Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116967 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1140 il: 06 Dic 2020, 21:11 »
@Kosei puoi argomentare meglio su quella spada, come prenderla e a quale build si addice?

Io ho la chiave che dite voi. Da capire bene dove è la location da aprire.

Infine, senza spoilerare troppo, mi dite come funziona il NG+?

Mi dicono dalla regia diventa ancora più difficile e nonostante sarei "in" per un'altra run, ne avrei abbastanza di frustrazione. Ma se eredito tutto pari pari magari.... :whistle:

Insomma avrei tutte le scuse per non rivenderlo.

Già il fatto che al momento è uno showcase di potenza grafica, illuminazione e effetti basterebbe al dire il vero....
« Ultima modifica: 06 Dic 2020, 21:13 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1141 il: 06 Dic 2020, 22:10 »
Mi sono sbagliato, io non usavo la demonbrandt ma la soulbrandt
Spoiler (click to show/hide)
Sinceramente, non mi sono curato mai molto delle build, mi basavo più che altro sul fashion souls... di certo non so mai stato un mago, sono sempre stato un uomo semplice, vitalità, forza, destrezza quanto basta. Quando gioco un souls cerco uno spadone che mi piaccia esteticamente e finice lì, quasi sempre di colore nero, meglio se maledetto, e sono a posto per l'intero gioco... robe come con lo spadone di artorias, lo spadone di Drangleic e per demon's souls è stata la soulbrandt...

La demonbrandt e la soulbrandt comunque, aumentavano (e diminuivano) i loro danni percentuale
Spoiler (click to show/hide)

il mauselo dove potrai ottenere la demonbrandt, se hai già la chiave, si trova
Spoiler (click to show/hide)

La soulbrandt la troverai per forza andando avanti nel gioco.


Per quanto riguarda il ng+, ti hanno detto bene, gioie (ti porti dietro tutti i progressi fatti con il personaggio e gli equipaggiamenti trovati) e dolori (i nemici hanno più hp e fanno più danno). Praticamente è come se tutti i mondi, in ng+, partissero da parametri simili a quelli che avevano quando erano in black tendency nella primo giro.
In generale, comunque, è più facile, perché sai già come e dove muoverti, conosci già i pattern nemici e possiedi tutto quello che hai conquistato nel primo giro (armi, magie ecc...). Quindi diciamo che i parametri aumentati dei nemici sono messi più che altro per rendere più divertente la sfida ed equilibrare il gioco per chi vuole fare completismo.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1142 il: 06 Dic 2020, 22:11 »
edit: doppio post
« Ultima modifica: 06 Dic 2020, 22:29 da Kosei »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1143 il: 06 Dic 2020, 22:46 »
Se lo molli ora per dare spazio a Cyberpunk (gioco enorme), riprenderlo potrebbe essere un trauma.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1144 il: 06 Dic 2020, 22:53 »
Se lo molli ora per dare spazio a Cyberpunk (gioco enorme), riprenderlo potrebbe essere un trauma.

No, ormai ce l ho nel DNA. E le ambientazioni mi piacciono pure indi lo riprendo volentieri quando sentirò il bisogno di fare una pausa con Cyberpunk :)

Se lo rusho non me lo godo. E poi mi piacerebbe finirlo e subito fare una run NG+.

Indi direi che se tutto va per i piani ci giocherello fino a mercoledi lavoro permettendo e poi passo a Cyberpunk.

Direi pure di aver visto il 90% del gioco. Oggi pomeriggio ho raggiunto l apice della goduria, non voglio rovinarmelo alla fine.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1145 il: 06 Dic 2020, 23:01 »
@Kosei Grazie, domanda

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1146 il: 07 Dic 2020, 00:10 »
Tecnicamente, forzando un po', sarebbe anche possibile forgiare la spada prima di saltare in un ng+, ma sinceramente non credo ne valga la pena.
Idealmente, penso che la spada sia pensata per essere forgiata in ng+ e non prima.
Considera però due cose:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1147 il: 07 Dic 2020, 00:10 »
Ho pensato di ricominciarlo perché
Spoiler (click to show/hide)
Sono quelle storie tristi che possono accadere solo in un souls...
Tra l'altro non voglio girare il coltello nella piaga ma lo spadone che hai perso era fantastico, è stata la mia arma definitiva del gioco... insieme allo scudo dell'arbitro che vedo nello screen qui sopra.
Demonbrandt a due mani e scudo dell'arbitro sempre sulle spalle... quanti ricordi...

Comunque è strano che non hai trovato il drop riavviando... ho visto un video del remake su you tube in cui un drop caduto da un npc andava ad incastrarsi in un posto inaccessibile e riavviando gli è riapparso nel punto di partenza iniziale del npc. Avevi guardato bene nel suo punto di spawn iniziale?

Ho setacciato la zona a fondo. Lui usciva dal cancello e scendeva sempre le scale per poi infognarsi nel vicolo.
Il drop c'era ma ho zonato senza recuperarlo, sperando invano di resuscitarlo.
Vabbè sto provando a potenziare la Crushing Great Sword che scala solo sulla STR, preso la Morion (non c'è amore) e intanto si finisce. Manca solo la 1.4.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1148 il: 07 Dic 2020, 10:11 »
@Kosei

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1149 il: 07 Dic 2020, 10:33 »
No, è giusto, l'anima che serve è quella, mi sembrava di ricordare che l'accesso all'ultimo boss di boletaria fosse inibito finché non si completavano tutti gli altri mondi e relativi boss, e nella pagina precedente ho letto che ti mancano diversi mondi, ma a quanto pare ricordavo male.
Spoiler (click to show/hide)

Ho setacciato la zona a fondo. Lui usciva dal cancello e scendeva sempre le scale per poi infognarsi nel vicolo.
Il drop c'era ma ho zonato senza recuperarlo, sperando invano di resuscitarlo.
è una delle quest line più rischiose, dove diverse cose possono andare storte se non si sta attenti...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Dic 2020, 10:42 da Kosei »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1150 il: 07 Dic 2020, 11:16 »
Sapete se l’anima de li mortacci del drago rosso serve, come di consueto nei souls, a forgiare/ottenere qualcosa come per quelle di boss?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1151 il: 07 Dic 2020, 11:58 »
Sapete se l’anima de li mortacci del drago rosso serve, come di consueto nei souls, a forgiare/ottenere qualcosa come per quelle di boss?

Guarda, credo che quelle dei draghi servono tutte

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1152 il: 07 Dic 2020, 12:03 »
No, è giusto, l'anima che serve è quella, mi sembrava di ricordare che l'accesso all'ultimo boss di boletaria fosse inibito finché non si completavano tutti gli altri mondi e relativi boss, e nella pagina precedente ho letto che ti mancano diversi mondi, ma a quanto pare ricordavo male.
Spoiler (click to show/hide)

Ho setacciato la zona a fondo. Lui usciva dal cancello e scendeva sempre le scale per poi infognarsi nel vicolo.
Il drop c'era ma ho zonato senza recuperarlo, sperando invano di resuscitarlo.
è una delle quest line più rischiose, dove diverse cose possono andare storte se non si sta attenti...
Spoiler (click to show/hide)

Eh, allora perchè ero frustrato venerdí, provavo a finire 1-4 prima di molti altri stage e alla fine ce l ho fatta.

In merito alla chiave
Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1153 il: 07 Dic 2020, 12:04 »
Sapete se l’anima de li mortacci del drago rosso serve, come di consueto nei souls, a forgiare/ottenere qualcosa come per quelle di boss?

Guarda, credo che quelle dei draghi servono tutte

Spoiler (click to show/hide)
Perfetto, immaginavo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1154 il: 07 Dic 2020, 13:19 »
@RBT non ti lamentare se gli altri utenti ti segnalano che non presto attenzione agli spoiler. E chiudilo sto benedetto tag [/SPOILER]
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙