Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115573 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #780 il: 22 Nov 2020, 14:23 »
Ma cosa, quella robaccia?

Ok efficace, ma non c è mira a parte quando si è vicini.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #781 il: 22 Nov 2020, 14:38 »
Quello perchè il raggio di azione del 'lock om' con R3 relativamente alle magie è comunque limitato ad una certa distanza dal nemico, a differenza ovviamente di archi e armi simili (che ho usato poco e niente nei vari Souls, sempre corpo a corpo così da giocare a viso aperto con i pattern dei nemici)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #782 il: 22 Nov 2020, 15:46 »
Tu cerchi cose che il gioco non ti ha mai voluto dare perché non è un action, come entrare nel topic di doom e criticarlo per il fatto che non puoi farti le build e non droppi decine di armi e armature.
Grazie per avermi aperto gli occhi Ralph, in effetti andavo erroneamente cercando un remake che trasformasse il più antiquato dei Souls in Devil May Cry 6, ma ora che l'ho inquadrato meglio, soprattutto grazie a questa illuminante similitudine, comincerò ad apprezzarlo di più :D

Scherzi a parte, un discreto remake grafico come questo, come titolo di lancio, è più che carino - sennò la console non l'avrei comprata subito. Mi fan solo specie le markette di Digital Foundry ("sembra già un gioco di fine generazione!" ma speriamo anche no, lol), i record di punti su Metacritic o i 40-50enni ualoneschi che non capisco se ci sono o se ci fanno con quest'attitudine da "best lancio del forever". Niente di che comunque, ordinaria amministrazione.

Intanto ho notato che in DeS non c'è manco il plunging attack, ma dai, io nel remake cercavo minimo delle nuove combo à la Killer Instinct - basta, rivendo console+gioco a @Cryu per soli 1499 eurI.
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 16:03 da xPeter »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #783 il: 22 Nov 2020, 16:36 »
Tu cerchi cose che il gioco non ti ha mai voluto dare perché non è un action, come entrare nel topic di doom e criticarlo per il fatto che non puoi farti le build e non droppi decine di armi e armature.
Grazie per avermi aperto gli occhi Ralph, in effetti andavo erroneamente cercando un remake che trasformasse il più antiquato dei Souls in Devil May Cry 6, ma ora che l'ho inquadrato meglio, soprattutto grazie a questa illuminante similitudine, comincerò ad apprezzarlo di più :D

Scherzi a parte, un discreto remake grafico come questo, come titolo di lancio, è più che carino - sennò la console non l'avrei comprata subito. Mi fan solo specie le markette di Digital Foundry ("sembra già un gioco di fine generazione!" ma speriamo anche no, lol), i record di punti su Metacritic o i 40-50enni ualoneschi che non capisco se ci sono o se ci fanno con quest'attitudine da "best lancio del forever". Niente di che comunque, ordinaria amministrazione.

Intanto ho notato che in DeS non c'è manco il plunging attack, ma dai, io nel remake cercavo minimo delle nuove combo à la Killer Instinct - basta, rivendo console+gioco a @Cryu per soli 1499 eurI.
Non ho il gioco ne la play5 per parlarne,mi fa solo strano che sei l unica persona , almeno tra le piu che centinaia che ho letto,che sul fronte grafico è tiepidino. Non sto dicendo che sei "in errore" o permettermi di dirti che DEVE impressionarti sia chiaro,ma tolti gli utenti piu esagitati che avrebbero detto miglior grafica evah a prescindere con fette di prosciutto davanti agli occhi,mi.sembra strano che quello che unanimamente da tutti viene definito visivamente impressionante viene da te "liquidato" come caruccio. Ovvio che nessuno ti farà ne punta a farti cambiare idea(figurati da uno che nemmeno lo ha),ma almeno da quello visto,se non è spettacolare da vedere questo a livello tecnico non so quale tu reputi ottimo o superiore.
Aggiungo che,forse tolta la play 1(ma con grande riserva per me) e rimanendo solo in ambito Sony,si è in assoluto il loro miglior lancio a livello di giochi e qualità,nonostante a me resistance e motostorm erano piaciuti abbastanza.
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 16:41 da Valas73 »

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #784 il: 22 Nov 2020, 18:33 »
Crescent Falchion.

A detta del web LA arma definitiva per una build magica.

Ma mi fate capire, la potenza magica del personaggio influisce l attacco del catalizzatore oppure devo sbloccare altre mosse?
Se per potenza magica intendi il valore di INT,questa si,aumenta i danni delle magie,aumenta il bonus di danno magico dell arma(ovviamente se l Arma scala in magia) e ti permette di lanciare magie di livello superiore. In piu mi sembra aumenta anche il valore della difesa magica.
Cmq quando aumenti una stats,prima di confermare ti fa vedere quali parametri aumentino e se hai arma o catalizzatore equipaggiati, idem (mano dx/sx)

Ps: hai capito il sistema di scaling delle armi? S,A,B,C etc etc?

Sei sicuro??

Int influisce sul numero dei magic point che hai e sugli slot degli incantesi
Magic invece su danno di arma che scala su magia e danno degli incantesimi

Sbaglio??

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #785 il: 22 Nov 2020, 18:39 »
Crescent Falchion.

A detta del web LA arma definitiva per una build magica.

Ma mi fate capire, la potenza magica del personaggio influisce l attacco del catalizzatore oppure devo sbloccare altre mosse?
Se per potenza magica intendi il valore di INT,questa si,aumenta i danni delle magie,aumenta il bonus di danno magico dell arma(ovviamente se l Arma scala in magia) e ti permette di lanciare magie di livello superiore. In piu mi sembra aumenta anche il valore della difesa magica.
Cmq quando aumenti una stats,prima di confermare ti fa vedere quali parametri aumentino e se hai arma o catalizzatore equipaggiati, idem (mano dx/sx)

Ps: hai capito il sistema di scaling delle armi? S,A,B,C etc etc?

Sei sicuro??

Int influisce sul numero dei magic point che hai e sugli slot degli incantesi
Magic invece su danno di arma che scala su magia e danno degli incantesimi

Sbaglio??
Sicuramente allora hai ragione tu,lo giocai all'epoca e mi sembrava di ricordare che fossero come nei souls i parametri e che INT se non vado errato influisce sullo scaling dell arma. Chiedo scusa per l eventuale inesattezza.
Ora mi hai fatto venire il dubbio anche nei Das fosse così XD ah la vecchiaia
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 18:42 da Valas73 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #786 il: 22 Nov 2020, 19:12 »
Valle della defottanza

Quando game design, difficoltà, controlli legno e telecamera che si impalla fanno il loro dovere.

3 ore e passa sempre e manco sentirli, nel senso che ho visto il boss 3-1 solo una volta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #787 il: 22 Nov 2020, 19:12 »
Tu cerchi cose che il gioco non ti ha mai voluto dare perché non è un action, come entrare nel topic di doom e criticarlo per il fatto che non puoi farti le build e non droppi decine di armi e armature.
Grazie per avermi aperto gli occhi Ralph, in effetti andavo erroneamente cercando un remake che trasformasse il più antiquato dei Souls in Devil May Cry 6, ma ora che l'ho inquadrato meglio, soprattutto grazie a questa illuminante similitudine, comincerò ad apprezzarlo di più

😂👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #788 il: 22 Nov 2020, 19:15 »
Valle della defottanza

Quando game design, difficoltà, controlli legno e telecamera che si impalla fanno il loro dovere.

3 ore e passa sempre e manco sentirli, nel senso che ho visto il boss 3-1 solo una volta.

L unico gioco dove non serve mettere in pausa se devi andare in bagno, perchè cosí ti si riempie la barra della magia.  :no:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #789 il: 22 Nov 2020, 19:41 »
Io lo sto trovando fantastico, lo ricordavo bello ma non così tanto bello, insieme a bloodborne il souls più affascinante, per personaggi, dialoghi e ambienti, le prigioni di latria con questo impianto grafico e sonoro sono qualcosa di impareggiabile. A livello grafico onestamente non so come ci si possa lamentare, hanno rifatto la grafica pompandola con gusto al doppio del frame rate dell’originale, le nuove animazioni mi piacciono parecchio, risultano più nervose e fluide al tempo stesso, anche le nuove finisher spaccano. Poi probabilmente essendo un soulsaro vedo tutto rosa e fiori, un po’ come i fan Nintendo più sfegatati davanti a Mario e Zelda, ma davvero davanti a un lavoro del genere sul capostipite della saga più importante e influente degli ultimi dieci anni c’è solo da abbassare la testa. E ringraziare. Un gioco immortale.

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1330552773490970625?s=20

Arya stark
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #790 il: 22 Nov 2020, 23:15 »
Ho passato tutto il pomeriggio e la sera nella valle della fottanza. Ho visto il boss due volte, due. Morto mille volte per raggiungerlo, mille.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #791 il: 22 Nov 2020, 23:55 »
Ma non si aprono le scorciatoie ?
Fermo restando che del gioco non mi ricordo quasi nulla, ci sono dei momenti nei Souls in cui devi solo correre e schivare tutti per arrivare al boss.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #792 il: 23 Nov 2020, 00:15 »
Ma non si aprono le scorciatoie ?
Fermo restando che del gioco non mi ricordo quasi nulla, ci sono dei momenti nei Souls in cui devi solo correre e schivare tutti per arrivare al boss.

Macche, no, nel 5-1 (valley of defilement) non ce n è. E ti dico due maroni grossi come una casa per arrivarci. Correre non serve, ci sono troppi, troppi nemici.

Ho studiato una mezza scorciatoia ma i nemici ci sono lo stesso e sono fastidiosi. Poi un paio sono pure ostici.

Sti giochi solo 10 anni fa potevano farli.

Per caritá bello è bello come grafica, illuminazione, effetti sonori e atmosfera.

Però è vecchio dentro e in più si impalla la mira (spesso) e pure la telecamera (sporadicamente in fasi con tanto zoom in).

Finora avevo trovato scorciatoie e arrivare ai boss (1-1, 1-2, 2-1) era relativamente facile, ma il 5-1 è da masochisti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #793 il: 23 Nov 2020, 00:17 »
basta, rivendo console+gioco a @Cryu per soli 1499 eurI.
Son contento perché ultimamente mi taggate solo per trollarmi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #794 il: 23 Nov 2020, 10:28 »
Ma non si aprono le scorciatoie ?
Fermo restando che del gioco non mi ricordo quasi nulla, ci sono dei momenti nei Souls in cui devi solo correre e schivare tutti per arrivare al boss.

Macche, no, nel 5-1 (valley of defilement) non ce n è. E ti dico due maroni grossi come una casa per arrivarci. Correre non serve, ci sono troppi, troppi nemici.

Ho studiato una mezza scorciatoia ma i nemici ci sono lo stesso e sono fastidiosi. Poi un paio sono pure ostici.

Sti giochi solo 10 anni fa potevano farli.

Per caritá bello è bello come grafica, illuminazione, effetti sonori e atmosfera.

Però è vecchio dentro e in più si impalla la mira (spesso) e pure la telecamera (sporadicamente in fasi con tanto zoom in).

Finora avevo trovato scorciatoie e arrivare ai boss (1-1, 1-2, 2-1) era relativamente facile, ma il 5-1 è da masochisti.



bosseggiando: destiny - mario kart