Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1095 il: 03 Dic 2020, 23:24 »
Basta tornare al Nexus e poi ritornare nel mondo per avere l effetto delle azioni precedenti in quel mondo (legate alla tendency). Vado giusto?
Basta che torni al Nexus, anche senza ritornare nel mondo, e lo stato della tendency si aggiorna comunque, lo fa nel momento stesso in cui torni al nexus.
Ovvio che per vedere gli effetti (eventi) causati da un eventuale cambio di stato, dovrai poi tornare in quel mondo.
Se torni al nexus, dopo aver ucciso un phantom (o un demone primordiale) in un mondo che hai portato in pure black, la tendency di quel mondo sarà aggiornata e perderai la pure black, perché uccidere phantom e demoni è un azione che sposta verso il bianco.

Confermo quanto scritto sopra, provato stasera con soddisfazione e buoni risultati portati a casa.

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1096 il: 04 Dic 2020, 11:11 »
Domandine prima di un altro week end di fuoco con la speranza di finirlo prima che arriva Cyberpunk.

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.744
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1097 il: 04 Dic 2020, 11:33 »
RBT, occhio al tag spoiler. Chiudilo per favore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.059
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1098 il: 04 Dic 2020, 12:21 »
Domandine prima di un altro week end di fuoco con la speranza di finirlo prima che arriva Cyberpunk.

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Io sto a un passo dal Platino, mi manca giusto farmare un Gold Coin (qualcuno ne ha uno da passarmi?) e uccidere un'altro giocatore invadendo (mi si disconnettono appena vedono la schermata di invasione, e vengo rispedito nel mio mondo.)

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1099 il: 04 Dic 2020, 13:12 »
Io sto a un passo dal Platino, mi manca giusto farmare un Gold Coin (qualcuno ne ha uno da passarmi?) e uccidere un'altro giocatore invadendo (mi si disconnettono appena vedono la schermata di invasione, e vengo rispedito nel mio mondo.)
Com'è andata con il drop della pietra lama pura??
Nell'originale era da mettersi le mani nei capelli, se l'hai droppata abbastanza facilmente vuol dire che hanno corretto il drop rate.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1100 il: 04 Dic 2020, 14:09 »
Spartan se serve ti aiuto io stasera, con l'invasione dico. Con il coin non credo di averne.
Magari poi mi aiuti anche un attimo se si può che ieri come un cazzone avevo finito il mondo 5 con tutto il boss finale, il mondo si era fatto Pure White ma mi sono distratto e sono morto là in forma umana di pestilenza mentre controllavo una cosa nell'inventario. Ma vafankul.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1101 il: 04 Dic 2020, 14:31 »
RBT, occhio al tag spoiler. Chiudilo per favore.

?? Che devo fare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.059
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1102 il: 04 Dic 2020, 14:57 »
Io sto a un passo dal Platino, mi manca giusto farmare un Gold Coin (qualcuno ne ha uno da passarmi?) e uccidere un'altro giocatore invadendo (mi si disconnettono appena vedono la schermata di invasione, e vengo rispedito nel mio mondo.)
Com'è andata con il drop della pietra lama pura??
Nell'originale era da mettersi le mani nei capelli, se l'hai droppata abbastanza facilmente vuol dire che hanno corretto il drop rate.
Me la sono trovata in inventario ma non mi e' servita, perche'
Spoiler (click to show/hide)

Spartan se serve ti aiuto io stasera, con l'invasione dico. Con il coin non credo di averne.
Magari poi mi aiuti anche un attimo se si può che ieri come un cazzone avevo finito il mondo 5 con tutto il boss finale, il mondo si era fatto Pure White ma mi sono distratto e sono morto là in forma umana di pestilenza mentre controllavo una cosa nell'inventario. Ma vafankul.
Si stasera e' il turno mio, loggo verso le tue 23:00, poi ti faccio un fischio. Per aiutarti nessun problema, mi diverte sempre aiutare la gente con queste meccaniche. Che ti serve nello specifico che mi preparo?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.059
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1103 il: 04 Dic 2020, 15:13 »
In compenso ho farmato la gold coin per un ora ininterrottamente ed ho ricevuto solo pernacchie finora...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1104 il: 04 Dic 2020, 15:32 »
A che serve farmare questa gold coin?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1105 il: 04 Dic 2020, 17:40 »
Forse per la fantomatica porta segreta. :|



Citazione
Si stasera e' il turno mio, loggo verso le tue 23:00, poi ti faccio un fischio. Per aiutarti nessun problema, mi diverte sempre aiutare la gente con queste meccaniche. Che ti serve nello specifico che mi preparo?

Ok, aspetto il fischio. Ma nello specifico forse giusto far diventare un paio di mondi pure white, ma solo se è una cosa veloce, altrimenti non ci perdo tempo con sta cosa e la rimando al ng+.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1106 il: 04 Dic 2020, 20:21 »
Help
Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.059
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1107 il: 04 Dic 2020, 20:38 »
Forse per la fantomatica porta segreta. :|



Citazione
Si stasera e' il turno mio, loggo verso le tue 23:00, poi ti faccio un fischio. Per aiutarti nessun problema, mi diverte sempre aiutare la gente con queste meccaniche. Che ti serve nello specifico che mi preparo?

Ok, aspetto il fischio. Ma nello specifico forse giusto far diventare un paio di mondi pure white, ma solo se è una cosa veloce, altrimenti non ci perdo tempo con sta cosa e la rimando al ng+.
Ho risolto per entrambe, la coin serve
Spoiler (click to show/hide)

Pero' loggo lo stesso, non mi costa nulla darti una mano e come detto le meccaniche online di DeS mi piacciono.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.059
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1108 il: 04 Dic 2020, 20:38 »
Help
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1109 il: 04 Dic 2020, 23:49 »
Onestamente.

Dal profondo del mio cuore.

Mi sono rotto le palle di morire e morire e morire e ripetere e ripetere e ripetere.

E una volta imparato a memoria. Ri-ripetere fino alla prossima morte.

E poi un altro boss che per capire come batterlo ci metti una vita. Perchè per arrivarci devi ripetere la solita solfa.

È un gioco bellissimo, peró caxxo userfriendly al caxxo.

Mi sono rotto i cojoni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................