Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 952618 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10471 il: 21 Nov 2021, 02:05 »
Non capisco a che mo fai la domanda. Di certo non lo rusho come hai fatto tu.

Metroid me lo sto godendo e centellinando esplorando ogni meandro in piena libertà, con calma.

Come scritto nel topic dedicato subito dopo averlo preso, lo finirò dopo millemila ore, credo a ridosso del Natale.

;)

Mi hai chiesto le altre delusioni e mi è venuto in mente metroid.  A degustare i giochi c’è il rischio che ti stancano e poi li molli a metà, come returnal. @Laxus91 è come me parte a testa bassa e li finisce, tu sei più ondivago. Va beh chiuso ot era giusto per darti una spiegazione  :-*

Non vorrei intromettermi troppo nella neo coppia ma ci tenevo a dire che oh, ci sta viverla in maniera differente e trovarsi o non trovarsi in questo o quello, dissentire quando serve e mai e poi mai cercare l'accordo a prescindere: siamo giocatori diversi, che si approcciano ai vg ognuno alla propria maniera, quindi al di là di tutto benvenga chi dà il giusto valore ai giochini e al proprio tempo speso in essi, bene la libertà (che è il pregio di non avere tempistiche di scadenza) di poterci dedicare a questa passione secondo i propri personali modi e tempi, o di approfondire qualcosa quando e se vogliamo o accantonarla nel momento in cui non ci offre più nulla o cerchiamo altro momentaneamente


A ognuno il suo insomma, poi per me il foro è anche un'occasione di condivisione e confronto, o semplicemente per mettere per iscritto quel che penso

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10472 il: 21 Nov 2021, 07:40 »
nemesis ha ceduto lo scettro da tempo , il suo regno del terrore cerniano si è sgretolato, nemmeno presente al day 1.

"Cerniano"? Quando mai.
Io son sempre stato un Kutaragiano e infatti non c'ero nemmeno al D1 di PS4
Io invece potrei starlo ad ascoltare per giorni...

https://youtu.be/cJkx-OLgLzo
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10473 il: 21 Nov 2021, 08:58 »
Cerny lo stimo abbastanza, dice cose interessanti e infatti anche una chiacchierata un pò tecnica riesce a renderla comunque digeribile.

Kutaragi lo si rimpiange giustamente perché lo si associa al periodo dei sogni, del guardare in grande, della possanza hardware.
Nel bene e nel male è stato un grande ma la sua visione, ripeto mirabilissima, appartiene ad altri tempi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10474 il: 21 Nov 2021, 10:30 »
@Laxus91 un conto è pensarla diversamente, un altro sparare cazzate a ruota libera affermando il falso.

Che l individuo ci prova da mo a sparare caxxate e farle passare per vere è ben documentato.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10475 il: 21 Nov 2021, 11:07 »
Non ho seguito cosa sta succedendo, ma non continuate a farlo succedere, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10476 il: 21 Nov 2021, 12:25 »
[Sulle note di "Acqua Azzurra"]

Marko Cerny, Vaffanc##o
Sono anni che ce stai a pià p'er culo..

C'hai promesso la lineup dei campioni
E c'avemo una console portafiori..



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10477 il: 21 Nov 2021, 13:09 »
Non ho seguito cosa sta succedendo, ma non continuate a farlo succedere, per favore.

Appunto, forse meglio se segui.

Esprimere la propria opinione è ok, scrivere il falso è deplorevole e meschino.

Quindi scusate se ne parlo.

Certa gente dovrei semplicemente ignorarla.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10478 il: 21 Nov 2021, 13:19 »
Rbt, installa il modulo dell'umorismo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10479 il: 21 Nov 2021, 13:29 »
Rbt, installa il modulo dell'umorismo.

Non c entra nulla l umorismo qui, leggi e capisci.

Indi risparmiatela.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10480 il: 21 Nov 2021, 13:54 »
Cerny lo stimo abbastanza, dice cose interessanti e infatti anche una chiacchierata un pò tecnica riesce a renderla comunque digeribile.

Kutaragi lo si rimpiange giustamente perché lo si associa al periodo dei sogni, del guardare in grande, della possanza hardware.
Nel bene e nel male è stato un grande ma la sua visione, ripeto mirabilissima, appartiene ad altri tempi

Kutaragi era un samurai e ha fatto la loro stessa fine in un mondo dove non c'è più spazio per l'onore, la dedizione assoluta e il raggiungimento della perfezione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10481 il: 21 Nov 2021, 14:19 »
Cerny lo stimo abbastanza, dice cose interessanti e infatti anche una chiacchierata un pò tecnica riesce a renderla comunque digeribile.

Kutaragi lo si rimpiange giustamente perché lo si associa al periodo dei sogni, del guardare in grande, della possanza hardware.
Nel bene e nel male è stato un grande ma la sua visione, ripeto mirabilissima, appartiene ad altri tempi

Kutaragi era un samurai e ha fatto la loro stessa fine in un mondo dove non c'è più spazio per l'onore, la dedizione assoluta e il raggiungimento della perfezione.
Io adoravo kutaragi e l esempio con i samurai è super calzante,anche perche proprio come loro non accettava compromessi nella sua stessa visione e questo è anche un male non da poco. È un male soprattutto quando chi deve lavorare su quello che tu crei gli rende il lavoro un incubo per poi ottenere per la maggior parte delle volte un risultato pari se non inferiore a quello che fai su altre macchine. Tolti i fuoriclasse dei first party(e non tutti poi) la ps3 era un incubo da programmare,idem la ps2 anche se in maniera minore. Poi ha avuto molti meriti e una visione coinvolgente capace di fa sognare e questo è indubbio,ma in un mondo dove i costi per sviluppare stavano crescendo a dismisura,creare dei prodotti cosi tanto diversi e soprattutto ostici,ha quasi portato al collasso delle sua creazione,facendo anche lievitare i costi della console e avendo meno controllo sul costo stesso delle varie componenti(non essendo standard o custom). Cerny sarà sicuramente meno sognatore ma lo reputo eccellente,pragmatico nella misura perfetta e attento a quello che chi ci lavora chiede. Reputo la ps4 un "gioiello" di console,che si era gia mezza carretta quando è uscita ,ma era una mezza carretta cosi ben ottimizzata che son riusciti a farci miracoli che non sarebbero nemmeno riusciti a girare a 10frame leggendo i freddi numeri di ciò che la componeva. Questo vuol dire anche che hai creato un sistema cosi ben funzionante da superare la somma delle parti. Ognuno dei 2 è uno dei massimi esponenti in cio che riesce bene,kutaragi a sognare, osare e imporre la sua filosofia come pochi,cosi come reputo Cerny in assoluto uno dei migliori a creare sistemi mediando tra il fattibile il sognare e dare il miglior prodotto con quello che si puo,senza rinunciare a migliorare o trovare soluzioni innovative che facciano lavorare tutti i componenti in maniera ottimale senza sprecarne un goccio.
« Ultima modifica: 21 Nov 2021, 14:21 da Valas73 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10482 il: 21 Nov 2021, 15:49 »
Non ho seguito cosa sta succedendo, ma non continuate a farlo succedere, per favore.

Appunto, forse meglio se segui.

Esprimere la propria opinione è ok, scrivere il falso è deplorevole e meschino.

Quindi scusate se ne parlo.

Certa gente dovrei semplicemente ignorarla.

puoi continuare a darmi del cazz@ro quanto vuoi, che tu non abbia visto il vero finale di returnal è un dato di fatto. Per il resto il discorso è semplice se uno ti critica il giochino del momento ti inalberi e fai l’offeso, per te son tutti goty, come quando definii stupidotto ratchet, me la menasti per settimane, alla fine ho avuto ragione. Devi avere più spirito critico.

Ti ho pure ceduto la beta di elden ring bel ringraziamento  :D
« Ultima modifica: 21 Nov 2021, 15:51 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10483 il: 21 Nov 2021, 18:06 »
A degustare i giochi c’è il rischio che ti stancano e poi li molli a metà, come returnal.

Ma sto tizio capisce che si contraddice da solo?

Adesso mi ha fatto pure la grazia della Beta, che Sixel dava al primo che ne chiedeva se xPeter non si faceva vivo dopo un tot. E io la chiesi appunto per primo. :D

Ma poi, cosa fa di mestiere lo stalker? Che ne sa dei giochi che ho finito? :D

Ridicolo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10484 il: 21 Nov 2021, 19:13 »
Ho chiesto di smettere.

Al prossimo post, c'è il ban diretto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]