Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 117240 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.061
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1215 il: 15 Dic 2020, 19:33 »
Ieri mentre cazzeggiavo nel nexus con gli incantesimi ho calcolato male l’area e ho ucciso yuria  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1216 il: 16 Dic 2020, 12:33 »
Il Flamelurker mi sta facendo smadonnare non poco!
Consigli?
Build nobil donna.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1217 il: 16 Dic 2020, 12:45 »
Arma veloce tipo la scimitarra, scudo sempre alzato e giragli intorno col lock-on. Appena cerca di colpirti e va a vuoto, mettiti dietro e colpisci 3 volte (non reagisce perche' va in stun lock) e poi salta indietro altrimenti vieni bruciato dalla sua counter.

Anello resistenza fuoco aiuta, assieme al Water veil se lo hai sbloccato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1218 il: 16 Dic 2020, 12:46 »
Il Flamelurker mi sta facendo smadonnare non poco!
Consigli?
Build nobil donna.

Lock in raccomandato. Avvelenalo all inizio, evadendo i sui attacchi nel frattempo gli dimezzi l energia. Poi vai di crescient falchion, spada con magia e finiscilo. Due colpi e indietreggi.

Paradossalmente ho perso meno tempo con sto boss che con leechmonger che per arrivarci e poi capire come affrontarlo è stato un calvario.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1219 il: 16 Dic 2020, 13:00 »
Leechmonger il boss più facile finora: soul ray senza muovermi dal punto più alto dello stage, quello da dove inizi.
Questo invece è il primo che mia fa seriamente dannare.
Grazie per i consigli!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1220 il: 16 Dic 2020, 13:19 »
Leechmonger il boss più facile finora: soul ray senza muovermi dal punto più alto dello stage, quello da dove inizi.
Questo invece è il primo che mia fa seriamente dannare.
Grazie per i consigli!

Io andai di fire spray ma da fare attenzione e parare con lo scudo perché spalava troppa merda addosso.

Io ho trovato Maneater il più facile :D

Ho fatto Pollo arrosto quella sera.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1222 il: 23 Dic 2020, 21:26 »
Ho trovato non brutti, agghiaccianti sia il filmato iniziale, che l'intro narrata come pure i preset dell'editor, con roba che sembra uscita da Shrek o Immortals Fenyx Rising piuttosto che da Boletaria. Tutorial invece buono ma poi Nexus svuotato di quel fascino etereo e lirico dell'originale.

« Ultima modifica: 23 Dic 2020, 21:35 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.061
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1223 il: 23 Dic 2020, 21:36 »
Ho trovato non brutti, agghiaccianti sia il filmato iniziale, che l'intro narrata come pure i preset dell'editor, con roba che sembra uscita da Shrek o Immortal Fenyx Rising piuttosto che da Boletaria. Tutorial invece buono ma poi Nexus svuotato di quel fascino etereo e lirico dell'originale.

Cryu dovresti trattenerti per almeno 2/3 della prima run, sei troppo emotivo, parti sempre da brutto poi passi a carino e finisci a capolavoro, anche qui il copione è scontato, ci risentiamo tra due pagine
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1224 il: 23 Dic 2020, 21:41 »
Sto parlando di direzione artistica, il gioco non si discute. E quelle due intro fanno schifo, adesso come tra 200 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.061
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1225 il: 23 Dic 2020, 21:44 »
Quindi è il tuo giudizio definitivo? Lo accendiamo?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1226 il: 25 Dic 2020, 00:02 »
Ho fatto questa di comparison Performance/Cinematic. Se giocando in fullhd la differenza è impalpabile, pixel level a 4K il divario è netto.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1227 il: 25 Dic 2020, 09:55 »
Raga però... Corporatura "A e B", il Crestfallen di colore. Se c'è un solo luogo di tutti gli universi possibili dove il politically correct non c'entrava una mazza era proprio Boletaria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1228 il: 26 Dic 2020, 01:00 »
Il Photo Mode è abusabilissimo per guardare oltre angoli, muri e diversi livelli di altezza, oltre ad aggiungere la pausa.

Finora le pozzangherine sbarluccicose son la cosa più next gen che ho visto. Ma in generale direi che con questa gen si raggiunge il tanto agognato colpo d'occhio da CG.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1229 il: 26 Dic 2020, 11:12 »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙