Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115694 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1290 il: 05 Gen 2021, 20:21 »
Devi pagare la statua del Nexus.
La WT è bloccata di sicuro, son 15 ore che non si schioda in nessun modo e mondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1291 il: 05 Gen 2021, 21:40 »
Devi pagare la statua del Nexus.
La WT è bloccata di sicuro, son 15 ore che non si schioda in nessun modo e mondo.

Se muori e allo stesso tempo batti boss non vedi nessun miglioramento.

Manco io all inizio vedevo cambiamenti. Vai avanti e ne riparliamo dopo che hai battuto 3 boss nello stesso mondo senza morire? Indietro credo Spartan aveva postato le variazioni in % della tendency date da certe azioni. Non ho mai sentito di bachi a proposito. E ti dico che in tanti l hanno giocato al d1 e hanno giá rilasciato una patch.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1292 il: 05 Gen 2021, 22:56 »
Molto bene, False King mi ha ciucciato due livelli di Forza (non poteva ciucciarmi che ne so, Fortuna. No, Forza, che mi serve a tener su lo scudo). Però magicamente è diventato White il quarto mondo, che proprio non ci speravo visto che ho fatto solo due boss morendo almeno altrettante volte in Body Form. A Latria dove son crepato a nastrissimo invece ancora Neutral, boh.

Comunque, mi manca solo quel boss e posso già tirare qualche conclusione. Bluepoint ha fatto tante cose sì, un po' di cose meh, e tre/quattro cose no proprio. Per fortuna concentrate all'inizio e in quel trailer E3 dopo il quale son tornati su alcune scelte (tipo la faccia del Flamelurker) perché la gente si chiedeva cosacaz. Nell'insieme è promossissimo e per me resta un gioco incredibile e insuperato. E' talmente ispirato, profondo, intelligente, compiuto. Non credo ci sia un altro gioco nella storia che inventi tutte insieme così tante cose, tant'è che lo stesso Miya è andato avanti ritoccando la formula, ma mai stravolgendola. DaS aggiunge lore estesa e interconnessione, ma al prezzo di zone sottotono. In DeS non ho neanche mai sentito la mancanza del famoso livello tagliato. Ha un'estensione perfetta così, con pochi stage ultrastratificati da segreti ed eventi WT.

Tra le cose meh, non mi ha convintissimo il riequilibrio dei pesi (si passa ancora troooppo tempo a prendere e lasciare roba nel deposito) e le lucertole. Che sono rallentate ma sopreattutto respawnano anche da sconfitte, benché per un numero di volte limitato e random.

Comunque potrebbe tranquillamente restare il miglior gioco PS5 a lungo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1293 il: 05 Gen 2021, 23:05 »
Ma no, chi, quest orsacchiotto  :D

Pauraaaaaa ^^’

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1335267696028639235?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1294 il: 06 Gen 2021, 00:00 »
Ella peppa, quanto hai a INT?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1295 il: 06 Gen 2021, 00:35 »
Non ricordo ^^

Tanto. Ma lí è tutto merito del firestorm.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1296 il: 06 Gen 2021, 23:00 »
Porco schifo, mi ero dimenticato che, uccisi tutti i boss, non si può più livellare. Io volevo arrivare al NG+ sgravato da schifo per fotinare senza crepare ogni secondo :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1297 il: 06 Gen 2021, 23:03 »
Eh, hanno pure patchato il gold coin glitch. Anche se ero arrivato ad un punto per cui non ne avrei potuto beneficiare a dovere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1298 il: 06 Gen 2021, 23:15 »
Userò le anime in eccesso per comprare i sassi blu, visto che nel NG+ ne userò a pacchi.
Ho visto su Vaatividya cosa bisogna fare per aprire la porta nell'1-3. Come già in Colossus, trovo aberrante inserire in DeS un segreto finale basato sulla ricerca di collectibles.
« Ultima modifica: 06 Gen 2021, 23:17 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1299 il: 06 Gen 2021, 23:18 »
Se ricordo bene ne ho un botto di queste pietre blu, mi ricordi a cosa servono? Resuscitarsi?

Come intendi usarle?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1300 il: 06 Gen 2021, 23:20 »
Se ricordo bene ne ho un botto di queste pietre blu, mi ricordi a cosa servono? Resuscitarsi?
Sì, tornare in body form.

Citazione
Come intendi usarle?
Le fotine vengono male in forma spettrale, quindi dovrò giocare sempre da vivo. E considerato che le foto belle sono sempre di situazioni limite, creperò un mare di volte e me ne serviranno tante per resuscitare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1301 il: 06 Gen 2021, 23:24 »
Già! Adesso capisco, si purtroppo in forma soul le foto non rendono. In body form i dettagli sono più evidenti.  :yes:

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1302 il: 06 Gen 2021, 23:35 »
Stavo notando sulla guida dell'originale (inclusa nella Black Phantom e assolutamente esaustiva in sole 150 pagine formato cartolina) che la Black Maiden aveva la cera sugli occhi di un colore più scuro rispetto alla carnagione. Qui invece l'hanno fatta bianca e gocciolosa, col risultato che la tizia sembra cumshottata. Per queste cose Bluepoint non ha proprio il tocco.
« Ultima modifica: 06 Gen 2021, 23:41 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1303 il: 08 Gen 2021, 12:19 »
Le fotine vengono male in forma spettrale, quindi dovrò giocare sempre da vivo. E considerato che le foto belle sono sempre di situazioni limite, creperò un mare di volte e me ne serviranno tante per resuscitare.
Pensa che io avevo suggerito di aggiungere un opzione per il Photo mode in cui poter switchare nelle due forme a piacimento... (ovviamente solo per la foto.)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1304 il: 08 Gen 2021, 12:53 »
Le fotine vengono male in forma spettrale, quindi dovrò giocare sempre da vivo. E considerato che le foto belle sono sempre di situazioni limite, creperò un mare di volte e me ne serviranno tante per resuscitare.
Pensa che io avevo suggerito di aggiungere un opzione per il Photo mode in cui poter switchare nelle due forme a piacimento... (ovviamente solo per la foto.)
Hai fatto bene, sarebbe stato piú utile dell'opzione per togliere l'elmo, che serve nei giochi con pg iconici tipo AC, non user-created. Piú fondamentale ancora sarebbe lanciare il PM non da menu. Tipo adesso non puoi fotografare corsa, scudo alzato, casting, la limitazione è forte.

Poi ecco, io speravo che i PM next gen superassero certe restrizioni come il non poter allontanarsi più di 2 metri dal personaggio. Inoltre il PM dovrebbe sempre lanciarsi di default in modalità Quality. Altrimenti tocca giocare a 30 fps per fare foto non sgranate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com