Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116697 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1200 il: 08 Dic 2020, 20:39 »
ah già, non ricordavo, allora si possono solo spendere in mercanti e fabbri anche se immagino che a quel punto del gioco non ti sarà rimasto più molto da comprare.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.726
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1201 il: 08 Dic 2020, 23:24 »
ah già, non ricordavo, allora si possono solo spendere in mercanti e fabbri anche se immagino che a quel punto del gioco non ti sarà rimasto più molto da comprare.
Sono riuscito a salvare e spendere le anime che erano arrivate a 160.000 (fatto 5 livelli credo). Per ulteriore precauzione ho voluto farmi evocare prima per verificare la pericolosità degli attacchi di Phalanx in NG+.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1202 il: 09 Dic 2020, 00:00 »
Stasera lo inizio (mai giocato l’originale).
Essendo pigro e non avendo voglia di leggere indietro...avete qualche raccomandazione per un novellino come me?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1203 il: 09 Dic 2020, 00:26 »
Parti con il nobile 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1204 il: 09 Dic 2020, 01:04 »
Parti con il nobile 👍🏻

Ottimo e grazie!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.726
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1205 il: 09 Dic 2020, 09:20 »
Io dico Cavaliere. Comunque tutto reversibile in termini di stats ma l'equip con cui parti è importante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1206 il: 09 Dic 2020, 09:48 »
ah già, non ricordavo, allora si possono solo spendere in mercanti e fabbri anche se immagino che a quel punto del gioco non ti sarà rimasto più molto da comprare.
Sono riuscito a salvare e spendere le anime che erano arrivate a 160.000 (fatto 5 livelli credo). Per ulteriore precauzione ho voluto farmi evocare prima per verificare la pericolosità degli attacchi di Phalanx in NG+.

Quella merda strisciante nel ng+ è molto più tosto, mi ha ammazzato 6-7 volte, per fortuna ho sempre recuperato le anime.
Ero troppo superficiale, ma ogni lancia è quasi mortale.
Pure col cavaliere dopo tantissime difficoltà ma perchè ci ho voluto fare il trofeo dedicato, mi sono dovuto far aiutare sono morto 20 volte. Certo devo smetterla di affrontare boss dopo l'una di notte perchè sono stanco, mi ostino, e ci perdo più tempo del dovuto.  :no:
« Ultima modifica: 09 Dic 2020, 09:51 da Devil May Cry »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1207 il: 09 Dic 2020, 09:58 »
Ma nel NG+ ricominci con le stesse stat e tutti gli equip?

Hai provato col firestorm :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1208 il: 09 Dic 2020, 10:03 »
Sì, mantieni tutto tranne gli oggetti chiave che ti fanno andare avanti nei livelli, quelli devi riprenderli.
Come magie sono scarso, giusto all'occorrenza qualcosina ma mi ero imposto di non usare proprio il cheat firestorm.
Però avevo usato nube velenosa su Phalanx, veder morire piano piano tutte le merdine è stato godurioso. :D
Sul cavaliere invece non aveva quasi effetto e ha l'attacco diretto che ti oneshotta se non stai costantemente con la magia guardia che ti rafforza.

Ovviamente i nemici salgono tutti di livello, mediamente restano più scarsi di te ma con 2 colpi sei morto (certo io viaggio sempre leggerissimo e sono debole di difesa, quindi vado giù ancora più facilmente).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1209 il: 09 Dic 2020, 10:04 »
Stasera lo inizio (mai giocato l’originale).
Essendo pigro e non avendo voglia di leggere indietro...avete qualche raccomandazione per un novellino come me?

Sì, gioca a Beat Saber!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1210 il: 09 Dic 2020, 10:57 »
Cheat? Se c è qualcuno che fa cheat è il gioco, bastardo dentro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1211 il: 14 Dic 2020, 21:50 »
Adesso sto giocando Cyberpunk e ovviamente ho dovuto togliere il disco di Demons, ma non me l ha disinstallato, lo vedo ancora su HD, nei suoi 53GB, notevole per un gioco di tale portata.

Sapevatelo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1212 il: 14 Dic 2020, 22:37 »
Stasera lo inizio (mai giocato l’originale).
Essendo pigro e non avendo voglia di leggere indietro...avete qualche raccomandazione per un novellino come me?

Sì, gioca a Beat Saber!

 :(

Oh, comunque GOTY a man basse.
Che l'originale non l'ho mai giocato.
Qui le ore volano che e' un piacere.

Che meraviglia di gioco.
A Nobile la difficolta' ci sta, per me che sono un fan di Miyazaki della bassa lega: riesco -non sempre- a finire i suoi giochi. Quasi a stento.
In questo caso muoio, ma almeno non passo i mesi a capire come battere lo stesso boss.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1213 il: 15 Dic 2020, 00:09 »
A ng+ credo diventi il souls più difficile di tutti comunque, soprattutto considerando che dovrebbe essere tra i più easy a ng
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1214 il: 15 Dic 2020, 13:35 »
Ma sucatemelo eh scusate, poi passo io per cojone, le card le hanno sistemate adesso, ve lo dicevo che erano bacate. :D

Stica però ad un mese dall uscita.

Activity Cards for warping to Archstones now function correctly.

TFP Link :: https://www.vg247.com/2020/12/15/demons-souls-remake-biggest-patch/


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................