Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.333
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #915 il: 26 Nov 2020, 21:00 »
Ho editato, ma non mi sembrava spoiler.

Figurati.

Ma qui hanno la soglia bassa, che capisco benissimo.

Onestamente peró abbiamo toccato forse il 5% di tutto il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.333
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #916 il: 26 Nov 2020, 21:13 »
@moscamax Grazie carissimo per l aiuto sul 4-2.  :yes:

Ma quanto fa paura?

Demons Souls offre di certo dei mondi che fanno davvero paura.

Non so se il dettaglio grafico aiuta.
« Ultima modifica: 26 Nov 2020, 21:19 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #917 il: 26 Nov 2020, 21:37 »
Boss opzionale temo perso
Ma presto arriverà seconda run con forza pura e spadone da 200kg....

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #918 il: 27 Nov 2020, 10:06 »
Capito perché vogliamo poter entrare nel topic anche se non abbiamo niente da scrivere, @RBT? :)

La vivete nel modo sbagliato. I Souls sono un' esperienza comunitaria dove sapere il nome di un livello o di un boss non significano nulla, è una sofferenza collettiva che va affrontata assieme con trucchetti ed espedienti infimi al pari di quelli che fa il gioco con te. Anche altri topic passati erano spoiler free e nessuno si era mai lamentato fino poi al nazi andazzo fastidiosissimo degli ultimi tempi.
Sti tag spoiler poi messi così a cazzo come al solito poi sono sbagliati, uno non sa di che sta parlando finchè non li apre e potrebbe esserci il primo boss come l'ultimo. E meno male che qua ci sono anche i livelli a indicizzare meglio le cose.
Rilassatevi e vivete più tranquilli che il topic così è al pari illeggibile e fa passare la voglia di entrarci anche per chi l'ha già giocato e sa tutto.  :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.333
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #919 il: 27 Nov 2020, 12:57 »
Grazie @Devil May Cry , hai colto in pieno.

Qui si è spoilerato pochissimo se non nulla, mica parliamo di giochi story-driven a la TLOU.

In più, il piacere di sormontare le difficoltà del gioco tramite condivisione di tips and tricks è qualcosa che altri giochi non offrono. Ben detto.

Però capisco possa dare un pò di fastidio, se non si conosce il gioco e lo si vuole affrontare alla cieca.

Beh, no, ho imparato che questo è un gioco che va affrontato con la spada tra i denti e le mutante di latta. Ben venga la condivisione a cielo aperto, che ne usufruiscano tutti.

Meno dolore per tutti e più divertimento.

« Ultima modifica: 27 Nov 2020, 13:00 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #920 il: 27 Nov 2020, 15:12 »
Stavo per ribattezzare Latria in Latrina ma ad un punto c'è una sezione effettivamente bella da vedere :0
Comunque il quasi copia-incolla dei vari piani della struttura iniziale è abbastanza emblematico di come il level design sia acerbo rispetto a Dark Souls, anche nelle singole sezioni. Ok la verosimiglianza del tipo di edificio, ma cavolo in confronto anche gli ospedali di Silent Hill per PS1 erano dungeon di Ocarina of Time :D
In generale la progressione entro le singole locazioni è meno logica, più dispersiva, e gli shortcut son carenti o comunque meno funzionali, rispetto a quanto la serie abbia successivamente offerto.
« Ultima modifica: 27 Nov 2020, 23:40 da xPeter »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #921 il: 27 Nov 2020, 15:29 »
A xPeter la vita non piace più. Si capiva già da Tlou2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #922 il: 27 Nov 2020, 15:44 »
A xPeter la vita non piace più. Si capiva già da Tlou2.
Ma non è vero, TLoU2 c'ha un gameplay action/stealth incredibbole, ero tutto contento, una delle robe migliori degli ultimi 15 anni.
Mi han fatto cagare solo i dialoghi da teen-drama di terz'ordine con paraculate reseteriane assortite e trama demenziale con processi decisionali dei protagonisti del tutto non sense... ok, in quel senso sì, un po' mi volevo suicidare :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #923 il: 27 Nov 2020, 16:46 »
A xPeter la vita non piace più. Si capiva già da Tlou2.

Lo abbiamo perso è completamente cotto.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #924 il: 27 Nov 2020, 17:33 »


In generale la progressione nelle locazioni è meno logica, più dispersiva, e gli shortcut son carenti o comunque meno funzionali, rispetto a quanto la serie abbia successivamente offerto.

Su questo mi trovi d'accordo. L'evoluzione delle location collegate e una transizione più lineare porta a inquadrare la scelta di level design come più omogenea.

Ma DeS ti lascia dentro qualcosa che comunque ti segna, sia prima che dopo aver giocato i DaS.

La prigione di Latria è un'angoscia perenne.
Spoiler (click to show/hide)

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.333
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #925 il: 27 Nov 2020, 23:17 »


In generale la progressione nelle locazioni è meno logica, più dispersiva, e gli shortcut son carenti o comunque meno funzionali, rispetto a quanto la serie abbia successivamente offerto.
La prigione di Latria è un'angoscia perenne.
Spoiler (click to show/hide)

Oh mamma mia che cosa non é, ho quella voce in testa adesso. Che roba! :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.333
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #926 il: 28 Nov 2020, 18:11 »
Finito 3-1.

Da solo ne vale il biglietto del gioco. Che roba fantastica.

Curioso di capire a sto punto quanto di tutto ciò c era nel gioco per PS3. Perchè è qualcosa di stratosferico a livello di atmosfera.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #927 il: 28 Nov 2020, 18:18 »
Finito 3-1.

Da solo ne vale il biglietto del gioco. Che roba fantastica.

Curioso di capire a sto punto quanto di tutto ciò c era nel gioco per PS3. Perchè è qualcosa di stratosferico a livello di atmosfera.
C'era tutto.

Io proseguono verso l'ultimo livello di Stonefang dove ho dovuto ripristinare la tendecy che mi era andata pericolosamente sul nero a causa di una sfortunata sconfitta contro uno spirito oscuro (PG invasore).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #928 il: 28 Nov 2020, 19:08 »
@RBT mi raccomando, per rompere casse e botti usa le capriole. I veri giocatori dei Souls si riconoscono da questo (anche perché così eviti di uccidere NPC nascosti, ma questo accadeva principalmente negli altri).
Cmq, l'ho iniziato ma sono delusissimo dall'editor.
Dicevamo fosse bellissimo ma è troppo limitato, ci sono 4 capigliature in croce. Che schifezz  :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #929 il: 28 Nov 2020, 19:16 »
Finito 3-1.

Da solo ne vale il biglietto del gioco. Che roba fantastica.

Curioso di capire a sto punto quanto di tutto ciò c era nel gioco per PS3. Perchè è qualcosa di stratosferico a livello di atmosfera.

Il gioco è identico, cambia solo la grafica. Ti rendi conto?
bosseggiando: destiny - mario kart