Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115546 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1065 il: 02 Dic 2020, 17:51 »
Posto che ormai sono un bel pó avanti col 2, l unico motivo per portarla black alla fine è per evitare che sia più difficile finire l ultimo boss?
Nel tuo caso specifico, direi di sì.
Ma non mi preoccuperei troppo neanche della difficoltà del boss finale del 2. Mal che vada basta che sconfiggi qualche phantom o demone che escondo in black, poi ritorni al nexus, e così riporti il mondo fuori dalla black e ti finisci il mondo ad una difficoltà riportata alla normalità.

Mi interessa una cosa in particolare che succede solo se quel mondo è in pure black. Si accetterei il fatto che non posso più tornare a pure white (difficile riuscirci a quanto pare senza online). Ho sconfitto un demone ancestrale nel 2.
Quali sono gli eventi del 2 in pure black?
 
Spoiler (click to show/hide)

Ti ho messo in grassetto l'unico evento rilevante che dovrebbe secondo me interessarti, se non ricordo male, dal nome, dovrebbe permetterti di ottenere uno degli equip più potenti del gioco.
Si chiamavano demoni primordiali, non ancestrali, e sembra che almeno nel mondo 2 (ma forse è una regola generale) appaia già un po' prima che tendency sia completamente nera.
Se l'hai già sconfitto nel mondo 2, significa che eri andato già molto vicino alla pure black.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1066 il: 02 Dic 2020, 18:08 »
Mi sa che ha ragione Spartan perchè a me non pare sia migliorata aiutando gli altri. Certo non è migliorata manco uccidendo l'arcidemone (a proposito, non ricordavo fosse così un cesso quello scontro), che da bianca sarebbe dovuta diventare pura. Ora praticamente là non ho più boss da ammazzare, forse giusto un paio di spettri rossi nelle miniere che li avevo lasciati per strada.
Faccio insomma prima a cominciare un ng+ e ammazzarmi sempre nel nexus.
Io non so se l'hanno migliorata sta cosa, ma ricordo che se giocavi online era praticamente impossibile gestire le wolrd tendency, che poi è il motivo per cui secondo me il gioco online di questo souls non andrebbe consigliato con tanta spensieratezza.
In sostanza, ogni volta che uscivi e rientravi dal gioco, stando online, lo stato delle tendenze dei vari mondi veniva aggiornato seguendo parametri che non ricordo, o che forse non ho mai voluto capire, ma che comunque erano legati ai server online e alle tendenze dei mondi che in quel momento andavano per la maggiore tra i giocatori che erano online in quel momento.
Era una vera porcata insomma, perchè se uno voleva giocare come si deve con le tendency, doveva stare offline... spero l'abbiano corretta.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1067 il: 02 Dic 2020, 19:53 »
La mia Tendency al momento sembra rispecchiare le mie azioni. Non trovo peeoy particolari miglioramenti dopo aver aiutato altri PG a sconfiggere un boss. Per me questo non inficia sulla world tendency, forse solo sulla character tendency.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1068 il: 02 Dic 2020, 20:14 »
Wait, uccisi gli spettri rossi mi è diventato pure white il mondo 2.   :yes:
Forse la presenza di spettri rossi per i livelli impedisce la completa tendenza bianca.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1069 il: 02 Dic 2020, 21:24 »
@Kosei Perchè dovrei tornare al Nexus? Mica perdo la tendency se ritorno?

Si è quello l evento che mi interessa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1071 il: 02 Dic 2020, 22:52 »
Wait, uccisi gli spettri rossi mi è diventato pure white il mondo 2.   :yes:
Forse la presenza di spettri rossi per i livelli impedisce la completa tendenza bianca.
Se li incontri è perché avevi la tendenza sul nero, anche neutral black. Ucciderli ti dà un bel boost verso il bianco.

Anch'io ho portato l'isola a Pure White. Sono morto diverse volte da umano anche per mano di spettri rossi invasori, ho aiutato diverse volte a sconfiggere il boss del 4-2, ho ucciso spettri rossi NPC e un PG sul mio mondo (ero neutral black) e infine ho ucciso il boss da umano.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1072 il: 02 Dic 2020, 23:29 »
Mmm no, là mai stato sotto il neutro, ero bianco da tempo ma non riuscivo a diventare pure white. Uccisi quei 2 e' passato e fatto quel paio di cose che diceva la guida.
In realtà sono neutro ovunque ma è molto più noioso del black, mi sa che se faccio un ng+ faccio una passata tutta nera.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1073 il: 02 Dic 2020, 23:32 »
@RALPH MALPH eh non esageriamo.

Demons Souls ci sta perchè gira su PS5. Il prossimo sarà Elden Ring, se riesce bene.

Devo finirlo e passare a Cyberpunk!

Ho finito il 1-3, il boss è stato una passeggiata.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1074 il: 02 Dic 2020, 23:54 »
ho visto
Spoiler (click to show/hide)


Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1075 il: 03 Dic 2020, 00:21 »
@Kosei Perchè dovrei tornare al Nexus? Mica perdo la tendency se ritorno?
Se torni al Nexus, dopo aver compiuto un'azione che altera la tendency all'interno di un mondo, come per esempio uccidere un phantom se sei in pure black, perderai lo stato della tendency che avevi quando l'hai lasciato.
Per questo tutti gli eventi pure black di un mondo, che quasi sempre sono legati ad alterazioni della tendency, andrebbero completati tutti assieme, senza mai uscire dal mondo.
Così funzionava nella versione originale, ma era una meccanica così poco funzionale che non mi stubirebbe se l'avessero inserita tra quelle cose da sistemare.
« Ultima modifica: 03 Dic 2020, 00:24 da Kosei »

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1076 il: 03 Dic 2020, 02:44 »

Così funzionava nella versione originale, ma era una meccanica così poco funzionale che non mi stubirebbe se l'avessero inserita tra quelle cose da sistemare.

MAGARI... e invece no. È esattamente come hai detto tu e non hanno cambiato niente....

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1077 il: 03 Dic 2020, 10:33 »
@RALPH MALPH eh non esageriamo.

Demons Souls ci sta perchè gira su PS5. Il prossimo sarà Elden Ring, se riesce bene.

Devo finirlo e passare a Cyberpunk!

Ho finito il 1-3, il boss è stato una passeggiata.
Non rusharlo però se hai paura di non finirlo in tempo per dedicarti a Cyberpunk.
Comunque sei a buon punto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1078 il: 03 Dic 2020, 13:49 »
Quindi se muoio ripetutamente da vivo dentro un mondo, per portarlo in pure black, non devo uscire altrimenti svanisce la pure black?

Ma scusate non è contro tutto quello che mi avete spiegato finora, che la tendency si accumula e non cambia bla bla bla??
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1079 il: 03 Dic 2020, 13:56 »
Se vi rimane almeno un boss in un mondo, c'e' un trucco per ottenere Pure White se avete scazzato con la Tendency:

Spoiler (click to show/hide)