Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 121623 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1260 il: 31 Dic 2020, 11:57 »
Io ricordo di avergli dato dei colpo di spada invano. Ma alla fine erano morti no?
Eh sì, anche se chiami adesso il 112 c'è poco da fare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1261 il: 31 Dic 2020, 14:58 »
Io ricordo di avergli dato dei colpo di spada invano. Ma alla fine erano morti no, cosa succede se li butti giù?
Prendi gli item sui cadaveri.

Ok, poco male.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1262 il: 01 Gen 2021, 00:59 »
Auguri da Boletaria, l'unico luogo che nel 2021 avrà ancora più morti del 2020!
Finito tutti i .1 (a parte la Valle, in realtà, dannati Pippi Franchi giganti). So far, so good. Dopo il raggelante inizio, nessun'altra caduta di stile. Tutto bello come e più di allora, specialmente Latria 2.2 che è davvero una piccola Yahrnam sospesa. Piano piano mi sto ricordando tutti i motivi per cui è stato per anni il mio gioco preferito. Unica riserva: l'originale lo ricordavo quasi horror per la strizza che metteva, qui tutto sommato anche a Latria non ho avvertito l'atmosfera come opprimente. Credo sia significativo che io stia crepando a ripetizione dove 10 anni fa non ero mai morto. Boomerismo is upon me.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1263 il: 01 Gen 2021, 11:25 »
Eh eh la valle :D son caxxi amari.

Happy New Year!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1264 il: 01 Gen 2021, 14:02 »
Prima del Flamelurker, hanno tolto una scritta per terra che nell'originale diceva di usare
Spoiler (click to show/hide)

Io grazie a quella ero riuscito a farlo first try. Oggi sono un boomer e ci ho messo tipo 5-6 tentativi. Ma il colpo di grazia è di quelli che non dimenticherò (vedi topic fotine).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1265 il: 01 Gen 2021, 19:24 »
Sto uscendo pazzo con la storia delle armi.
Sono arrivato a far fuori i demoni del 2.4, 3.4, 4.4 e 5.4.
Sono andato dal fabbro della forgia, gli ho dato l'anima incandescente e...? Cosa devo fare per forgiare armi speciali?
Ho tutte l'anime delli mortacci appresso, ma:

se gli do la mia spada +10 non mi permette di migliorarla.
Se gli do armi speciali mi chiede anime del demone incolore (che non ho e che pare si ottengano solo in black tendency)
se gli do un'arma normale me la fa migliorare in maniera standard.

Cosa devo fare per i miglioramenti speciali con le anime dei demoni?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1266 il: 01 Gen 2021, 19:29 »
Sto uscendo pazzo con la storia delle armi.
Sono arrivato a far fuori i demoni del 2.4, 3.4, 4.4 e 5.4.
Sono andato dal fabbro della forgia, gli ho dato l'anima incandescente e...? Cosa devo fare per forgiare armi speciali?
Ho tutte l'anime delli mortacci appresso, ma:

se gli do la mia spada +10 non mi permette di migliorarla.
Se gli do armi speciali mi chiede anime del demone incolore (che non ho e che pare si ottengano solo in black tendency)
se gli do un'arma normale me la fa migliorare in maniera standard.

Cosa devo fare per i miglioramenti speciali con le anime dei demoni?
Devi
Spoiler (click to show/hide)
Edit: scusa ho letto che lo hai gia fatto. Uhm allora non saprei,io ricordo bastava quello.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1267 il: 01 Gen 2021, 19:34 »
Cosa devo fare per i miglioramenti speciali con le anime dei demoni?
Devi
Spoiler (click to show/hide)
Edit: scusa ho letto che lo hai gia fatto. Uhm allora non saprei,io ricordo bastava quello.
[/quote]
Grazie ma... sei sicuro?
Su internet ho letto a proposito del fabbro che:
Spoiler (click to show/hide)
Cosa che ho fatto.
Proverò comunque a fare anche come dici tu, grazie :)

edit: ho letto che hai letto, ignora pure  :D

Domanda:
Devo portare le armi ad un particolare livello per richiedere una forgiatura avanzata?
« Ultima modifica: 01 Gen 2021, 19:36 da bub »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1268 il: 01 Gen 2021, 20:00 »
Si richiede come input armi ad un certo livello.

Ti consiglio di usare wiki perchè il gioco non dice nulla a riguardo.
« Ultima modifica: 01 Gen 2021, 20:10 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1269 il: 01 Gen 2021, 20:30 »
Riedito ancora,sbagliavo,basta quella che hai tu ma la devi dare al secondo fabbro come immagino hai già fatto.
« Ultima modifica: 01 Gen 2021, 20:36 da Valas73 »

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1270 il: 01 Gen 2021, 20:42 »
Cosa devo fare per i miglioramenti speciali con le anime dei demoni?
Devi
Spoiler (click to show/hide)
Edit: scusa ho letto che lo hai gia fatto. Uhm allora non saprei,io ricordo bastava quello.
Grazie ma... sei sicuro?
Su internet ho letto a proposito del fabbro che:
Spoiler (click to show/hide)
Cosa che ho fatto.
Proverò comunque a fare anche come dici tu, grazie :)

edit: ho letto che hai letto, ignora pure  :D

Domanda:
Devo portare le armi ad un particolare livello per richiedere una forgiatura avanzata?
[/quote]

Dipende quale arma vuoi perché per ogni arma unica c'è un percorso specifico essendo, appunto, arme uniche forgiabili con le anime dei demoni/arcidemoni, ora vado a braccio ma non ricordo in nessun caso una base con un'arma comune +10 (in quel caso utilizzi semplicemente le comuni pietre)

Qui una lista con i requisiti per le arme uniche
https://demonssouls.wiki.fextralife.com/Boss+Soul+Weapons
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1271 il: 02 Gen 2021, 00:21 »
grazie per il link @Tristam, ero io a presentarmi dal fabbro con le armi sbagliate :)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1272 il: 02 Gen 2021, 11:07 »
Ieri sono stato umiliato in:
2.3
3.2
4.2

Non c'è niente che faccia sentire vecchi come morire a nastro dove 10 anni fa andavi 1st try. A parziale tutela del mio onore, ho ucciso con parry sia Yurt che i due Black Phantom clavati del 2.2.

Mi ricordavo pallosissimo il 2.2 e purtroppo lo è ancora. Bisognava modificare qualcosa di pangolini e calabroni, così combatterli non è proprio divertente.
Anche il 3.2, nonostante la poderosa ambientazione, ricordavo patisse tutti questi nemici larve. E' un difetto storico dei Souls, essere divertenti solo contro i nemici antropomorfi, ma in DeS era vieppiù evidente. Non a caso Sekiro è il più divertente perché ha solo nemici umani.

Comunque mi sento di dire:

1. Amo i livelli. Rivoglio i fottuti livelli nei videogiochi. Staccati, interconnessi, come volete voi, ma voglio che torni lo standard del pezzo di design costruito per essere bello e divertente in ogni centimetro.

2. I Souls sono giochi di un altro livello, poco da fare. Sono combat, sono puzzle, sono strategia, sono tattica (che è cosa diversa dalla strategia), sono storytelling, sono recitazione, sono archeologia, design. Non esiste da 10 anni a questa parte un filone di gaming così totalizzante.

3. Questo remake inizia da schifo con 2 intro rifatte coi piedi, un font che io non so come l'abbiano scelto, due personaggi inguardabili e un paio di novità in odore di politically correct che mi hanno fatto storcere il naso. Passate queste, ad ora è tutto fatto molto bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1273 il: 02 Gen 2021, 12:08 »
2.2 e 3.2 li ho trovati gustosissimi. 2.2 con la sua verticalità e profondità che ero incredulo. 3.2 beh, forse uno degli stage migliori per location e nemici.

Tutto dipende da quando e come li affronti (con quale equipaggiamento).

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1274 il: 02 Gen 2021, 22:27 »
Ecco, la palude della valle è il primo stage (e penso ultimo, dato che li ho visti tutti), di cui non approvo il rifacimento. L'originale era buio pesto a perdita d'occhio, punteggiato solo dai fuochi. Poteva essere un sotterraneo, la notte eterna, l'inferno. Anything worse. In ogni caso, era buio e sconfinato. Qui far filtrare i raggi dall'alto e circoscrivere la scena a un cupolone stile Truman Show proprio impedisce le emozioni di allora.

Comunque hanno aggiunto un botto di armi e armature, e con la traduzione sto andando in confusione. Quella che nell'originale era la Claymore, qui cos'è, lo Spadone?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com