Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 943913 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11565 il: 28 Giu 2022, 00:50 »
aspirapolvere ciclonico no, ma magari con un aspirabriciole o simili meno potente perché no, io lo facevo con la Ps3 slim

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11566 il: 28 Giu 2022, 01:07 »
Creano corrente statica sui componenti.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11567 il: 28 Giu 2022, 08:07 »
Aspirapolvere anche qui  :D
Ma il mio Folletto è sfiatato, tu fai conto che con la graticola su neanche aspira via la polvere dalla ventola.
Il compressore spinge molto di più, per dire. E sul momento rischia sempre di lasciarti su il bagnato del gas.
Comunque non è che aspiro e attacco la corrente. Una volta finito la lascio lì a decantare e non credo che mezzora dopo esploda perché le ho timidamente succhiato via la lanella.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11568 il: 28 Giu 2022, 08:20 »
Aspirapolvere anche qui  :D
Ma il mio Folletto è sfiatato, tu fai conto che con la graticola su neanche aspira via la polvere dalla ventola.
Il compressore spinge molto di più, per dire. E sul momento rischia sempre di lasciarti su il bagnato del gas.
Comunque non è che aspiro e attacco la corrente. Una volta finito la lascio lì a decantare e non credo che mezzora dopo esploda perché le ho timidamente succhiato via la lanella.
Facci sapere quanta polvere trovi.
C'è anche un dissipatore intorno alla ventola.

Ma 10 cm li lasci dietro la console?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11569 il: 28 Giu 2022, 08:28 »
Anche di più. È libera tutta intorno. Lì ci ho sempre tenuto tutte le console e mai avuto problemi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11570 il: 28 Giu 2022, 09:02 »
Aspirapolvere anche qui  :D
Ma il mio Folletto è sfiatato, tu fai conto che con la graticola su neanche aspira via la polvere dalla ventola.
Il compressore spinge molto di più, per dire. E sul momento rischia sempre di lasciarti su il bagnato del gas.
Comunque non è che aspiro e attacco la corrente. Una volta finito la lascio lì a decantare e non credo che mezzora dopo esploda perché le ho timidamente succhiato via la lanella.
https://superuser.com/a/605625
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11571 il: 28 Giu 2022, 10:00 »
Amo il pericolo. Il mio vero nome è Cryu Danger.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11572 il: 28 Giu 2022, 10:18 »
Quando hai finito fai toccare una parte di metallo col calorifero.
Prima, toccarlo tu stesso.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11573 il: 28 Giu 2022, 10:28 »
Anche di più. È libera tutta intorno. Lì ci ho sempre tenuto tutte le console e mai avuto problemi.
Ma la ventola lavora di più appena prima che si spenga?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11574 il: 28 Giu 2022, 11:54 »
Anche di più. È libera tutta intorno. Lì ci ho sempre tenuto tutte le console e mai avuto problemi.
Ma la ventola lavora di più appena prima che si spenga?
Ma guarda, nì. Nel senso, inizia a ventilare. Però magari si ferma poco dopo e quando esce il messaggio di surriscaldamento non è detto che stesse elicotterando in quel momento.
Comunque è molto calda nella zona in prossimità delle spine. Dalla ventola invece esce aria fresca. Quindi io sospetto che abbia assorbito polvere da quella parte e non riesca più a dissipare bene dal culo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11575 il: 28 Giu 2022, 15:21 »
Anche di più. È libera tutta intorno. Lì ci ho sempre tenuto tutte le console e mai avuto problemi.
Ma la ventola lavora di più appena prima che si spenga?
Ma guarda, nì. Nel senso, inizia a ventilare. Però magari si ferma poco dopo e quando esce il messaggio di surriscaldamento non è detto che stesse elicotterando in quel momento.
Comunque è molto calda nella zona in prossimità delle spine. Dalla ventola invece esce aria fresca. Quindi io sospetto che abbia assorbito polvere da quella parte e non riesca più a dissipare bene dal culo.

Dalle feritoie superiori deve entrare aria fresca e uscire calda da dietro. Se ci avvicini la mano o il viso sentirai comunque aria fresca muoversi.

È normale che sia calda nella parte posteriore in prossimità delle spine. È il punto più caldo di tutta la console.

Quante ore la tieni accesa al massimo durante una sessione? C'è qualche altro dispositivo vicino che produce calore?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11576 il: 28 Giu 2022, 18:20 »
C'è solo la tv e il surriscaldamento non me lo ha mai dato dopo tante ore. Anche una sola.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11577 il: 28 Giu 2022, 20:55 »
Non converrebbe mandarla in assistenza adesso? Per poi giocarci nel periodo autunnale/invernale?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11578 il: 28 Giu 2022, 21:39 »
Io vorrei vedere una bella foto della postazione gaming.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11579 il: 28 Giu 2022, 21:44 »
Io la robba tecnologica (PS4, ma anche il NAS, il PC fisso etc..) l'ho sempre pulita col compressore, senza smontare nulla e bloccando le ventole.

Va bene anche un aspirapolvere, se non hai accesso diretto ai componenti interni è difficile fare danni.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook