Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 956791 volte)

Raiden e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10560 il: 04 Dic 2021, 05:52 »
Ma se mi scrivono che Unieuro prenota e poi non prenota, ci rimango male.

Ah ecco, mi sembrava strano. Io avevo provato con MW e ciccia, e pensa che avevo Na mezza idea di fare un giro oggi, almeno per farmi mettere in lista. ( UNIEURO)

Vabbè

Boh forse dipende dalla regione, per Roma e Milano e relative province ci sono già liste interminabili, chissà.

poi fai un giro su subito.it e ce ne sono tipo 10 in vendita, uno ne aveva 3 versione disco da vendere, per dire. ( provincia di Milano)

Poi ci stupiamo che non si trovano.
« Ultima modifica: 04 Dic 2021, 06:00 da lawless »

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10561 il: 04 Dic 2021, 10:16 »
Io presi il primo bundle di Gamestop con PS5 con disco, Spiderman, Demon, un secondo joypad e un Funko di Fortnite che ho regalato a mio nipote.

Il totale era esattamente il prezzo dei prodotti a listino, senza sovrapprezzi.

Penso che sia stata la scelta più giusta che abbia fatto dato che i bundle successivi erano tutti una merda e la console continua a essere merce rara.

E ce l’ho a casa da ormai 9 mesi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.711
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10562 il: 04 Dic 2021, 13:24 »
sorry
« Ultima modifica: 04 Dic 2021, 13:29 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10564 il: 07 Dic 2021, 23:10 »
Meglio del dual sense originale?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10565 il: 07 Dic 2021, 23:10 »
Meglio del dual sense originale?

Naaaa. Onestamente non vedo come possa esserlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10566 il: 08 Dic 2021, 00:30 »
Certo 130 più dell'originale. Che cosa può avere in più ? La mappabilità e cheatare negli fps?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10567 il: 08 Dic 2021, 10:50 »
Ha i moduli/tasti intercambiabili.
Roba da pro sicuramente ma c'è sempre l'incognita dell'input lag, storicamente peggiore e soprattutto percepibile rispetto ai pad originali PS.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10568 il: 08 Dic 2021, 12:14 »
Versioni potenziata PS5.

10€ per l'upgrade da disco e digital.
Chi ha la versione su disco PS4 e possiede PS5DE si incula.

L'upgrade non funziona dalla versione digitale PS4 offerta con PS+



TFP Link :: https://blog.playstation.com/2021/12/07/uncharted-legacy-of-thieves-collection-details-on-the-remastered-bundle/




Citazione
PS5™ features

DualSense™ Wireless Controller features: Feel the action unfold with the DualSense™ wireless controller's haptic feedback through punches, vaults and vehicular traversal. Experience the tension in rope swings via dynamic adaptive triggers.
Fast Loading: Jump back into the adventure quickly with the PS5 console's Ultra-High Speed SSD and near-instant load times.
3D Audio: Hear the world of UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection come to life around you with 3D Audio.
Fidelity Mode: Play in a super sharp native 4K resolution with a 30fps target framerate.
Performance Mode: Play with a smooth 60fps target framerate.
4K-TV players will experience a 4K resolution upscaled from a 1440p base resolution.
1080p HD-TV players will experience a 1080p resolution supersampled from a 1440p base with improved anti-aliasing.
Performance+ Mode: Play with a high impact 120fps target framerate and a 1080p resolution.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10569 il: 08 Dic 2021, 12:23 »
La cosa positiva è che basta avere anche uno solo dei due (Unchy 4 o Lost Legacy) in versione ps4, ad esempio digital oppure retail, per avere diritto sborsando 10 euri ad ottenere la collection che comprende entrambi

Mentre un pò mi perplime, un pò come già visto con FF7 R, che gli utenti che hanno solo la versione plus non abbiano neanche diritto all'upgrade, strano considerando quanto gli fruttano gli abbonati  :D
Ma non mi interessa personalmente da non utente plus

Beh dai, unchy 4 già giocato ma si rigioca volentieri, buono per Lost Legacy che non ho iniziato e me lo godo volentieri a 60 fps
« Ultima modifica: 08 Dic 2021, 12:44 da Laxus91 »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10570 il: 08 Dic 2021, 12:40 »
Oggi volevo comprare una PlayStation 5, poi mi sono ricordato che non vogliono i miei soldi.

Passerà.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10571 il: 08 Dic 2021, 12:43 »
Mmm, avendoli giocati una sola volta, sti 10 euro quasi quasi li mollerei. Per i primi 3 invece è previsto nulla? Magari mi sono perso qualcosa per strada.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10572 il: 08 Dic 2021, 12:49 »
La cosa positiva è che basta avere anche uno solo dei due (Unchy 4 o Lost Legacy) in versione ps4, ad esempio digital oppure retail, per avere diritto sborsando 10 euri ad ottenere la collection che comprende entrambi

Mentre un pò mi perplime, un pò come già visto con FF7 R, che gli utenti che hanno solo la versione plus non abbiano neanche diritto all'upgrade, strano considerando quanto gli fruttano gli abbonati  :D
Ma non mi interessa personalmente da non utente plus

Beh dai, unchy 4 già giocato ma si rigioca volentieri, buono per Lost Legacy che non ho iniziato e me lo godo volentieri a 60 fps
Ho preso Legacy proprio 3 giorni fa(giocato al tempo veloce che mi era stato prestato) e ancora oggi apre parecchi ani a direzione artistica e opulenza grafica. È davvero impressionante. Credo pero che vada a 30 fps. Sicuramente è piu divertente di unch4,piu concentrato,mille tempi morti in meno e si spara meglio magari poi 10euro piu in la faccio l upgrade,anche se il 4 l ho fisico mentre LL lo ho in digital.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.060
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10573 il: 08 Dic 2021, 13:00 »
Il livello di effort profuso da sony per ste patch a pago è..... inebriante.

Non ci si nasconde manco più dietro il dito, con Ghost paghi 10 euro e hai lip sync giappo (WOOOOW!), e un boost alla risoluzione sempre a 60hz. Con Death Stranding hai qualche missioncina in più. In entrambi i casi mi sembrava letteralmente lo spremere il sacchetto delle idee per giustificare i 10 euro ma qui proprio giù la maschera, nulla nel modo più assoluto, e ti cavano pure il multiplayer che è la true uncharted experience, altro che le campagne.
« Ultima modifica: 08 Dic 2021, 13:03 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10574 il: 08 Dic 2021, 13:02 »
Mmm, avendoli giocati una sola volta, sti 10 euro quasi quasi li mollerei. Per i primi 3 invece è previsto nulla? Magari mi sono perso qualcosa per strada.

Quelli pare di no ma in fondo lì può bastare la trilogy ps4, che han pure regalato col programma giochi free riscattabili qualche tempo fa!

Ho preso Legacy proprio 3 giorni fa(giocato al tempo veloce che mi era stato prestato) e ancora oggi apre parecchi ani a direzione artistica e opulenza grafica. È davvero impressionante. Credo pero che vada a 30 fps. Sicuramente è piu divertente di unch4,piu concentrato,mille tempi morti in meno

Io so solo della presenza di un capitolo più open del solito e che non dovrebbe avere i problemi di ritmo di Unchy 4 (che per me resta comunque un gran gioco ma sicuramente meno rigiocabile anche per quel fatto lì), però ho da capire se il nuovo duo possa funzionare a livello di scrittura!
Alla fine l'upgrade ci può stare, ti danno la collection intera e i 60 fps e tutte le feature elencate su entrambi e non è un furto come certe remastered, chiaro che è più che altro uno sfizio se uno vuole giocarseli per la prima volta o rigiocarseli (e credo includa pure il multiplayer per chi fosse interessato)

Oggi volevo comprare una PlayStation 5, poi mi sono ricordato che non vogliono i miei soldi.

Passerà.

E lo Gnomo come la prenderà? :scared:
Comunque credo che la cosa sia soggettiva, si può anche attendere una maggiore disponibilità ma i vantaggi a passare alla nuova ci sono anche solo per la retro e i caricamenti, poi dipende molto da quel che interessa di next che c'è ancora pochino (per me anche solo metà Returnal mi ha ripagato della spesa)