Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 119781 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1680 il: 03 Nov 2023, 13:55 »
R voglio venirti incontro:

demons mediamente più duro nella esplorazione e progressione nei pochi mondi di gioco

elden molto più duro nei boss, con picchi nei mondi di gioco (albero madre vetta dei giganti)

nel complesso più duro ER

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1681 il: 03 Nov 2023, 14:53 »
Facciamo prima con un sondaggio?

No, io ho trovato DeS molto più ostico. ER ti da troppe possibilità per aggirare gli ostacoli.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1682 il: 03 Nov 2023, 14:59 »
Per me il primo Souls è sempre il più difficile. Des è imparagonabile per chi ha iniziato come tanti di noi a quei tempi. Col tempo ci siamo scafati, al netto di boss stronzi qua e là. Sekiro cambiava la formula e faceva toccare nuovi picchi di difficoltà.
Ma ai Das ed Er col tempo ci siamo abituati. Er essendo open é eccessivamente accessibile, ben più di BB che apriva maggiormente ai casual.
I boss opzionali fanno poco testo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1683 il: 03 Nov 2023, 15:17 »
cerchiamo però di non lasciarci condizionare e prendere come metro di giudizio il caso @SalemsLot , è figlio di una serie di sfortunati eventi, poi in un elden ring senza evocazioni probabilmente avrebbe quittato, in un elden ring senza tavola rotonda blindata facile che avrebbe ucciso il fabbro e chissà chi altro, poi scusate calcoliamo anche che lo ha finito in 350 ore senza zone opzionali sarà stato sovralivellato, perchè non ha livellato allo stesso modo su demons? lo avesse fatto staremmo parlando di un'altra storia
 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1684 il: 03 Nov 2023, 15:53 »
cerchiamo però di non lasciarci condizionare e prendere come metro di giudizio il caso @SalemsLot , è figlio di una serie di sfortunati eventi, poi in un elden ring senza evocazioni probabilmente avrebbe quittato, in un elden ring senza tavola rotonda blindata facile che avrebbe ucciso il fabbro e chissà chi altro, poi scusate calcoliamo anche che lo ha finito in 350 ore senza zone opzionali sarà stato sovralivellato, perchè non ha livellato allo stesso modo su demons? lo avesse fatto staremmo parlando di un'altra storia
1 È vero una zona opzionale in ER non l'ho fatta, quella di questa fantomatica Malenia, ma ne ho fatte tante altre. Ma non l'ho fatta non per mia scelta ma perché non mi sono accorto o non ho trovato il modo di arrivarci. 350 ore perché giravo molto e tornavo spesso in zone già visitate e delle 350 ore quasi la metà le ho fatte senza viaggio veloce.

2 Non sono così rincoglionito da uccidere npc alla cazzo di cane.

3 Speravo che la strega del Nexus ora mollasse qualcosa ed invece nulla.


XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1685 il: 03 Nov 2023, 17:16 »
Bravo Salem! Alla fine come lo hai fatto.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1686 il: 03 Nov 2023, 17:29 »
Grande Salem noi tutti crediamo in te, ti abbiamo punzecchiato per caricarti e infatti lo hai subito steso  8)

E senza guide aggiungo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1687 il: 03 Nov 2023, 17:32 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1688 il: 03 Nov 2023, 17:39 »
Vedi che punzecchiarti è servito.
Bravo @SalemsLot che non hai mollato.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1689 il: 03 Nov 2023, 18:00 »
Bravo Salem! Alla fine come lo hai fatto.
Ci sono due piccole sporgenze ai lati della scalinata. Mi riparavo lì e uscivo per lanciare la magia e poi di nuovo al riparo facendo molta attenzione a non cascare giù. Così per mezz'ora. Alla fine sono andati all'inferno. Battuto pure il boss finale seguente di Latria. Poi sono tornato da Allan e ho prestato attenzione maggiore ai suoi schemi d'attacco. Forse ce la posso fare anche solo con la palla di fuoco o la freccia anche se sono magie che fanno poco danno. Mi sono preparato anche l'armatura più adatta e caricato il necessario. Credo che domani mi aspetti un'altra boss fight lunghetta.
 
Sono pochissimi i giochi che restituiscono tanto amore e odio allo stesso tempo come i Souls. Anzi forse non esistono.

Dopo Demon's mi dedico a qualcosa di più rilassante. Continuo Wonder e inizio sul Pass Dead Space Remake (ovviamente al massimo livello di difficoltà).
« Ultima modifica: 03 Nov 2023, 18:10 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1690 il: 03 Nov 2023, 18:11 »
Vedi che punzecchiarti è servito.
Bravo @SalemsLot che non hai mollato.
I Souls sono l'unico genere che mi fa combattere non contro i Boss ma contro me stesso.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1691 il: 03 Nov 2023, 18:13 »
Grande Salem noi tutti crediamo in te, ti abbiamo punzecchiato per caricarti e infatti lo hai subito steso  8)

E senza guide aggiungo
L'unica guida che ho usato in vita mia è stata se non ricordo male quella per Tomb Raider 3 che come difficoltà era bello tosto all'epoca. Poi mi sono reso conto che giocare con le guide e come farsi la doccia con l'impermeabile. Parliamo di 25 anni fa...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1692 il: 03 Nov 2023, 20:26 »
Bravo caro, piega le regole del gioco a tuo vantaggio.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1693 il: 03 Nov 2023, 20:38 »
Bravo caro, piega le regole del gioco a tuo vantaggio.
Non è un fatto di piegare ma un fatto di superare una sfida. La sfida non esiste se usi una guida.
E la gratificazione scompare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1694 il: 03 Nov 2023, 21:30 »
Cosa mi fate ricordare. Non esistono check point prima del boss.

E ER sarebbe piú difficile di questo? E io quando divento suora? :D

Imho ER ha boss più "scorretti" di DeS ma DeS l'ho giocato per la prima volta a febbraio scorso nella sua incarnazione Remake con tutto il bagaglio dei Souls assimilato.
Per dire, l'unico boss che mi ha fatto davvero sclerare in DeS sono stati i Maneaters, il resto tutti boss impegnativi ma in fin dei conti gestibili con pattern che hanno fatto scuola nei Souls, quindi che bene o male già mi aspettavo.

Ho scritto "scorretti" per ER e spero di non aver aperto un flame ma per carità, mica sono tutti così visto che ci sono trentordoci mila boss.
« Ultima modifica: 03 Nov 2023, 21:33 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318