Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115687 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1365 il: 09 Apr 2021, 14:31 »
E io che mi ero preparato per un boss mega e difficilissimo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1366 il: 09 Apr 2021, 15:31 »
Ma anche meglio così che solo la strizza in c..o per non perdere le anime vale come una finalbossfight
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1367 il: 09 Apr 2021, 15:43 »
Ma anche meglio così che solo la strizza in c..o per non perdere le anime vale come una finalbossfight

E no eh, adesso che avevo cominciato a fare sul serio.  :D

Mi dovrò rifare col NG+
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1368 il: 10 Apr 2021, 00:10 »
Finito 1-1, 2-1 e 2-2, sbloccato il lava bow.

Direi che overall è più facile che la prima tornata, ma facile col senno di poi.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1369 il: 10 Apr 2021, 13:57 »
Finito 1-1, 2-1 e 2-2, sbloccato il lava bow.

Direi che overall è più facile che la prima tornata, ma facile col senno di poi.
Si di solito il primo NG+ dei titoli Fs sono piu facili,visto che gia si conoscono i livelli e si è belli potenti. Il difficile di solito inizia a NG+++ Perche il personaggio inizia quasi a non avere piu margine di crescita elevato(visto che spesso i vari cap sono a lv 40 e da li in poi danno pochissimo beneficio) mentre i nemici diventano sempre piu forti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1370 il: 10 Apr 2021, 14:32 »
Finito 1-1, 2-1 e 2-2, sbloccato il lava bow.

Direi che overall è più facile che la prima tornata, ma facile col senno di poi.
Si di solito il primo NG+ dei titoli Fs sono piu facili,visto che gia si conoscono i livelli e si è belli potenti. Il difficile di solito inizia a NG+++ Perche il personaggio inizia quasi a non avere piu margine di crescita elevato(visto che spesso i vari cap sono a lv 40 e da li in poi danno pochissimo beneficio) mentre i nemici diventano sempre piu forti.

Io leggevo che in DeS l aumento delle stat dei nemici si avverte al primo ng+, poi crescono meno o del tutto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1371 il: 10 Apr 2021, 18:56 »
Finito 1-1, 2-1 e 2-2, sbloccato il lava bow.

Direi che overall è più facile che la prima tornata, ma facile col senno di poi.
Si di solito il primo NG+ dei titoli Fs sono piu facili,visto che gia si conoscono i livelli e si è belli potenti. Il difficile di solito inizia a NG+++ Perche il personaggio inizia quasi a non avere piu margine di crescita elevato(visto che spesso i vari cap sono a lv 40 e da li in poi danno pochissimo beneficio) mentre i nemici diventano sempre piu forti.

Io leggevo che in DeS l aumento delle stat dei nemici si avverte al primo ng+, poi crescono meno o del tutto.
Io ricordo che a Des ,al pari di tutti gli altri soul (tranne il 2) la seconda run proprio quasi liscia come l olio. La terza gia era piu dura,la quarta ,che lasciai perdere perché alla fine mi aveva stancato si stava facendo invece piu ardua. Poi son ricordi di anni fa,quindi potrebbero essere non precisissimi,ma che la seconda mi scivolo via agevolmente lo ricordo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1372 il: 10 Apr 2021, 23:08 »
Che droga!

Oggi mi sono fatto altre 5 ore e passa di ng+.

E pensare che tempo fa pensavo lontanamente di venderlo. E invece no, resterá nella mia collezione.

Graficamente é di una pulizia immensa, bellissimo artisticamente e con dettagli da sturbo.

Lato gameplay, su tutto quello che tuttora mi impressiona è la possibilitá di inventarsi i modi più disparati per affrontare i nemici. Menzione alla lentezza d approccio che a volte è necessaria, facendolo quasi un simulatore di combattimento ai tempi de Il Signore degli Anelli.

Insomma, datemene a bizzeffe!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1373 il: 11 Apr 2021, 23:06 »
L avventura NG+ continua....l ultimo gioco che ricordo avermi divertito di più alla seconda run che la prima fu MGS3 (per via degli allora complessi controlli).

Tanta voglia di giocarlo e continuare a scoprire segreti, personaggi, armi, potenziamenti...

E poi c è sempre lei, la mia preferita, insieme all amicone blu.  :D

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1374 il: 23 Apr 2021, 20:03 »
Finito.
Lo so, ma resto umile.
È stato un bel viaggio tutto sommato, ma non ci vivrei.
Me lo aspettavo molto più fastidioso e sgorbutico invece, tolto l'inizio (non usavo le anime in inventario), sono andato spedito.
Le fasi di esplorazione le trovo più belle dei boss ma qui sono sempre leggibili e non mi hanno mai dato particolarmente fastidio.
Insomma, non è scoccato l'amore vero, ma ho decisamente apprezzato alcune cose.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1376 il: 06 Giu 2021, 07:44 »
Forse ho già fatto questa domanda proprio in questo thread.
Ho ancora DS3 da giocare su PC e questo su PS3. So che hanno chiuso i server quindi sarà in parte menomato nell’esperienza.
Ci provo lo stesso in un futuro prossimo o aspetto l’eventuale conversione del remake per PC?
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1377 il: 06 Giu 2021, 09:23 »
Mi pare che nelle opzioni sia stato completamente escluso DaS3 che pure era presente nella premessa  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1378 il: 06 Giu 2021, 10:10 »
Forse ho già fatto questa domanda proprio in questo thread.
Ho ancora DS3 da giocare su PC e questo su PS3. So che hanno chiuso i server quindi sarà in parte menomato nell’esperienza.
Ci provo lo stesso in un futuro prossimo o aspetto l’eventuale conversione del remake per PC?

Giocati dark souls 3 su pc, è un giocone al suo massimo, demons su ps3 sarebbe un’esperienza molto castrata oggi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
[PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1379 il: 06 Giu 2021, 10:23 »
Ahahah! Grazie ad entrambi.
No, in realtà è un’opzione anche giocare DaS3. :D
O Sekiro, magari, se torna ad un prezzo decente.
Professional Casual Gamer