Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115706 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #855 il: 25 Nov 2020, 00:25 »
Grazie @Cryu , il ragno del 2.1 mi immobilizza in tempo zero :(

Non è che mi resta tanto da fare, a parte 3-1.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #856 il: 25 Nov 2020, 00:27 »
Grazie @Cryu , il ragno del 2.1 mi immobilizza in tempo zero :(
Il ragnone ha un exploit ormai leggendario, volutissimo dai dev, in spoiler se lo vuoi sapere.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #857 il: 25 Nov 2020, 00:30 »
Grazie!

Provo domani sera.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #858 il: 25 Nov 2020, 00:49 »
Il boss del 4.1 è uno dei più semplici
Spoiler (click to show/hide)
La via per arrivarci invece è un dito in culo, uno degli stage più duri e tediosi di tutti i souls, non puoi farla di corsa perché nel caso migliore ti tiri addosso il mondo, nel peggiore finisci giù da un dirupo, comunque muori male. Non ci sono scorciatoie da attivare.
Ci vuole molta pazienza, pulisci tutto, e cerca di arrivare al boss un po' più preparato, che fa meno paura di quello che sembra.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #859 il: 25 Nov 2020, 01:04 »
Io per ora ho progredito così:
1-1 completato
1-2 completato
2-1 completato

poi ho provato col 3-1 ma i maghi sono troppo difficili da battere, così mi sono buttato sul 4-1 che sto trovando più umano.

Ancora non ho capito bene il concetto di tendency così come tante altre cose.
Sono tentato di seguire qualche guida ma il gusto della scoperta per ora prevale :)

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #860 il: 25 Nov 2020, 06:53 »
Il boss del 4.1 è uno dei più semplici
Spoiler (click to show/hide)
La via per arrivarci invece è un dito in culo, uno degli stage più duri e tediosi di tutti i souls, non puoi farla di corsa perché nel caso migliore ti tiri addosso il mondo, nel peggiore finisci giù da un dirupo, comunque muori male. Non ci sono scorciatoie da attivare.
Ci vuole molta pazienza, pulisci tutto, e cerca di arrivare al boss un po' più preparato, che fa meno paura di quello che sembra.
Abbattuto ieri sera due volte, mi sono fatto evocare e poi ho evocato. Non lo ricordavo assolutamente così, sarà la memoria che comincia a fare brutti scherzi.

Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #861 il: 25 Nov 2020, 10:02 »
Il boss del 4.1 è uno dei più semplici
Spoiler (click to show/hide)
La via per arrivarci invece è un dito in culo, uno degli stage più duri e tediosi di tutti i souls, non puoi farla di corsa perché nel caso migliore ti tiri addosso il mondo, nel peggiore finisci giù da un dirupo, comunque muori male. Non ci sono scorciatoie da attivare.
Ci vuole molta pazienza, pulisci tutto, e cerca di arrivare al boss un po' più preparato, che fa meno paura di quello che sembra.

Online ho scoperto che c è una scorciatoia che ti porta dritto al boss, devi affrontare solo gli scheletri all ingresso del forte.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #862 il: 25 Nov 2020, 10:06 »
Io per ora ho progredito così:
1-1 completato
1-2 completato
2-1 completato

poi ho provato col 3-1 ma i maghi sono troppo difficili da battere, così mi sono buttato sul 4-1 che sto trovando più umano.

Ancora non ho capito bene il concetto di tendency così come tante altre cose.
Sono tentato di seguire qualche guida ma il gusto della scoperta per ora prevale :)

La dimostrazione che ognuno può avere difficoltà diverse.

Io non sono riuscito a battere il 2-1, tu hai usato il trucchetto evidenziato da Cryu?

Stasera riprovo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #863 il: 25 Nov 2020, 10:10 »
@RBT
Non si usa più il tasto "spoiler"?
Non sei l'unico che ancora non l'ha giocato.



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #864 il: 25 Nov 2020, 10:40 »
Sì ragazzi, questo topic sta diventando illeggibile.
In pratica una guida in chiaro (sottolineo, perché è questo il punto cardine) ad uso e consumo di una sola persona.

Esistono le chat private per questo genere di calchi di Game-Faq.

Oppure il sempre ottimo tasto spoiler, facile facile.

Tertium non datur.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #865 il: 25 Nov 2020, 11:13 »
Scusate ma tra aiuti da casa e online mi sto divertendo poco e potenzialmente rovinando l esperienza ad altri.

Gioco bastardo dentro che mi ha portato a ciò.

Mi eclisso con le mie incapacità e prometto di mettere tutto sotto spoiler.

 :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #866 il: 25 Nov 2020, 11:28 »


@RBT Carissimo, ma scusa perché non ti fai aiutare evocando altri giocatori o npc? È una meccanica mica messa a caso  :)

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #867 il: 25 Nov 2020, 12:18 »
Devo provare. Da un lato mi piacerebbe riuscirci da solo.

Sicuro @Laxus91 era ubriaco quando mi ha consigliato sto gioco dicendo che avendo finito Hollow Knight allora era alla mia portata. :D

Scherzi a parte, provo e riprovo, al limite lo mollo.
Peccato perchè ha atmosfera da vendere.

Ma al momento è abbastanza criptico e ostico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #868 il: 25 Nov 2020, 13:49 »
A che livello è il tuo pg? Magari sei troppo basso e fai poco danno, calcola che nei souls volendo puoi superare qualsiasi ostacolo farmando
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #869 il: 25 Nov 2020, 13:56 »
Credo 27.

Investito tanto in hp, mp e int

Ho pure l heal, ma il gioco è proprio bastardo.

Poi coi trucchetti sicuro lo rompi.

O anche a forza di provare e riprovare
Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................