Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115734 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1125 il: 05 Dic 2020, 16:23 »
Ho pensato di ricominciarlo perché
Spoiler (click to show/hide)

A che serve quella chiave? Io credo di averla presa alla fine del 1-4
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1126 il: 05 Dic 2020, 16:48 »
Scusa ma a che stai? Mi sono perso, mi sembrava stessi a buon punto.
Certo non puoi farti dare una mano dall'online ma alla peggio puoi usare qualche trucchetto che ogni boss ne ha uno.

Mi mancano 1-4, 2-2 e oltre, 4-2 e oltre, 5-2 enoltre.

Mmmm, sicuramente 1.4 lascialo in assoluto per ultimo, ora non lo cagare proprio, al massimo uccidi in loop i 3 cavalieri rossi che stanno poco prima per un po' di level up.
Il 2.2 è fattibile ma ha uno dei boss più rompipalle, in coop subito avresti fatto, da solo potresti aspettare un pochino anche se dovresti essere forte a sufficienza per fartelo. Alla fine ci arrivi subito da lui (buttandoti sempre giù dal burrone alla destra del checkpoint), quindi puoi provare più velocemente rispetto ad altri.
Il 4.2 ha un boss molto semplice ma il percorso è antipatico per via degli stregoni, potresti farlo, bisogna solo avere pazienza e fare uno scheletro alla volta sul percorso esterno. E ricordati sempre che l'anello del ladro è tuo amico, così le mante non ti rompono le palle.
Il 5.2 è un livello di merda, devi tenere a mente che non puoi fare le capriole, non fregartene troppo del veleno (puoi usare l'anello rigenerante e lo scudo dell'arbitro in modo tale che vai 1:1 recupero energia/veleno, evita i nemici il più possibile al largo e vai sulle palafitte dove con calma ti fai i nemici 1-2 alla volta, senza scordare che c'è una shortcut da aprire ma il boss è talmente stupido che se ci arrivi potresti non doverla usare mai.

Per il resto spero tu abbia una build sotto il 50% che ti fa avere un'estrema mobilità, specie nelle capriole. Non fregartene delle stat e bada alla %. Utile sono anche le magie che ti fanno diventare invisibile o ti potenziano la difesa, mi pare che si chiamano Guardia e Mantello.

Non demordere, persisti, che poi le soddisfazioni sono grandi. Capisco la frustrazione ma non ti abbattere. E valuta di farti il plus (non ricordo perchè non ce l'hai), così almeno li ammazzi tutti e godi.  :yes:

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1127 il: 05 Dic 2020, 18:11 »
Signori, l avventura continua, alla faccia degli sciacalli!

Però bisogna dirlo, che gioco da abbestie, in tutti i sensi lati. Si ci metto pure voi che lo giocate, insieme a me.



Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1128 il: 05 Dic 2020, 20:03 »
Il 5.2 è un livello di merda, devi tenere a mente che non puoi fare le capriole [...]
In verita' nel Remake
Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1129 il: 05 Dic 2020, 23:41 »
Appena finito e ripulito tutto, na sofferenza. Fatto il culo anche al
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1130 il: 06 Dic 2020, 11:55 »
Andato giù anche
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.862
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.862
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1132 il: 06 Dic 2020, 12:19 »
Non ho capito perché continuano ad invadermi nonostante abbia messo la password, in teoria non dovrebbe bloccarle?
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1133 il: 06 Dic 2020, 13:00 »
L arrosto della domenica è servito Sir, vuole accomodarsi a tavola?



PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1134 il: 06 Dic 2020, 15:07 »
Finito ieri notte, il momento più emozionante è stato quando uno scarabeo abbastanza grande mi è venuto addosso mentre affrontavo il boss dell'1.4
Li mortacci sua ho fatto una paura non pensavo il tempest arrivasse a tanto.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1135 il: 06 Dic 2020, 16:47 »
Finito ieri notte, il momento più emozionante è stato quando uno scarabeo abbastanza grande mi è venuto addosso mentre affrontavo il boss dell'1.4
Li mortacci sua ho fatto una paura non pensavo il tempest arrivasse a tanto.
Le frecce di cristallo delle mante volanti ti trapassano dentro. E quel suono tonfo quando uccidi il mob con la scythe, ogni volta un'ansia...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1136 il: 06 Dic 2020, 18:05 »
Sessione pomeridiana goduriosissima, finalmente.

Location mozzafiato, nemici bellissimi. Poi io resto ancora a bocca aperta per i dettagli in questo gioco.

E alla fine hanno servito pure il pollo arrosto, cotto due volte per una crosta bella croccante.







PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1137 il: 06 Dic 2020, 20:11 »
Ho pensato di ricominciarlo perché
Spoiler (click to show/hide)
Sono quelle storie tristi che possono accadere solo in un souls...
Tra l'altro non voglio girare il coltello nella piaga ma lo spadone che hai perso era fantastico, è stata la mia arma definitiva del gioco... insieme allo scudo dell'arbitro che vedo nello screen qui sopra.
Demonbrandt a due mani e scudo dell'arbitro sempre sulle spalle... quanti ricordi...

Comunque è strano che non hai trovato il drop riavviando... ho visto un video del remake su you tube in cui un drop caduto da un npc andava ad incastrarsi in un posto inaccessibile e riavviando gli è riapparso nel punto di partenza iniziale del npc. Avevi guardato bene nel suo punto di spawn iniziale?

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.862
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1138 il: 06 Dic 2020, 20:22 »
Bravo @RBT così mi piaci

Si quel livello è stupendo
Spoiler (click to show/hide)

bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1139 il: 06 Dic 2020, 21:08 »
Grazie @RALPH MALPH

Mi restano 3-3, 4-3 e 5-2,3

Sicuramente faccio una pausa, mi gioco Cyberpunk (a meno di farloccate Amazon) e poi lo finisco con calma. Anche perchè avrei ancora cosine da fare e vedere, prospetto almeno altre 10/15 ore e non ho voglia di rusharlo, tutte le volte che c ho provato alla fine ne guadagno solo in frustrazione.

Capisco che è un gioco che va assaporato attentamente (perchè fa male) e lentamente.

Comunque ripeto, graficamente è roba mai vista a livello di dettaglio. E Latria è qualcosa di magico e per me mai visto.

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................