Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #945 il: 29 Nov 2020, 11:15 »
@Raiden Meno post più dedizione? Il gioco dice tutto? Si, che è bastardo. :D

Manco ti rispondo, post più inutile di sempre, grazie per aver fatto prendere aria alla bocca.

Non fosse per me, Ralph mosca questo topic sarebbe morto e non so cosa vi porta a sputare veleno in queste pagine.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #946 il: 29 Nov 2020, 11:35 »
In effetti povero R lo state martellando esageratamente, lasciatelo tranquillo che soffre già abbastanza nel gioco.  :D
Ha fatto qualche post con troppi spoiler si è scusato ed ha cambiato rotta, adesso manco può chiedere aiuto? Mettetevi nei suoi panni, il primo souls, a noi sembra tutto facile e scontato ma non è così, nulla lo è. Io me li ricordo i topic dei primi souls, solo spoiler e richieste di aiuto, per me è comunque bello parlarne  perché si parla del gioco, senza dare niente per scontato. Poi è come dice, non fosse per lui probabilmente il topic sarebbe in terza pagina, quindi meglio che niente, quando avrete il gioco ne discuterete nella maniera che riterrete più opportuna.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #947 il: 29 Nov 2020, 11:40 »
Non voleva essere una critica, era davvero un consiglio, a me fregava zero dei contenuti del topic, era un consiglio su come affrontare il gioco arrivato a questo punto.

Ma sticazzi, davvero  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #948 il: 29 Nov 2020, 11:57 »
Come detto da alcuni qui serve il fuoco.
E allora vai di frecce incendiarie  :evil:

Comunque, se posso dire la mia, anch'io l'ho giocato anni fa su ps3 e affermare che non sia un gioco da fare tanti post e condividere le proprie esperienze/sofferenze, anche no. Anzi, se mai è il contrario, era proprio quello il bello dell'esperienza souls originale.
Con il tempo poi, tra capitoli successivi e mille derivazioni, ovviamente (e purtroppo) si è un po' persa questa cosa.
Demon's Souls, come primo souls, nont ti spiega un belino, ti butta in mezzo alla mischia, e tu devi cercare di restare a galla aggrappandoti a qualsiasi cosa, cercando di arrivare fino alla fine... fine di quello che ti spiega Demon's Souls. Le ossa te le farai con il tempo (e con tante morti).


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #949 il: 29 Nov 2020, 12:03 »
Mi fate qualche fotina di armi e armature da vicino? Son curioso di capire il balzo generazionale nel dettaglio ravvicinato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #950 il: 29 Nov 2020, 12:03 »
Rileggendo il post di @Raiden però mi sembra che i consigli siano pertinenti e soprattutto coerenti con il modo ottimale di vivere l'esperienza DaS e con i quali mi trovo d'accordo. I messaggi lasciati dai giocatori possono essere provvidenziali. Evocare uno spirito in aiuto può essere fondamentale. Non è vergogna uccidere un boss 1 vs 3. Fa bene a tutti, al mondo, alla tendency ecc.

Poi ognuno la vive come vuole, non è un gioco per tutti, è chiaro. La reazione mi sembra dare ragione a @Raiden .

Segui la progressione ottimale @RBT . Ti godrai più il gioco e soffrirai meno, fidati. Appena hai le anime per fare lvl up, torna subito al Nexus e spendi quelle anime. Esplora come spettro, mai da umano.

Umbasa!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #951 il: 29 Nov 2020, 12:04 »
Io devo ancora capire in quanti qui vengono a fare i fighetti dopo esser passati per l inferno della prima tornata.

Davvero.

Troppo fighetti in giro.

Meno male che la gente che aiuta c è ed è appunto il bello di una comunità come questa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #952 il: 29 Nov 2020, 12:06 »
Rileggendo il post di @Raiden però mi sembra che i consigli siano pertinenti e soprattutto coerenti con il modo ottimale di vivere l'esperienza DaS e con i quali mi trovo d'accordo. I messaggi lasciati dai giocatori possono essere provvidenziali. Evocare uno spirito in aiuto può essere fondamentale. Non è vergogna uccidere un boss 1 vs 3. Fa bene a tutti, al mondo, alla tendency ecc.

Poi ognuno la vive come vuole, non è un gioco per tutti, è chiaro. La reazione mi sembra dare ragione a @Raiden .

Segui la progressione ottimale @RBT . Ti godrai più il gioco e soffrirai meno, fidati. Appena hai le anime per fare lvl up, torna subito al Nexus e spendi quelle anime. Esplora come spettro, mai da umano.

Umbasa!

Forse devo essere più chiaro, meno post e più dedizione è una frase velenosa del caxxo.

Sono a 26 ore in una settimana, non toccato altro. E mi viene a dire dedizione.

Andate a fare i fighetti altrove e se volete aiutare allora fatelo senza sputare veleno.

Amen.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #953 il: 29 Nov 2020, 12:06 »
Mi fate qualche fotina di armi e armature da vicino? Son curioso di capire il balzo generazionale nel dettaglio ravvicinato.
Volentieri, provo a caricarle da browser che tapatalk per i poveri le ridimensiona.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #954 il: 29 Nov 2020, 12:07 »
Comunque dalla regia mi dicono che la Cinematic Mode non si limita a lockare la risoluzione, ma migliora anche in modo netto l'illuminazione, già dal tutorial.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #955 il: 29 Nov 2020, 12:12 »


Rileggendo il post di @Raiden però mi sembra che i consigli siano pertinenti e soprattutto coerenti con il modo ottimale di vivere l'esperienza DaS e con i quali mi trovo d'accordo. I messaggi lasciati dai giocatori possono essere provvidenziali. Evocare uno spirito in aiuto può essere fondamentale. Non è vergogna uccidere un boss 1 vs 3. Fa bene a tutti, al mondo, alla tendency ecc.

Poi ognuno la vive come vuole, non è un gioco per tutti, è chiaro. La reazione mi sembra dare ragione a @Raiden .

Segui la progressione ottimale @RBT . Ti godrai più il gioco e soffrirai meno, fidati. Appena hai le anime per fare lvl up, torna subito al Nexus e spendi quelle anime. Esplora come spettro, mai da umano.

Umbasa!

Forse devo essere più chiaro, meno post e più dedizione è una frase velenosa del caxxo.

Sono a 26 ore in una settimana, non toccato altro. E mi viene a dire dedizione.

Andate a fare i fighetti altrove e se volete aiutare allora fatelo senza sputare veleno.

Amen.

Ci siamo passati e probabilmente non avevamo nessuno con cui sfogarci all'epoca.

Dedizione può voler significare tante cose, perché interpretarlo negativamente? Lo sappiamo che ti ha preso parecchio e che non vuoi mollare.
Fatti aiutare sul campo e aiuta gli altri giocatori in modo da fare quei livelli in più che ti aiuteranno sicuramente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #956 il: 29 Nov 2020, 12:15 »
Ragazzi non ho il plus. L avevo scritto in passato.

Quindi sono da solo. E con chi qui vuole aiutare. Ma niente fighetti please, che già il gioco fa male cosí.

Curioso anche di capire in quanti "neofiti" lo mollerebbero già. Ne leggo su era.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #957 il: 29 Nov 2020, 12:21 »
È un gioco molto punitivo.

È normale sbatterci i denti.

L'unico consiglio è fare il plus e farti aiutare quanto proprio trovi un  boss che non riesci a far fuori.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #958 il: 29 Nov 2020, 12:26 »
R però fatti il plus sono soldi ben spesi in generale, puoi con Demons ti cambiano il gioco, non tanto per le invocazioni ma soprattutto per i vari messaggi sparsi nei livelli, che ti aiutano e ti fanno compagnia nei modi più disparati, alcuni sono divertentissimi, per non parlare delle macchie di sangue che ti mostrano le morti di altri giocatori in punti cruciali, fidati tutto questo rende il viaggio molto più vivace. Il multiplayer asincrono è una caratteristica fondamentale, non rinunciarci
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #959 il: 29 Nov 2020, 12:43 »
Farsi il plus per sdrumare i boss in gruppo è l'unico consiglio che non gli darei...
Qualche dritta quando si incastra da qualche parte, basta e avanza.

Per il resto è vero che le interazioni come messaggi e morti dei phantom ti aggiungono qualcosa all'esperienza, ma pure giocarselo offline secondo me ha il suo fascino, soprattuto in Demon's Souls. Sei completamente solo in questi mondi spietati e dovrai cavartela da solo... come prima esperienza souls ha il suo fascino anche così, potrà trastullarsi con invasioni, coop, e messaggi anche successivamente, magari anche nei souls che vengono dopo.