Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 1012326 volte)

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14145 il: 24 Lug 2024, 09:28 »
 :D

Eh, pensavo ad una conference imminente per l'annuncio della Pro!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

• Condottiero
« Risposta #14146 il: 24 Lug 2024, 10:55 »
:D

Eh, pensavo ad una conference imminente per l'annuncio della Pro!
Vediamo al Tokyo Game Show di fine settembre. Magari la presentano in casa a sto giro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

• Condottiero
« Risposta #14147 il: 24 Lug 2024, 21:10 »
@Spartan scusa se ti invoco ma ti prego illuminami ,perche la questione comprare un gioco fisico é diventata un incubo per un problema che oramai si presenta ogni volta. Riesco a compare a 2 spicci nuovo lord of the fallen,lo inserisco nel tray e come successo per star Blade,mi scarica il gioco intero dalla rete con tempi assurdi* tipo 17/20 ore. Lo installo offine,nemmeno 10minuti e gioco ma siccome mi serviva essere on line,riconnetto e mi parte a scaricare il.gioco da capo e mi dice che per giocare devo aspettare finisca l installazione(che ovviamente riparte da zero). A sto punto ne deduco sia un bug del sistema operativo. So solo che gli ultimi giochi fisici che ho comprato non riesco a giocarli se non dopo giorni e la cosa mi ha anche rotto il ca**o,visto che di tempo,come molti ne ho poco.
Ripristinare la console ai settaggi di fabbrica vorrei fosse l ultima spiaggia,perche senno poi ci faccio notte. Non riesco a capire se sia un bug noto o una sfiga mia pazzesca.
* I tempi sono  piu lungi di quando compro un gioco dallo store, che di solito lo tira giu piu velocemente,almeno così mi sembra.
Avevi provato a mettere la console offline prima di inserire il disco da installare?

Appena completa l'installazione base, passi online per scaricare la patch.

Potrebbe essere un problema di conflitto di versioni.
Sisi,solo che quando tornavo on line,cosi come per stellar blade,non scaricava solo la patch ma tutto il gioco, sovrascrivendo credo il gioco installato dal disco,visto che non potevo giocarci fin quando non finiva di scaricare  e arrivava al punto in cui puoi iniziarlo.

Offline Asher

• Condottiero
« Risposta #14148 il: 24 Lug 2024, 22:10 »
@Spartan scusa se ti invoco ma ti prego illuminami ,perche la questione comprare un gioco fisico é diventata un incubo per un problema che oramai si presenta ogni volta. Riesco a compare a 2 spicci nuovo lord of the fallen,lo inserisco nel tray e come successo per star Blade,mi scarica il gioco intero dalla rete con tempi assurdi* tipo 17/20 ore. Lo installo offine,nemmeno 10minuti e gioco ma siccome mi serviva essere on line,riconnetto e mi parte a scaricare il.gioco da capo e mi dice che per giocare devo aspettare finisca l installazione(che ovviamente riparte da zero). A sto punto ne deduco sia un bug del sistema operativo. So solo che gli ultimi giochi fisici che ho comprato non riesco a giocarli se non dopo giorni e la cosa mi ha anche rotto il ca**o,visto che di tempo,come molti ne ho poco.
Ripristinare la console ai settaggi di fabbrica vorrei fosse l ultima spiaggia,perche senno poi ci faccio notte. Non riesco a capire se sia un bug noto o una sfiga mia pazzesca.
* I tempi sono  piu lungi di quando compro un gioco dallo store, che di solito lo tira giu piu velocemente,almeno così mi sembra.
Avevi provato a mettere la console offline prima di inserire il disco da installare?

Appena completa l'installazione base, passi online per scaricare la patch.

Potrebbe essere un problema di conflitto di versioni.
Sisi,solo che quando tornavo on line,cosi come per stellar blade,non scaricava solo la patch ma tutto il gioco, sovrascrivendo credo il gioco installato dal disco,visto che non potevo giocarci fin quando non finiva di scaricare  e arrivava al punto in cui puoi iniziarlo.
Strano perché se lo finisci di copiare su disco puoi lanciarlo anche senza patch
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

• Condottiero
« Risposta #14149 il: 25 Lug 2024, 05:30 »
Se rimango off line si. Ora non so da quando ha iniziato a fare così,visto che prima non lo faceva,ma avendo spesso comprato DD non so quando é iniziato il rutto. Di sicuro lies of P non me lo ha fatto.

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
« Risposta #14150 il: 25 Lug 2024, 08:24 »
Burp!