuole annunciare Lockhart (a sto punto se fossero furbi slitterebbero la console mini al 2021 per concentrarsi sul nuovo brand series X e basta, almeno al momento, ma sappiamo che non saranno così furbi) il tempo passa inesorabile e più ti avvicini al lancio più i messaggi di "2 nuove console diverse come hw" devono passare in maniera liscia e indolore presso il pubblico.
Ma l'unico modo per far capire cosa è Series S rispetto a X è dargli un valore. Perchè l'utente legge le spec e non ci capisce niente, con ogni probabilità. 500 vs 300 invece è un messaggio chiaro. Se quindi MS deve per forza mettere un cartellino del prezzo a differenziare le 2 sku, Sony può mettersi in attesa, come mettersi lungo il fiume in attesa del passaggio del cadavere del nemico.

Questo cmq non aumenta le aspettative per giovedì in nessun modo, mi immagino del gran "espansione di desteeeneee e, boh, nuova mappah di UARZOUN" :/
Andiamo cmq ad esclusione, ormai SOP o non SOP i dettagli scottanti dovranno venire fuori, direi, al massimo entro settembre.

Un nuovo insider di Era (approvato dai mod btw) ha cmq commentato che Spiderman in Avengers è la prima di alcune collaborazioni "pesanti" tra Sony e Square. E che FFXVI è una di queste e la più grossa, e che il gioco è già abbastanza avanti (ahahahahahahahah XD).
E ha detto che non sa perchè l'abbiano spostato da giugno in quanto semi-confermato, e ha detto anche che Silent hill *non* doveva esserci a giugno. Ha sentito che il gioco esiste, ma sono voci flebili e dice che se ci fosse concretezza dietro il progetto probabilmente saprebbe di più in quanto le news di sto tipo si diffondono a macchia d'olio tra gli addetti ai lavori, quindi o i ninja sony sono super attivi o c'è cmq qualcosa di strano.
« Ultima modifica: 04 Ago 2020, 08:09 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5000 il: 04 Ago 2020, 08:28 »
Ora, resta triste che non sia uno Sop su PS5 ma perlomeno

1) han chiarito perfettamente cosa aspettarsi, nel bene e nel male.
Magari sarà u o sop scarso ma per me è buona comunicazione, di certo molto meglio di Spencer che da 7 anni fà 'the next will be the best xbox event' e alla fine, dopo aver visto i risultati di quei proclami, si rimane sempre più delusi

2) Le esclusive grosse ps4 ormai son uscite tutte dopo Ghost ma questo sarebbe l'ultimo Sop ps4 che serve semplicemente a coprire il periodo che và da adesso all'inizio nuova gen, adesso che hanno il format Sop possomo sfruttarlo così e fanno bene perché è sempre in ottica di fidelizzare gli utenti e gli utenti hanno ancora una ps4 che vogliono continuare a usare e a vedere supportata fino alla fine

3) Elden Ring non l'ho citato perché ormai porta sfiga farlo visto che non lo mostrano da credo 2 anni (e poi perchè ha l'accordo marketing con xbox anche se non saprei se ciò implichi di non poter mostrarsi a un evento Sony) ma lui fà parte di tutta una serie di titoli third party giapponesi (tra cui Babylon's Fall che mi pare fu annunciato e mostrato già solo in eventi PS, Nier ecc) che vorrei vedere hene o con date e nuovi gameplay, sarebbe per me un buon contentino amando i titoli jap: insomma mi piacerebbe un digital evemt più jappo centrico possibile.

4) Bene che puntino sul VR perchè io voglio salirci sopra con ps5 se fanno un caschetto fatto bene, intanto comtinuano col supporto VR attuale, la VR2 arriverà a 1/2 anni dal lancio ps5 così io la prenderò dopo quando cala di prezzo e ca bene così  :yes:

Vediamo insomma, spero sia carino, bisogna abbassare drasticamente le aspettative su ps5 per questo evento ma tanto le ultime info mancanti su essa (prezzo, retro e line up precisa al lancio, feature extra) prima o poi arriveranno ed è una rottura che non siano ancora arrivate ma così và a questo giro...
« Ultima modifica: 04 Ago 2020, 08:58 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5001 il: 04 Ago 2020, 10:23 »


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.221
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5002 il: 04 Ago 2020, 10:41 »
Ha nascosto il gioco, lol.

Più telefonato di così.

Metti le lettere sottolineate oltre che maiuscole, dai.

Comunque, leak molto ottimista e potenzialmente bomba.



Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5003 il: 04 Ago 2020, 10:52 »
E quale sarebbe il gioco?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.221
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5004 il: 04 Ago 2020, 10:54 »
S-O-COM

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.005
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5005 il: 04 Ago 2020, 10:58 »
SOCOM? Cheppalle. Voglio Factions 2 :'(
Revision dei servizi, magari. Non pagare per il gioco online deve diventare come la spinta contro l'online pass dell'epoca ps3 ma sarà dura visti i soldi che fa girare. Il top sarebbe che sony e MS mollano e resta nintendo con la online tax.
Anche perchè pagare i servizi del plus per il gioco online è paradossale, costa un fottio per chi, come me, vorrebbe farsi una mezza partitina ogni tanto, mentre la IGC è una cagata mondiale e deve morire.
E poi ti chiudono i server dei giochi first party entro la fine gen (Driveclub) quindi anche vaffanculo al plus.
Fuck does Cuno care?

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5006 il: 04 Ago 2020, 11:13 »
Mi rifiuto di pagare per giocare online, è un pizzo schifoso.

Mi spiace perché su Destiny son stati bei momenti, ma mi sono
stacato di farmi fregare soldi, per pochi che siano.

La IGC poi per me ha valore nullo, nei due anni che ho sottoscritto
il plus non credo di aver mai giocato nulla di quanto proposto.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.737
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5007 il: 04 Ago 2020, 11:24 »
Il remaster di Fantavision, non lo fanno?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5008 il: 04 Ago 2020, 11:33 »
Io campo così bene senza pagare il plus, non essendo interessato a giocate multiplayer poi ame praticamente non cambierebbe nulla se lo togliessero, chiaro che sarebbe una cosa buona in generale soprattutto rispetto al pc dove si gioca gratis in multy.

Socom non mi son mai interessato al franchise, non so neanche se è bello o meno

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5009 il: 04 Ago 2020, 11:34 »
Il remaster di Fantavision, non lo fanno?

Quello se lo tengono come bomba da sganciare in momenti di difficoltà  :yes:
Però sarà un remake, remaster oggi non và più di moda