Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1335 il: 20 Gen 2021, 08:44 »
certo che oh, Hitler < Satana <<< 5.1
Pure col cheat ho fatto fatica :D Alla fine arriva gente da tutte le parti. Che gioco del demonio.

Il Leechmonger è davvero stupendo adesso. Nel gameplay c'è il rischio di non goderselo, specie se sapete già come liquidarlo alla svelta, magari correndogli alle spalle, ma stuzzicandolo le fotine ne ho apprezzato in lungo e in largo la magnificenza. Tipo questa è una foto che ho scartato perché troppo concept art. Tutte quelle sanguisughe in movimento sono uno spettacolo.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1336 il: 20 Gen 2021, 22:50 »
Non ci avevo mai pensato ma il Penetrator e il ciccione che scappa sono chiaramente proto-Ornstein e Smaugh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1337 il: 21 Gen 2021, 08:08 »
certo che oh, Hitler < Satana <<< 5.1
Pure col cheat ho fatto fatica :D Alla fine arriva gente da tutte le parti. Che gioco del demonio.

Il Leechmonger è davvero stupendo adesso. Nel gameplay c'è il rischio di non goderselo, specie se sapete già come liquidarlo alla svelta, magari correndogli alle spalle, ma stuzzicandolo le fotine ne ho apprezzato in lungo e in largo la magnificenza. Tipo questa è una foto che ho scartato perché troppo concept art. Tutte quelle sanguisughe in movimento sono uno spettacolo.
Spoiler (click to show/hide)
Fatto ieri sera, chiaramente non lo ho manco visto così bene .
Non ho avuto però così tanti problemi con quel livello, anello del ladro aiuta

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1338 il: 23 Gen 2021, 19:51 »
L'Old Hero è il boss meno fotogenico del forever. Però mi spiace non averlo in gallery. Ma come rendere con un'immagine spettacolare il fatto che
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1339 il: 24 Gen 2021, 18:18 »
L'Old Hero è il boss meno fotogenico del forever. Però mi spiace non averlo in gallery. Ma come rendere con un'immagine spettacolare il fatto che
Spoiler (click to show/hide)

sconfitto proprio prima.  4-2 è veramente un livello luuungo e pieno di insidie

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1340 il: 25 Gen 2021, 15:26 »
ieri sera ho archiviato 3-2 "Alta Latria" (che scioglilingua...) per ora il livello che mi è piaciuto di più. L'atmosfera della torre è bellissima, suoni e colori a livello di un gioco horror.
Plauso anche alla implementazione delle vibrazioni del DualSense, si sente persino il riverbero del fuoco...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1341 il: 25 Gen 2021, 21:14 »
Ho rushato una nuova run per fotinare il Tower Knight. Dopo 44 minuti ero lì a livello 15 gonfio di erbe. Però niente, c'è una luce bruttina, poco colore e non mi sta uscendo una ceppa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1342 il: 30 Gen 2021, 15:04 »
gli ultimi giorni sono andato avanti a spron battuto. il Flamelurker è andato giù al primo tentativo, lo temevo poichè aveva una brutta fama ma alla fine non ho sofferto. Mi ha dato qualche pensiero in più il Penetrator ma anche lì sono andato liscio. Probabilmente aiuta molto che sul gioco ci sia ormai una letteratura consolidata a cui mi affido sempre prima di imbarcarmi in un livello.
Comunque la tana del flamelurker è il livello più bello del gioco, tutte quelle fiammelle, quelle particelle, i colori... peccato uno non abbia il tempo di goderseli

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1343 il: 30 Gen 2021, 20:59 »
Tornarci per aiutare qualcuno, io ho fatto così.

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1344 il: 11 Mar 2021, 13:16 »
E niente, dopo anni che l'ho completato, ieri ci ho fatto un giro su PS5, un tuffo al cuore.

Bellissimo da vedere, un giro di emozioni pazzesco.

Iniziato l'1-1, mi sono ricordato di quanto fosse stronzo, ho tolto il disco, ho messo su Morales.

 :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1345 il: 11 Mar 2021, 13:18 »
L'impatto con l'1-1 per me è stato agrodolce. Superbo graficamente, una palla da giocare. Però con gli stage successivi il gameplay decolla a IMHO resta attuale e godibilmente sfaccettato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1346 il: 11 Mar 2021, 14:23 »
L'impatto con l'1-1 per me è stato agrodolce. Superbo graficamente, una palla da giocare. Però con gli stage successivi il gameplay decolla a IMHO resta attuale e godibilmente sfaccettato.
No vabbè infatti cazzeggiavo nel mio post: in realtà stava scorrendo abbastanza liscio senza mai morire almeno al primo livello, basta stare un po' accorti e la memoria aiuta. Non mi ricordavo di quanto fosse stronzo nel metterti trappole ovunque, gente dietro gli angoli, gente che spuntava dal nulla. Mi sembrava più "corretto" a memoria.
E' solo che mentre ci giocavo ricordo quanto fosse difficile nei livelli successivi, la testa mi spingeva a proseguire e il cuore mi diceva di non torturarmi di nuovo. Alla fine ha vinto al momento il cuore.

Comunque resta un gioco strepitoso che va almeno provato una volta nella vita, è una esperienza che un videogiocatore non può farsi mancare, e chi non lo fa è più stronzo del gioco.  :D

Ah, tra l'altro la prima run a suo tempo la feci col cavaliere, invece a questo giro l'ho cominciato col Viandante: qualcuno lo ha provato? Volevo provare un personaggio più votato verso la magia ma mi ha un po' spaventato, cosa consigliate a chi ha già giocato col Cavaliere per avere un'esperienza diversa?
La prima sensazione, un po' superficiale, è che il Viandante sia un tipo di personaggio troppo simile al Cavaliere come caratteristiche.
« Ultima modifica: 11 Mar 2021, 14:25 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1347 il: 11 Mar 2021, 20:51 »
Io ho fatto un personaggio con la magia (royal può essere?) e sono andato via molto liscio. Poi nel 1-1 se sai un po'dove andare puoi diventare op in poco tempo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1348 il: 11 Mar 2021, 23:09 »
Beh 1-1 è abbastanza orrendo.

Ma gli altri stage sono notevoli.

Cmq si gioco bastardo dentro, davvero poco gamer friendly.

Resta notevole.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1349 il: 03 Apr 2021, 14:56 »
Anche Gavin Moore lascia dopo 24 anni in Japan Studio:

https://multiplayer.it/notizie/sony-japan-studio-anche-director-demons-souls-ps5-saluta.html?amp

La recente dipartita di nomi illustri è preoccupante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙