A Bloodborne cacciatore, in DS III cavaliere, a questo giro ho provato una build magica, il nobile per esattezza, che non sacrifica troppo (mi pare) l'attacco fisico. Mi trovo benissimo: spadate all'evenienza e quando sono a secco di punti magia.
Peccato che il boss del prologo mi abbia sventrato a un terzo della barra di energia, altrimenti avrei fatto secco anche quello, che insomma, sossoddisfazioni.
Mai giocato Demon's Souls prima d'ora, non mi sono spoilerato nulla nulla in questi mesi e, insomma, il gioco è un gran bel vedere e un gran bel giocare.
Ogni tanto la telecamera va a mignotte, poco male, si rimedia levando il lock-on.
Il gioco sembra più difficile di Bloodborne/DS III, specie per la questione "anima": giocare con la metà dei PV è un bel paletto.
L'organizzazione a livelli un po' mi fa sentire la mancanza del mondo tutto collegato, del level design da urlo interconnesso coerentemente degli altri giochi From. Qui non è tutto collegato, ve'?