Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 117186 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1185 il: 07 Dic 2020, 23:48 »
Forse il problema è che quando scrivevo a mano il codice non mettevo la S maiuscola?

Probabile, sì.

Grazie. Da adesso in poi uso il tasto.

Però ho giá notato che su iOS specie iPhone è un po una tortura selezionare il testo e poi muoversi col cursore/fare scrolling per premere il tasto.

Ci provo!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 14:42 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1187 il: 08 Dic 2020, 14:48 »
Spiegami quel coso in testa che l ho visto un sacco di volte in giro online ma non ho idea cosa fa e come si ottiene :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1188 il: 08 Dic 2020, 14:55 »
Spiegami quel coso in testa che l ho visto un sacco di volte in giro online ma non ho idea cosa fa e come si ottiene :D

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1189 il: 08 Dic 2020, 14:56 »
Orrendo, no grazie. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1190 il: 08 Dic 2020, 15:03 »
Nooo ma le avventure dello Spoiler finiscono cosi? Ci stavo prendendo gusto... :(

@RBT Serve il Plus per quella roba li.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1191 il: 08 Dic 2020, 15:16 »
Orrendo, no grazie. :D

Sia lodato il sole
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1192 il: 08 Dic 2020, 15:25 »
Nooo ma le avventure dello Spoiler finiscono cosi? Ci stavo prendendo gusto... :(

@RBT Serve il Plus per quella roba li.

Si basta casini, userò solo il tasto Spoiler integrato nel tread.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1193 il: 08 Dic 2020, 15:37 »
Rbt ma continua chetenefott, il topic deve essere una sofferenza anche in fase di lettura. :D

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1194 il: 08 Dic 2020, 15:46 »
Mi tenete un cappello del monaco da parte, così quando lo gioco tra dieci anni ci logghiamo e me lo droppate, grazie.  :tired:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1195 il: 08 Dic 2020, 16:00 »
Rbt ma continua chetenefott, il topic deve essere una sofferenza anche in fase di lettura. :D

:D bella questa.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1196 il: 08 Dic 2020, 16:46 »
Avviato NG+ con 140.000 anime che non posso allocare fino anche non uccido Phalanx.
Dato che la legge di Murphy è potente anche in DeS, non mi invade uno spirito oscuro che riesce a fregarmi le anime... Stoico le recupero andando con calma e sblocco la shortcut per il boss. Phew!
Bastardissima questa reiterata impossibilità a spendere le anime a fine gioco/inizio NG+.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1197 il: 08 Dic 2020, 17:15 »
Ah, io le ho perse quelle 120k perché per andare a terminare la quest Al mausoleo sono rimasto fermo e quello mi ha attaccato. Poi per andarle a riprendere nella rampa di scale sono morto come un fesso facendo la curva stretta e cadendo giù.  >:(
Quelle della fine del gioco sono riuscite a tenermele fino a Phalanx ammazzando anche uno che mi aveva invaso con 4 mazzate di Claymore dritte in bocca.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1198 il: 08 Dic 2020, 17:32 »
Bastardissima questa reiterata impossibilità a spendere le anime a fine gioco/inizio NG+.
Volendo, puoi ancora tornare utilizzando pietre o incantesimi di ritorno, è il metodo che accennavo a RBT per riuscire a forgiare la
Spoiler (click to show/hide)

prima di saltare nel NG+.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1199 il: 08 Dic 2020, 18:04 »


Bastardissima questa reiterata impossibilità a spendere le anime a fine gioco/inizio NG+.
Volendo, puoi ancora tornare utilizzando pietre o incantesimi di ritorno, è il metodo che accennavo a RBT per riuscire a forgiare la
Spoiler (click to show/hide)

prima di saltare nel NG+.

Si ma non le posso spendere perché la Maiden non c'è. Mi faccio aiutare così non rischio troppo e poi faccio una pausa prima di proseguire.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙