Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1170 il: 07 Dic 2020, 20:12 »
Il tasto indi non funge.

Vabbè.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1171 il: 07 Dic 2020, 20:21 »
Il tasto indi non funge.

Vabbè.

Sono rimasto affascinato sulla questione dello spoiler, una sensazione quasi onirica. Vi prego andate avanti.

Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1172 il: 07 Dic 2020, 20:50 »
@RBT carissimo ma non funziona l’upgrade delle foto su Twitter o è un mio problema?
Poco fa mi è successa una cosa strana, ho caricato il gioco è scattava paurosamente ho dovuto spegnere e riaccendere la console

Fino a ieri a me funzionava a gonfie vele (Upload, cosa intendi per upgrade?) e non ho avuto nessun problema con la PS5, è un problema di oggi? Twitter? Te la carica su twitter? Che errore ti da?

Avevi messo in rest mode?

Si scusa, upload, non va più.
Si console la spengo sempre modalità riposo.

Oh comunque sento tutti che si ricordano tutto a memoria come l’avessero giocato ieri, sono passati 11 anni per me meccaniche a parte è stata quasi una blind run, oggi ho cercato

Spoiler (click to show/hide)

per ore nella palude del 5-2, convintissimo fosse lì 🙉

In compenso mi sono ricordato del

Spoiler (click to show/hide)

Ottimi vestitini per la mia bionda guerriera
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1173 il: 07 Dic 2020, 21:40 »
Il tasto indi non funge.

Vabbè.

@Ivan F.  Ti taggo per tutte le lamentele che riceverò. E puoi anche leggerle pagine indietro dove mi si chiedeva di scrivere SPOILER capital letter perché col coding sopra “Spoiler” tapatalk non nasconde.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1174 il: 07 Dic 2020, 22:36 »
@RALPH MALPH Dove sono le foto quindi? :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1175 il: 07 Dic 2020, 22:45 »
Il tasto indi non funge.

Vabbè.

@Ivan F.  Ti taggo per tutte le lamentele che riceverò. E puoi anche leggerle pagine indietro dove mi si chiedeva di scrivere SPOILER capital letter perché col coding sopra “Spoiler” tapatalk non nasconde.
Più che altro il mio consiglio era per chiudere il tag, cosa che non hai fatto ripetutamente. Ma fai un po' quello che vuoi, più di suggerirti le cose a tutela di chi non l'ha giocato non posso fare. A me sposta niente, mi spiace per alcuni che si sono eclissati dal topic e hanno fatto bene.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1176 il: 07 Dic 2020, 22:53 »
Non ho seguito questo presunto "problema" Spoiler e mi risultava che tutto fosse funzionante anche su Tapatalk.

Usa il tasto Spoiler del forum, che apre e chiude il tag, e dovrebbe andare tutto bene.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1177 il: 07 Dic 2020, 22:55 »
@Asher, puoi dirmi dove si sono verificati i problemi di Spoiler scoperto che hanno infastidito gli utenti, per favore?

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1178 il: 07 Dic 2020, 23:04 »
Il tasto indi non funge.

Vabbè.

@Ivan F.  Ti taggo per tutte le lamentele che riceverò. E puoi anche leggerle pagine indietro dove mi si chiedeva di scrivere SPOILER capital letter perché col coding sopra “Spoiler” tapatalk non nasconde.
Più che altro il mio consiglio era per chiudere il tag, cosa che non hai fatto ripetutamente. Ma fai un po' quello che vuoi, più di suggerirti le cose a tutela di chi non l'ha giocato non posso fare. A me sposta niente, mi spiace per alcuni che si sono eclissati dal topic e hanno fatto bene.

Guarda e ripeto che non lo chiudevo perchè sul mio browser mi faceva vedere sotto Spoiler il contenuto, correttamente.

Però mi sbattevo almeno a scrivere la parola “SPOILER” capital letter.

Adesso uso il comando ufficiale però contattate Ivan se su tapatalk non funge
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1179 il: 07 Dic 2020, 23:05 »
Sapete se l’anima de li mortacci del drago rosso serve, come di consueto nei souls, a forgiare/ottenere qualcosa come per quelle di boss?

Guarda, credo che quelle dei draghi servono tutte

Spoiler (click to show/hide)
@Ivan F. Questo è uno degli ultimi post col tag non chiuso.
Il tag in caps lock nasconde il contenuto del tag stesso nelle preview dei topic su Tapatalk, altrimenti visibili e non filtrati.

Edit: aggiungo lo screenshot che RBT ha chiuso i tag finalmente.
« Ultima modifica: 07 Dic 2020, 23:10 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1180 il: 07 Dic 2020, 23:10 »
Non mi fido, non so. Non è che mi incasina il save?

Non sono pronto per questi shortcut :D
Ma va, ho provato ieri. Ti porta da un mondo all'altro senza problemi.

Spoiler (click to show/hide)
Occhio che i tuoi tag spoiler non nascondono il contenuto su Tapatalk. Usa il comando SPOILER in caps lock.

Gavin Moore ha detto che questo DeS è meno punitivo se colpisci per sbaglio un NPC amichevole.

@Ivan F. @Asher Cos é sta storia del SPOILER caps lock?

Il tasto per mettere sotto spoiler non fa il caps lock :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1181 il: 07 Dic 2020, 23:12 »
RBT, usa il tasto Spoiler come tutti e tutto dovrebbe funzionare, grazie.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1182 il: 07 Dic 2020, 23:12 »
RBT, usa il tasto Spoiler come tutti e tutto dovrebbe funzionare, grazie.

Se lo dici tu....usavo quello (ma lo scrivevo a mano) e ho ricevuto la lamentela sopra :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1183 il: 07 Dic 2020, 23:18 »
Ok, allora quelle belle.

Ho sconfitto 2-1 e 4-1.

Spoiler (click to show/hide)

La cattiva notizia
Spoiler (click to show/hide)


Forse il problema è che quando scrivevo a mano il codice non mettevo la S maiuscola?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1184 il: 07 Dic 2020, 23:45 »
Forse il problema è che quando scrivevo a mano il codice non mettevo la S maiuscola?

Probabile, sì.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]