Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #960 il: 29 Nov 2020, 13:14 »
Cryu modalità cinematica se arrivi da quella a 60 è penosa, l’ho provata 5 minuti e mi è venuto mal di testa, ma capisco possa avere un senso nel tuo lavoro. In ogni caso a livello di dettagli e modellazione è un gioco che potrebbe girare su ps4, il salto generazionale lo vedi in movimento, negli effetti e nella illuminazione.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #961 il: 29 Nov 2020, 13:16 »
Farsi il plus per sdrumare i boss in gruppo è l'unico consiglio che non gli darei...
Qualche dritta quando si incastra da qualche parte, basta e avanza.

Per il resto è vero che le interazioni come messaggi e morti dei phantom ti aggiungono qualcosa all'esperienza, ma pure giocarselo offline secondo me ha il suo fascino, soprattuto in Demon's Souls. Sei completamente solo in questi mondi spietati e dovrai cavartela da solo... come prima esperienza souls ha il suo fascino anche così, potrà trastullarsi con invasioni, coop, e messaggi anche successivamente, magari anche nei souls che vengono dopo.

Si questione di gusti, per me è parte integrante dell’esperienza, soprattutto se è il primo, offline ti perdi troppo. R fatti un mese di plus e prova, son 5 euro...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #962 il: 29 Nov 2020, 13:20 »
Non aggiungo altro, semplicemente chiudo il discorso ribadendo che non c’era nessuna critica. E nessuna voglia di fare il fighetto o veleno. Come avevo anche scritto sul topic di Ghost of Tsushima, mi ritengo quanto di più distante da un hardcore gamer, quindi...

Ma, ripeto, sticazzi, non ne vale la pena.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #963 il: 29 Nov 2020, 14:09 »
In base a cosa entri nel topic e vieni a suggerire più dedizione e meno post?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #964 il: 29 Nov 2020, 14:12 »
Oddio, io ricordo di aver fatto quasi tutti i Souls senza aiuti nei boss. Ma proprio per orgoglio personale.
Dico quasi perché un paio di volte ho provato per farmi aiutare ma erano un paio di boss scemotti fatti al primo tentativo.
Anyway, non penso i consigli dati da Raiden fossero da sberleffi, ma essendo il primo Soul di Rbt capisco la sua frustrazione. Ma è del tutto naturale. Non demordere e continua che su un boss puoi anche morire 120 volte e non c'è niente di male. La ricompensa per la sua sconfitta sarà semplicemente più esaltante.

Domanda: ma la roba non si può vendere? Non ho memoria.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #965 il: 29 Nov 2020, 14:22 »
Personalmente non ci ho visto nessun attacco da parte di Raiden, R, poi magari tu vivendola in prima persona avrai colto altro ma io ci ho letto semplicemente un consiglio che sei libero di seguire o meno.

Il consiglio era che il gioco, impegnativo quanto vuoi, ti dà già tutti gli strumenti per superare le sue sfide e farlo dovrebbe essere fomte di soddisfazione anzitutto personale (per me così é stato, i Souls li ho sempre giocati come dungeon crawler con sfide da superare, che la trama è troppo criptica per i miei gusti), insomma per il tuo bene.

Poi puoi seguire questo consiglio o meno, chiedere suggerimenti e condividere (specie se neofiti, e tutti ci siam passati al primo Souls) non è di certo un reato ed anzi può esser bello anch'esso.

Insomma fai tu come meglio credi, non prenderla necessariamente come attacco personale.

Comunque fatto anche io sempre tutto da offline, la componente online col plus (poi qui avresti accesso anche ai video di aiuto nelle cards della dash ps5 se non erro) ha sicuramenteil suo fascino ma io me li son goduti anche 'da solo' e chiedendo qualche aiutino/suggerimento ad amici o direttamente da guide, questo in rarissimi casi per non spoilerarmi troppe cose
« Ultima modifica: 29 Nov 2020, 14:29 da Laxus91 »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #966 il: 29 Nov 2020, 14:26 »
Ti si è chiusa la vena con quella frase tralasciando tutto il resto.

Cerco di spiegarmi meglio: la sensazione mia è che secondo me stai cercando un aiuto “esterno” quando in realtà il gioco è quello.
Per carità io posso capire la ricerca di consigli, di tattiche, di capire come affrontare al meglio determinate situazioni, ma secondo me ci devi mettere un po’ più del tuo. La build del personaggio l’hai fatta tu, dovresti giocare in base a come stai costruendo il tuo personaggio, ho come l’impressione che, di fronte alla difficoltà del gioco cerchi qui come superare l’ostacolo. Da qui il mio “meno post e più dedizione”. Non voleva essere un invito a non postare perché mi davano fastidio, sai che me ne frega, in quel caso cambierei topic e pace. Ho come l’idea che cerchi sempre qui la soluzione alle tue difficoltà come se ci fosse sempre una soluzione migliore che ti può suggerire qualcuno, in realtà semplicemente a volte è semplicemente necessario... Maggiore impegno e testardaggine.

Per me è stato emblematico, e abbastanza esplicativo, il passaggio in cui dicevi che volevi fare un determinato livello perché avevi letto che ti dava la possibilità di ottenere un’arma potente (una roba del genere). Ecco, secondo me è la dimostrazione che cerchi troppo esternamente qualcosa che dovresti trovare dalla tua esperienza di gioco.

Oh, poi puoi legittimamente non essere d’accordo, tu come gli altri, ma non è fare fighetti o sputare veleno.

Io te lo dico non perché non voglio che posti o perché vorrei leggere altro, la PS5 l’avete in 5 e lo state giocando in tre, semplicemente era un consiglio perché la mia esperienza è stata una continua scoperta, una continua sfida con se stessi, da fuori puoi avere un aiuto molto limitato, semplicemente devi... Resistere e persistere.
« Ultima modifica: 29 Nov 2020, 14:31 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #967 il: 29 Nov 2020, 14:41 »
Adesso sei stato molto più chiaro. Però col senno di poi facile spiegarsi.

Già in passato sono stato richiamato per spoiler (ma non ero il solo) e onestamente mi sono rotto i coglioni della gente che si lamenta se posto qui.

Fatevene una ragione, continuerò a chiedere aiuto e postare qui, fate chiudere il topic se lo credete opportuno.

La mia dedizione è fuori dubbio direi, appena controllato, 34 ore in una settimana, alcuni direbbero è finita, gioco finito, lo rivendo, quindi frase infelice. Con la spiegazione sopra avresti evitato tutto ciò.

Chiudiamola qui :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #968 il: 29 Nov 2020, 14:48 »
Fatevene una ragione, continuerò a chiedere aiuto e postare qui, fate chiudere il topic se lo credete opportuno.
Chiudere ill topic no. Eventualmente chiederemo il tuo ban dallo stesso.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #969 il: 29 Nov 2020, 15:01 »
Ragazzi non ho il plus. L avevo scritto in passato.


Questo non l'avevo colto
Ti consiglio di farlo (al limite vai di eBay che compri un tre mesi a due lire...) Sia perché ti becchi la collection che vale ma restando al soul i messaggi scritti a terra aiutano!!
Evocare io non ho evocato nessuno ma i messaggi li ho apprezzati
Se lo fai ti consiglio di BN licfare le invasioni usando l'apposita opzione

Ciao

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #970 il: 29 Nov 2020, 15:51 »
A me piace anche la parte attiva, scrivere messaggi e aiutare gli altri a fare i boss. Si rigiocano volentieri alcuni e recuperi la forma umana senza usare consumabili. Appena muoio corro subito a rifarne uno







bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #971 il: 29 Nov 2020, 15:56 »
Fatevene una ragione, continuerò a chiedere aiuto e postare qui, fate chiudere il topic se lo credete opportuno.
Chiudere ill topic no. Eventualmente chiederemo il tuo ban dallo stesso.

Il ban se ne avete diritto.

Ma che fai, metti benzina sul fuoco.

Ma vedi un po.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #972 il: 29 Nov 2020, 15:58 »
Finito il 5-1.

Volevo postare il video ma mi ha caricato solo gli ultimi 15 secondi  ???

Consigli su quale affrontare dopo ben vengano. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #973 il: 29 Nov 2020, 16:02 »
Bravo ragazzo   ;D

Ricordami tua progressione che ti dico dove andare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #974 il: 29 Nov 2020, 16:14 »
I boss che ho visto fin'ora sono un po' delle ciofechine, semplicistici e quasi mono-attacco un po' a la DaS2, però con l'inquadratura tipo Cleric Beast di Bloodborne a complicare le cose :D

Comunque per essere l'ennesima run ad un soulsborne mi sta intrattenendo bene, probabilmente più di DaS3 che m'aveva fatto avvertire la massima stanchezza/saturazione. Un certo non so che ce l'ha! Sarà il famigerato fascino delle origini, sarà anche che bisogna sudarsi l'intera sezione+boss praticamente senza bonfire intermedi, che con gli episodi sono diventati via via più ravvicinati e rassicuranti (con tanto di teleport subito disponibile).
« Ultima modifica: 29 Nov 2020, 16:20 da xPeter »